Orientale - Castiglioncello (LI) - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: non ho chiesto
RIFERIMENTO INTERNET: http://livorno.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nuova-raga-zza-giov-4iej88705582
CITTA DELL'INCONTRO: castiglioncello
NAZIONALITA': china
ETA': dai 25 ai 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: seiiin (no)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: bbj daty
COMPENSO RICHIESTO:80-100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 80 minuti
DESCRIZIONE FISICA: un po in carne ma discreta 3-4a di seno
ATTITUDINE: timida e inesperta
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: bisogna parcheggiare lontano da dove riceve
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32487076XX

LA MIA RECENSIONE:
centro massaggi cinese volevo chiamare una coppia ma nonn mi ha ricevuto perche ieri non lavorava. allora ho deciso di andare a farmi coccolare un po' al centro massaggi cinese dato che avevo una livera uscita e non volevo sprecarla..... arrivo e mi accoglie come al solito una cinese che mi porta nella stanza e mi dice di spogliarmi... mi chiede se è la prima volta (non diteli mai che è la prima volta senno non vi fanno niente al di fuori del massaggio) e io rispondo di no mi spoglio e mi straio... solita routine inizia a strusciare bla bla bla e a un certo punto io gli chiedo ''ma quanto ci vuole?'' e lei risponde ''80 mezzora 100 un ora corpo a corpo'' vado per un ora intera dato che per 20 lilleri non mi conviene fare solo 30 minuti. a quel punto li (un po' brillo) inizio a toccarla tutta mentre sono a pancia in gio che mi massaggia e sento che sotto la gonnellina non cè niente tranne il pelo!! di solito quando ci vado non faccio mai niente apparte ricevere il servizio offerto ma stavolta mi sentivo carico e dato che ho 24 anni un buon fisico e loro anche se sono cinesi sono di carne quindi hanno dei bisogni deciso di provarci... inizio a toccare tutta la merce ma senza esagerare...(ho sempre preferito corteggiare e non invadere le donne) quindi struscia qui struscia la e vedevo che lei non si tirava indietro anzi ogni tanto si riposizionava con la mia mano fra le gambe come se gli piacesse.... arriviamo al punto del corpo a corpo... lei si spoglia nuda e si stende su di me e inizia a massaggiarmi.... io inizio ad andare piu a fondo dato che per ora sembrava gli piacesse e vado al clitoride con la mano (io sempre a pancia in giu) inizio a massaggiare piano piano passando prima da sotto per bagnarmi le dita e sento che è tutta un lago tra le gambe... (VAI!!! CI SIAMO!!!!) lei si sdraia su di me e inizia a gemitare un po' a quel punto mi chiede se mi piace e io rispondo si.. poi e a mia volta chiedo se a lei piace... e lei '' si piace tu bello tu giovane'' io '' ti piacerebbe essere leccata li?'' e lei ''io mai fatto'' io '' vuoi provare?'' e lei annuisce con la testa si straia e mi lascia fare inizio molto delicatamente e con il dito piano piano la masturbo all' inizio senza entrare poi con un dito... sento che gli piace dai movimenti del corpo e continuo e lei mi dice piu volte '' tu giovane ma bravo'' io tutto contento mi bagno anche il medio e entro con due dita inizio a massaggiare il punto g delicatamente... che ci crediate o no è venuta!!! ha iniziato ad ansimare indurito la postura delle gambe e piegato i diti dei piedi!!! io contentissimo gli chiedo cosa vuole fare adesso e lei si mette un dito sulla bocca e poi mi indica il mio piripillo.... mi sdraio e inizia a succhiare (bene) ... dopo 15 minuti buoni si stacca e si mette a sedere sulla mia faccia e io mi rimetto a leccare tutto..niente non c' era versi di venire forse colpa del jack daniel ma non riuscivo proprio a venire... allora essendo passata gia un oretta buona gli dico che non importa di venire e che mi è piaciuto comunque e sento che dall' altra stanza la collega gli chiede qualcosa e lei mi fa '' ha detto mia amica se vuoi andare anche da lei'' mi è andato il sangue al cervello ma essendo tardi ho rifiutato a malincuore dato che dovevo essere a casa gia da 10 minuti buoni.... risultato? sono riuscito a dargli il numero di telefono e gli ho detto che se qualche volta vuole gli offro un caffè vado a pagare e mi ridà pure 30 lilleri di resto..... esperienza eccezionale mi mancherà di sicuro la sua passera profumata

