[RECE] Anna - Black OTR - Firenze - (Via di Novoli)

Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Via di Novoli (a fine strada, dopo il baracchino panini, prima del Circolo ARCI)
NOME: Anna
NAZIONALITA': Ghana
ETA': 24 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, bbj, rai 1, rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: black teen, alta 1,70, bel fisico con culo prosperoso, capelli lungi riccioluti, caruccia di viso.
ATTITUDINE: otr standard (ma promette e poi non mantiene)

LA MIA RECENSIONE:
Sono a Firenze dopo le 1.00 e la mia intenzione era provare la nuova zigana Andrea e constatare davvero se la ragazza usa sempre la fragranza all’Aglio Rabanne:nea:. Appena arrivato in zona Novoli inizia a piovigginare e vedo che alcune ragazze presenti se ne vanno. Al primo giro che ho fatto alla sua postazione vicino al Byefin, la vedo incamminarsi con una sua collega verso il distributore e nei seguenti due passaggi nella via lei non sarà più presente. Decido di allargare il giro, ma c’erano poche ragazze vista l’ora e forse il tempo pessimo (pioggia e freddo).
Arrivo a fine via di Novoli e passato il semaforo noto una ragazza black con capelli lunghi riccioluti che si fa notare facendo la mossa classica del can-can.
Non la avevo mai vista lì, faccio un secondo giro e mi fermo da lei. Chi conosce la strada in quel punto sa che è complicatissimo fermarsi causa che ti trovi varie macchine dietro che ti mandano a quel paese. Infatti questo è quello che succederà. Faccio il tempo a fermarmi in richiesta rates e lei mi sale veloce in auto. Boia deh....:shok: è la seconda ragazza che fa questo in tempo 10 giorni, così l’intervista avverrà durante il tragitto dato che avevo le auto dietro che non passavano nella strada stretta. Per farla breve la ragazza mi informa che oltre a prestazioni standard a 30, elargisce anche BBJ per 50, ma accetta gentilmente di scendere a 40, così continuerà il viaggio insieme fino ad un posto distante e consono al consumo. A vederla sembra un bel tipo, ha 24 anni, provenienza Ghana, solo 2 settimane che staziona a Firenze e si chiama Anna. Di viso caruccia, piacevole per i miei gusti, alta forse più di 1,70, bei fianchi e culotto prosperoso. Indossava un piumino bianco con cappuccio, panta fuseax neri e stivalotti invernali alti quelli morbidi stile dopo sci, o roba simile. Fermati al loco per il nostro intrattenimento, dopo lo scambio reciproco di materiali all’uso (io pago il dovuto e lei estrae una salviettina) parte la cosa. In primis noto che la ragazza sa la sua, nel senso che a mio parere non è così novizia del settore. Il suo BBJ risulterà nella media, poco impegno, poi tramutatosi velocemente in una mezza farsa, dove faceva finta di ciucciare, e io sono costretto a farglielo notare espressamente, ma lei faceva la gnorri segandomi alla meglio per perder tempo.
Digitazione ok per entrambi i lati, dove fa la sua parte da plateale attrice, dove la tocchi e dove geme, quindi come dicevo “giovani attrici OTR crescono”:girl_pinkglassesf:. Culotto bello pieno e rubicondo e molto sodo al tatto per chi è un appassionato. Mi incitava a fare rai 1 o rai 2 se aggiungevo moneta, ma io non ero interessato. Nonostante mi impegnassi il suo lavoro poco efficace non aiutava ad arrivare al termine, quindi dopo che ho fermato il suo segarmi modello falegnameria fai da te, sono costretto a finirmi a manovella dove lei faceva finta di leccarmi. CIM, prima negato e dopo invece acconsentito, ma appena arrivato il punto cruciale lei scappa, quindi il CIM dov’è??:sad:. Non ho molto da aggiungere, a parte che (come ho già detto) la visione interna del suo lato B è consentito con aggiunta di altra moneta e ha un appartamento per consumare ma con notevole aumento del rate. In conclusione, tipa fisicamente discreta e bella alta, parla bene l’italiano, ma nel lavoro per i miei canoni poco efficace. Mi devo ricordare che la prossima volta che faccio PT dovrò andare in giro con gli sportelli con la chiusura automatica inserita. Come al solito, un saluto a tutti!!
 
Alto