[RECE] Pensionata - OTR - Staffoli (LU)

Registrato
28 Luglio 2014
Messaggi
80
Reaction score
0
Località
Apolide
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Non ricordo
CITTA DELL'INCONTRO: staffoli
ZONA:strada verso staffoli
NAZIONALITA': italiana
ETA': 55-60
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj-rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:10
DURATA DELL'INCONTRO:10
DESCRIZIONE FISICA:mia nonna,bassa,capelli bianchi-biondi-chiacchierona
ATTITUDINE: si impegna e l'esperienza non manca

LA MIA RECENSIONE:

di passaggio in zona,mi prende come sempre la scimmia e senza pensare,vedo questa nonna su un opel station wagon. mi fermo e le mie ovvietà vengano,confermate.però decido di fare questo horror.la seguo in una strada di campagna,dietro un casolare.mi propone per 20 un bbj e una scopata.io dico mi basta solo un pompino fatto bene per 10.lei senza dirmi niente apre la mano e prende 10-per fortuna,la sua bocca non è poi così terremotata.il pompino lo fa con passione e lentezza.buon ritmo e stimola e massaggia la zona,tra le palle e l'ano.lecca le palle,l'asta,alterna dolcezza e decisione.le chiedo di poter venire sulle tette e acconsente.mi ripulisce bene il cazzo e mi bacia la cappella.
 
Registrato
28 Luglio 2014
Messaggi
255
Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI [ RECE] PENSIONATA OTR STAFFOLI

NOME: Santa
CITTA DELL'INCONTRO: campagna di Staffoli
ZONA:via mariani
NAZIONALITA': Italiana di Napoli
ETA': 60
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA: vecchia, grassoccia, tettona
ATTITUDINE: mooolto esperta..anche troppo

LA MIA RECENSIONE: In un periodo No della mia vita decido che prima di risalire devo toccare il fondo anche sotto questo punto di vista , ed incuriosito dalla
rece del collega miscia decido di farmi del male e provare questa anziana con bbj e venuta sulle tette.
Dopo alcuni pomeriggii senza beccarla decido per la mattina ( mi conferma suo orario 9-12) e oggi finalmente la trovo....appena mi avvicino eccola che si sbraccia e subito illustra menu parlando a macchinetta .....mi prendo un po di riflessione ma essendo preparato dopo 5 minuti torno visto che mi aspettavo un cesso e quello era in realtà.
Mi invita a seguirla (ha una macchina scura) dietro un casolare abbandonato (location carina) e mi salta in macchina cominciando a parlare e parlare. La invito al dunque..mi dice solo bj assolutamente. ..mi infila la mia mabo tra le tettone che non oso vedere ..e giu una bella pompa cover con leccatona di palle, culo etc che mi portano x fortuna ad una veloce capitolazione.
Qui arriva il peggio xke mi attacca un bottone parlando di tutto..non so piu come fare quandi mi arriva una telefonata che mi permettono tra le sue proteste di allontanarla.
Mi accorgo poi dell altro problema...un profumo fortissimo che mi è rimasto sulla mano, sulla maglia e sulla macchina. ..50 km con i finestrini mezzi giu ma niente.
Che dire .....toccato il fondo ora posso solo migliorare...una esperienza "sui generis" che una volta via si puo'fare.
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2014
Messaggi
80
Reaction score
0
Località
Apolide
  • Creatore Discussione
  • #8
CARATTERISTICHE GENERALI [ RECE] PENSIONATA OTR STAFFOLI

NOME: Santa
CITTA DELL'INCONTRO: campagna di Staffoli
ZONA:via mariani
NAZIONALITA': Italiana di Napoli
ETA': 60
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA: vecchia, grassoccia, tettona
ATTITUDINE: mooolto esperta..anche troppo

LA MIA RECENSIONE: In un periodo No della mia vita decido che prima di risalire devo toccare il fondo anche sotto questo punto di vista , ed incuriosito dalla
rece del collega miscia decido di farmi del male e provare questa anziana con bbj e venuta sulle tette.
Dopo alcuni pomeriggii senza beccarla decido per la mattina ( mi conferma suo orario 9-12) e oggi finalmente la trovo....appena mi avvicino eccola che si sbraccia e subito illustra menu parlando a macchinetta .....mi prendo un po di riflessione ma essendo preparato dopo 5 minuti torno visto che mi aspettavo un cesso e quello era in realtà.
Mi invita a seguirla (ha una macchina scura) dietro un casolare abbandonato (location carina) e mi salta in macchina cominciando a parlare e parlare. La invito al dunque..mi dice solo bj assolutamente. ..mi infila la mia mabo tra le tettone che non oso vedere ..e giu una bella pompa cover con leccatona di palle, culo etc che mi portano x fortuna ad una veloce capitolazione.
Qui arriva il peggio xke mi attacca un bottone parlando di tutto..non so piu come fare quandi mi arriva una telefonata che mi permettono tra le sue proteste di allontanarla.
Mi accorgo poi dell altro problema...un profumo fortissimo che mi è rimasto sulla mano, sulla maglia e sulla macchina. ..50 km con i finestrini mezzi giu ma niente.
Che dire .....toccato il fondo ora posso solo migliorare...una esperienza "sui generis" che una volta via si puo'fare.


Hai superato la prova bravo,la mia solidarietà.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
283
Località
Bombolandia
Colleghi perchè vi avvilite così?! ogni tanto un'esperienza mature-granny può essere interessante, le otr non devono mica essere fatte con lo stampino.. il mondo è bello perchè è vario ;)
Mi permetto una precisazione Staffoli non è Lucca è frazione di Santa Croce sull'Arno quindi Pisa.
Si è scritto che è tettona, è possibile avere un'idea delle dimensioni? taglia all'incirca?
grazie
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2014
Messaggi
255
Reaction score
3
Riguardo dimensioni tette....io sinceramente non sono tanto abile a dare un numero alla grandezza delle tette...posso solo dirti che non ho avuto il coraggio di vederle, ma mentre lei faceva il suo, mi ha fatto ovviamente mettere la mano sotto la sua maglia e devo dire che non era un brutto toccare, erano grandi ma non enormi e mi sembra , rispetto al resto del corpo, anche conservate bene, naturali e resistenti all'usura del tempo....
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2014
Messaggi
80
Reaction score
0
Località
Apolide
Riguardo dimensioni tette....io sinceramente non sono tanto abile a dare un numero alla grandezza delle tette...posso solo dirti che non ho avuto il coraggio di vederle, ma mentre lei faceva il suo, mi ha fatto ovviamente mettere la mano sotto la sua maglia e devo dire che non era un brutto toccare, erano grandi ma non enormi e mi sembra , rispetto al resto del corpo, anche conservate bene, naturali e resistenti all'usura del tempo....

se ben ricordo una 3 o 4 , cadenti comunque quello è il minimo dei problemi,se consideri l'insieme.
 
Commenta
Alto