Ultima modifica di un moderatore:
[h=2]Orientale - Castiglioncello (LI) - Altro[/h]
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: nome d'arte jessika,nome vero me lo ha detto ma non ricordo
RIFERIMENTO INTERNET: http://livorno.bakecaincontrii.com/d...v-4iej88705582
NAZIONALITA': china
ETA': dice 35 ma ne dimostra meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio ,daty,BBJ
SERVIZI USUFRUITI: bbj daty ,massaggio
COMPENSO RICHIESTO:80-100
COMPENSO CONCORDATO: 90
DURATA DELL'INCONTRO: 60 min
DESCRIZIONE FISICA: un po in carne ma discreta 3-4a di seno
ATTITUDINE: timida e inesperta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: bisogna parcheggiare parcheggio stazione..100 mt

LA MIA RECENSIONE:
Ciao ragazzi..partiamo dicendo che dovrebbe essere spostato il tutto nella sezione massaggi,trattandosi di un centro massaggi. Comunque vi dico tutto...incuriosito dalla recensione di schiavetto,vado a verificare,trovandosi il centro a 1 km da casa mia..potrei andarci a piedi! Vado una sera in cui ero stranamente libero x un paio di orette,sufficienti x zona vicina,poche x andare a pisa dove sapevo di andare sul sicuro. Senza telefonare vado e suono al campanello,mi apre penso la ragazza che ha descritto schiavetto ,mi propone massaggio di mezz'ora a 30,un'ora 50 oppure in alternativa un'ora 100..dice con tutto! Contratto a 90 . Ho poi scoperto che la bimba non ha potere decisionale ,la capa è l'altra ragazza,forse più carina ma a detta di jessica fa solo massaggio con hj. La prox volta bisogna contratti con lei. Purtroppo hanno solo stanzette con lettino,niente futon che avrei preferito.mi spoglio e aspetto la bimba che nel frattempo era andata a cambiarsi,vista la differenza di temperatura tra la reception e la stanza massaggi(circa 20 gradi).
Al suo arrivo si era messa vestitino con ampia scollatura x mostrare le sue discrete tette,non durissime ma scoprirò abbondanti e sopratutto naturali al 100%.
Mi spoglio e mi sdraio ,comincia un buonissimo massaggio alla schiena,non i soliti strusciamenti insignificanti e me lo godo x un po,in definitiva il massaggio mi piace.
dopo un po decido che è il momento di provare a fare quello x cui ero andato..mi metto a sedere sul lettino e la porto vicino a me,sembrava timida!
La abbraccio e comincio a spogliarla,di fisico è un pochino in carne,ma tolto il reggiseno mette in mostra due tette abb grandi,moscette,ma con due capezzoli che a succhiarli ci si può appendere l'accappatoio,grandi duri e ritti. A lei la cosa piace,Lecco tutto quello che trovo,tette,collo lobi delle orecchie,la giro e le passo la lingua anche sulla schiena,mugola,e credete,non finge,le piace davvero!
provo fk..all'inizio non apre molto le labbra,dopo 3 min mi ritrovo 1 metro di lingua in bocca, finalmente una cinese che sa baciare .
adesso andiamo a mettere le mani dentro gli slip..ragazzi,un lago.
La sditalino un po e poi le sussurro all'orecchio che voglio leccarle la fica (purtroppo non depilata) ,mi sorride,eccitata da morire e si sdraia sul lettino.
comincio piano,si vede che le piace un mondo e la cosa sinceramente piace anche a me. Ogni tanto smetto continuando con un ditale e salgo a baciarla,sembra di baciare l'amante o la fidanzata,non una massaggiatrice cinese.
Non so se ci avete mai provato,ma la posizione non è comodissima,quindi salgo sul lettino e mi metto a 69 ..e qui da il meglio di se,mugola di brutto e facendolo incomincia a leccarmi il culo..prova anche ad infilarci la lingua..una goduria!
incomincia anche a masturbarsi ed a un certo punto gode..e di brutto.era abbastanza buio ma non vorrei avesse squirtato..alla prox ci farò caso.
si vedeva che la cosa le era piaciuta,dopo un po di coccole e slinguamenti mi metto in piedi appoggiato al lettino e lei inginocchiata davanti incomincia un buonissimo pompino..ci mette impegno e sembra piacerle,lecca il cazzo e le palle guardandomi negli occhi e a quel punto non ho resistito molto ..e le ho dato cena!
Sputa nel lavandino a 1 mt e comincia piano a rivestirsi. Nel frattempo chiacchieriamo un po..parla italiano benino,contrariamente al solito. Su mia richiesta mi dice che non tromba,in modo assoluto,ma che le piace giocare..che dire,i miei stessi gusti,anche se io qualche trombata non la disdegno affatto!
Sulla mia domanda mi ha detto di aver goduto..una volta sola,ma forte!
sto pensando di fare tessera fedeltà ,il problema è che rischio di lasciarci lo stipendio..
bona bimbi
ps la sera devo mangiare meno..cazzo che sogni faccio !

