[RECE] Ruby trans - Torino - Piccoletrasgressioni

Registrato
13 Febbraio 2015
Messaggi
1
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: RUBY
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=42065
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 20 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: uguale alle foto
SERVIZI OFFERTI: passivo io
RATE DI PARTENZA: 50 al telefono
RATE CONCORDATO: Dato 50
DESCRIZIONE FISICA: Una figa TRANS mi sembra che lei ha fatto da poco il seno
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: molto gentile, persona piacevole con dolcezza
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Piano terra

Ciao a tutti,mi ero praticamente prenotato per andare oggi pomeriggio dall africana ma è saltato tutto perchè non mi ha piu risposto al telefono.......cosi ho fatto un po di mente locale e ho deciso di chiamare RUBY visto che avevo questo pallino da tempo.
la chiamo e risponde una voce molto gentile che a primo impatto mi mette subito a mio agio,le dico francamente che io voglio solo succhiare e non mi interessa altro perchè avevo come budget 50€,mi risponde che va benissimo,aziono il navigatore e in 10 minuti arrivo a destinazione.riceve in un condominio a corso regina margherita parcheggio e la chiamo, mi metto il cappuccio del giubbotto e citofono.mi apre e nn capisco bene dove devo andare , insomma(infatti mentre camminavo ero al telefono con lei che mi spiegave dove andare).entro nel portone al piano terra ,entro e mi trovo questa graziosa trans come da ultime foto nell annuncio,mi fa accomodare in camera,appoggio subito i 50€ sul comodino ed incominciano le danze.Lei vestita di intimo nero molto provocante incomincia a tirarselo fuori e li per li ho pensato alla fregatura perchè da moscio non era un granche.mi sdraio sul letto a pancia in su e incomincio a succhiare con lei in ginocchio sopra di me.capisco subito che mi vuole scopare la bocca ed infatti me lo ficca fino in gola.Apprezzo il gesto e continuo a succhiare e vedo che il volume del pirillo aumenta parecchio.ha un bel cazzo non grandissimo ma abbastanza lungo sui 21cm e un po ricurvo su un lato.diciamo un bel L tendente a XL ma nn di piu.mentre continano le danze mi sorprende con un bj scoperto che apprezzo tantissimo,e ad un certo punto mi dice che vuole scoparmi.io le dico subito:''guarda io ho solo 50€ e son venuto qua solo per succhiartelo il resto nn mi interessa''.lei mi risponde molto tranquillamente''amore io ho voglia di scopare non ti preoccupare''.chiarito il tutto mi metto a 90 e mi faccio penetrare..... il suo pirillo entra subito e va in fondo che è un piacere.a questo punto incominciano i primi problemini......risponde al telefono mentre tromba,e poi mentre sta con me mi dice che deve arrivare la donna delle pulizie.morale della favola abbiamo smesso e ricominciato il tutto per ben tre volte e la cosa non mi è piaciuta molto però ad un certo punto la situazione si è tranquillizzata ed abbiamo ricominciato le danze.....con un bel anal rimming da arte mia che lei ha aprezzato tantissimo,e dopodiche l ho scopata per un bel 15min in svariate posizioni per poi finire con me sdraiato sul letto a pancia in su lei sopra accovacciata frontalmente sul mio cazzo e intanto se lo menava,fino a quando è scoppiata e mi ha schizzato tutta la faccia.ho gradito il tutto e siccome stavo scoppiando pure io l ho messa in ginocchio e ho concluso con un cim spettacolare che lei ha subito sputato seguentemente.che dire ragazzi per 50€ direi che mi è andata di lusso,anche se secondo me sono stato fortunato perchè ero il primo cliente del pomeriggio..a parte il lato negativo che risponde al telefono posso dire che mi son fatto davvero una bella scopata e non mi ha messo fretta,sicuramente ci tornerò perchè mi ha messo a mio agio anche se io sono piu per i cazzi xxl ma lei è davvero un buon compromesso
 
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
2.045
Reaction score
43
Località
Abruzzo
Index 33134625xx

Foto
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    36,8 KB · Visite: 406
  • image.jpg
    image.jpg
    60,4 KB · Visite: 329
  • image.jpg
    image.jpg
    59,1 KB · Visite: 242
Commenta
Alto