Scusate bimbi ma visto che i link non portano direttamente all'annuncio ma questo centro massaggi di Castiglioncello è quello presente con tanto di insegna e lucina accesa aperto che si trova sulla vecchia Aurelia sulla destra andando verso Livorno? Se è questo non credo si infranga alcuna regola nel dirlo visto che trattasi di esercizio pubblico se invece è altro sarebbe bello avere un link che funga.
Beati voi bimbi.

Si, è quello che hai detto. Se non sbaglio si chiama Centro massaggi Luna............verso Livorno circa 100/150 mt, prima della stazione.
Ciao.

Scusate bimbi ma visto che i link non portano direttamente all'annuncio ma questo centro massaggi di Castiglioncello è quello presente con tanto di insegna e lucina accesa aperto che si trova sulla vecchia Aurelia sulla destra andando verso Livorno? Se è questo non credo si infranga alcuna regola nel dirlo visto che trattasi di esercizio pubblico se invece è altro sarebbe bello avere un link che funga.
Beati voi bimbi.
Scusate ma non ho controllato il link copiato da Schiavetto.se lo trovo lo inserisco. Vicino stazione..per quello ho detto di parcheggiare li!

Un'aggiornamento. Faccio altro intervento,sulla stessa discussione in quanto sono si tornato nel centro,ma x effettuare solo massaggio,senza nessun altro optional dalla collega di jessica. Bellissimo massaggio fatto molto bene,si vede che è il suo lavoro( i finali se uno vuole li fa solo manuali). Non faccio scheda xche inutile x descrivere un massaggi.
Comunque volevo puntualizzare che si,jessica sara timida e inesperta ma nell'ora che è durato il mio massaggio ha ricevuto tre,dico tre, clienti. Una macchina da guerra! Essendo aperto il muro in cartongesso tra le due salette si sente tutto. Dopo un quarto d'ora con ciascun cliente si sentiva aprire rubinetto dell'acqua..lavata di mani o gargarismi? ��

3 bbj in un 'ora non male!! Pensa te se tutti la baciano in bocca ! Magari sentirai anche il sapore di un collega

cazzo !!!!....io ieri sono stato a cecina ma mi hanno detto che fanno solo hj, quindi sono andato a castiglioncello..ma visto che il centro è direttamente sull'aurelia...ho deciso di andarmene...

quando mi capita ci passo.

PS: non avevo letto questa rece perchè postata nella sezione errata...forse sarebbe opportuno spostarla nelle sezione giusta

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET:
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: jessika
cinese
ETA': circa 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:90
DURATA DELL'INCONTRO:un ora abbondante
ATTITUDINE: molto partecipativa

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
sono stato in passato un cliente abituale del centro ma oramai da un po' di tempo avevo cambiato zone..
Incuriosito dalle vostre rece volevo provare questa jessika quindi mi dirigo verso la nota località turistica labronica!!
vengo accolto dall'altra ragazza che già conoscevo,in quanto jessika già occupata...si parte male.
la ragazza comunque è' carina e gentile e mi fa un buon massaggio promettendo che del finale si occuperà jessika appena pronta,nel frattempo il collega nella stanza accanto si da da fare...
la cosa va per le lunghe e la cinesina che mi massaggia mi propone un finale a manovella che non è' quello per cui sono andato fino a lì quindi nel 'attesa si da da fare lei per tenere in tiro il fratellino fino a quando non entra finalmente in gioco jessika!!
non è' malaccio appena entrata si spoglia e mi offre le sue tettone da leccare e comincia a gemere.strusciamenti vari su tutto il corpo si fa digitalizzare mugolando e gemendo(non so dire se fingeva o no) e bagnandosi abbondantemente e finale orale come da copione ...non male la vorrei riprovare con più tempo a disposizione e senza doverla dividere con un collega credo che ci ripassero'

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET: http://livorno.bakeca.it/massaggi-benessere/new-sexy-orientale-sexy-z56k100594533
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: jessika cinese
ETA': direi 20/25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:mezz'ora
ATTITUDINE: Speravo meglio

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche scalino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32487076xx

LA MIA RECENSIONE:
Incuriosito dai colleghi, oggi per lavoro sono andato in zona e ho approfittato, mi ha aperto Jessica, molto carina per lo standard China
come comsigliato ho detto che non era il primo massaggio, e visto lo scarso tempo ho chiesto 30 min con bbj la rich è stata di 70
con accordo a 50. Mi spoglio e inizia il massaggio, si mette di fronte a me e le arpione il culetto con le mani, culo soffice ma
gradevole, ho appassato una specie di tuta e ho iniziato a toccarlo cosi. dopo un po' mi ha tolto le mani. Il massaggio non è male
ben fatto e con la giusta pressione delle mani, mi sono goduto il massaggio finchè non è arrivato un collega che voleva jessica, è
venuta da me la capa...un discreto cesso...e mi fa..."faccio io massaggio" al che ho provato a dare una tastata alle tette e ho sentito
solo l'imbottitura del reggiseno...ho detto...no no voglio l'altra (mimando due tette) mugugnando se n'è andata e è tornata l'altra. Nel frattempo
ho sentito il collega che diceva... "no no aspetto..preferisco lei...magari torno tra 20 minuti....ok ok aspetto qui" e ho sentito che s'è spogliato
e messo in paziente attesa.Ha ripreso il massaggio e arrivati al gilale...ho provato a prendere iniziativa e a toccarle le tette (una bella 3a),
ma si è tirata indietro ho insistito ma niente da fare....mi quindi fatto cenno di sedermi piu vicino a lei, si è messa in ginocchio e ha uniziato
un bel BBJ con leccate varie...nel frattempo ho riprovato con le tette e questa volta si è lasciata toccare (ma è rimasta comunque vestita)
belle tette...peccato non averle potute succhiare un po'. Il BBJ è stato lento e senza furia....fino alla capitolazione finale tutto senza perderne
una goccia e senza interrompere niente....sputacchiata nel lavandino...rivestito, pagato obolo...e salutata la capa...
Non so se non si è fatta toccare ne spogliare perchè ho fatto il percorso breve...boh...quando ricapita proverò il percorso lungo....

ciao bimbi !!!!!!!!!!!!!

dimenticavo....

l'odore che si percepisce entrando...non è dei migliori.. mi sa che ci sono tante "schizzate" non pulite a dovere

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Jessika
RIFERIMENTO INTERNET: http://livorno.bakeca.it/massaggi-benessere/new-sexy-orientale-sexy-k5x7102290407
CITTA DELL'INCONTRO: Castiglioncello
NAZIONALITA': Sud Corea
ETA': dice 30 ma ne dimostra meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio ,daty, BBJ, CIM
SERVIZI USUFRUITI: bbj, daty ,massaggio, CIM
COMPENSO RICHIESTO:90
COMPENSO CONCORDATO: 90
DURATA DELL'INCONTRO: 70 min
DESCRIZIONE FISICA: un po in carne 3-4a di seno
ATTITUDINE: atteggiamento timido ma molto calda al dunque
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 gradini per l'ingresso e bisogna parcheggiare alla stazione FS a circa 100\150 mt

Visitata in settimana. Mi sono presentato prima dell'apertura mattutina perchè mi aveva detto al telefono che si può andare anche alle 09:30, aprono lo stesso.
Confermo le recensioni precedenti per quel che riguarda la descrizione fisica: se cercate un TOPA dovete rivolgervi altrove, perché è un po’ in carne e le tette sono un po’ mosce….però ha dei capezzoli che paiano i mattoncini 2x4 della LEGO! E’ come farglici un pompino praticamente…e sono molto molto reattivi. Gli piace davvero un sacco farsi lavorare le tette, ci va di ‘fori!
Ma siamo arrivati a ciò dopo un lungo e bel massaggio, davvero fatto bene: sono uscito di lì, dopo tutto l’anbaradan, che mi sentivo davvero bene….spalle e collo in special modo. Per me quella parte, almeno per un centro massaggi cinese, è davvero degna di nota.
Quando mi ha detto di girarmi si è spogliata e, appunto, lì per lì non è che fossi particolarmente colpito. Però ho voluto essere gentile, mi son seduto sul lettino e l’ho abbracciata a me mettendola di spalle. Poi ho iniziato con bacetti sul collo e primi strusciamenti in periferia delle tette….e lì ho visto il cambiamento! E’ diventata arrapatissima, nei modi, negli atteggiamenti e nelle risposte del suo corpo. Ha cominciato a palparmi palle e uccello mentre le manovravo le tette e ansimava di brutto. L’ho allora gettata sul lettino ed ho iniziato a leccargliele….allora si che si dimenava! A ‘sto punto ho deciso di andare a perlustrare in basso: oh bimbi! Mai sentito una più bagnata di questa! E tutto quel che gli fai lì le piace a sfinimento: clitoride, punto G, ravanate in senso orario…TUTTO! Era di fori come un culo!
Allora è scesa dal lettino e, inginocchiata, me l'ha preso in bocca e ha succhiato tutto fino alla fine, quindi sputato nel lavandino.
Dopodichè io in doccia (lei no) e rinvenimento dal sogno! Mi sa che me la faccio davvero ora, una bella doccetta!

Ohimmena...

ci ritornerò per capire se il trattamento che mi ha riservato è dovuto al fatto che ho scelto il menu breve

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Jessika
RIFERIMENTO INTERNET: http://livorno.bakeca.it/massaggi-be...-k5x7102290407
CITTA DELL'INCONTRO: Castiglioncello
NAZIONALITA': Cina
ETA': Nn chiesto sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio ,daty, BBJ, CIM
SERVIZI USUFRUITI: bbj, daty ,massaggio, CIM
COMPENSO RICHIESTO:90
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 60 min
DESCRIZIONE FISICA: un po in carne 3-4a di seno
ATTITUDINE: atteggiamento timido ma molto calda al dunque
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:alcuni gradini

Ho voglia di un massaggio , e incuriosito dalle rece decido di andare a testare . Arrivato davanti i centro massaggi suono , e subito mi si apre la porta , è Gessica a farmi strada ,al bancone c'è anche un altra cinesina che saluta e che sembra carina , ma l'ho vista solo seduta dietro il bancone. Gessica mi fa accomodare e mi chiede quanto voglio restare contrattiamo un po e poi decido di un ora. Inizio a spogliarmi lei esce, lei aveva addosso una felpa e una tuta che Nn lasciava intravedere nulla,ma carico come ero e ripensando alle rece precedenti mi eccito subito. La ragazza torna Nn avevo ancora finito di spogliarmi , mi dice poi di stendermi sul lettino è guardandomi la trivella in tiro alza il pollice e sorride. Io faccio il finto tonto e mi metto sul lettino a pancia in su ....lei sorride e mi dice no ora massaggio dopo gilale. Va be inizia il massaggio , poi mi chiede se avevo mai fatto corpo corpo gli dico certo e lei mi dice è come si fa...mi giro gli tolgo la felpa e gli abbasso i pantaloni, lei finisce di spogliarsi io mi sistemo sono sempre a pancia in giù e posiziono il pene i giù verso i piedi. Inizia a strusciarsi poi si ferma sento la suo lingua delicata che passa sulla punta del pene bella sensazione. Viene il momento di girare a due capezzoli davvero notevoli sembrano 2 pollici ,li sente molto stuzzicati a dovere mugola di brutto . Sento poi come è messa sotto un lago..... Bagnatissima...che dire mi ha fatto divertire Nn è una velina ,ma accomodante e sembra davvero che senta piacere ..... Opssss.... Sempre i soliti sogni.

Sembra che ci sia un cambio della guardia presso il centro. La plurirecensita jessika se ne va..già arrivata sostituta. Nessuno fa da apripista?

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto