Frequentare una tipa conosciuta al Night

Registrato
25 Gennaio 2014
Messaggi
222
Reaction score
237
Allora premetto che non sono mai stato un grosso frequentatore di Night, li ho sempre trovati costosi e inutili. Spendi un botto di soldi per non fare niente e paghi per uscire dal locale più arrapato di quando ci sei entrato. Questo almeno nei locali seri, dove nel privè puoi farti al massimo una ciucciata di tette o una leccata di passera, se poi si va oltre andiamo al di fuori della legalità e la cosa non mi interessa.
Ho sempre preferito andare a loft dove almeno sei sicuro di scopare invece che frequentare le tipe dei night che non sono troie ma nemmeno ragazze normali (free).

La settimana scorsa, dopo una cena tra amici ad alto tasso alcolico, decidiamo di andare in un night per chiudere in bellezza la serata. Entriamo e facciamo credere a quelli del locale, per farci fare uno sconto, che è un addio al celibato e che vogliamo una ragazza per il promesso sposo. Preciso che il locale era davvero penoso e le ragazze erano tutte del genere milf. Se ne salvava solo una, la classica gnocca rumena con la pelle bianca e i capelli corvini, con un bel fisico tonico e formoso. Ce la portiamo nel privè e vedo subito che la tipa ci sa fare, riesce senza problemi a tenere testa a 5 ragazzi arrapati e ubriachi risultando pure simpatica, si esibisce in uno spogliarello integrale molto sexy dove alla fine ci concede anche una veloce leccata di passera. Terminiamo la serata salutandola e ce ne andiamo tutti soddisfatti.

Nei giorni che seguono non posso fare a meno di pensarci, la sua figaggine e il suo modo di fare mi avevano proprio colpito. Qualche sera dopo, contravvenendo alle mie convinzioni di cui sopra, torno al Night da solo per rivederla. Appena entro la vedo e lei mi fa un sorriso ammiccante e mi dice "tesoro sei tornato!!" e io "certo, per rivedere te!! ci beviamo qualcosa?" e andiamo a farci una consumazione. Dopo un po che abbiamo rotto il ghiaccio, inizio ad allungare le mani sulle sue cosce e a darle dei baci sul collo. Lei ricambia e poco dopo mi concede anche un fk. Ingrifatissimo accetto il suo "invito" a fare un privè e lì posso spupazzarmela per bene, in particolare le splendide tettone che si ritrova. Finito il privè ci facciamo un'altra consumazione dove le chiedo il numero ma lei mi chiede il mio senza darmi il suo mettendo una banale scusa (dice che lo aveva perso). Ci salutiamo dandoci appuntamento per il giorno seguente per prendere un caffè insieme. Il giorno dopo non si fa sentire e io mi incazzo con me stesso per i soldi buttati la sera prima e mi riprometto di non tornare mai più in quel locale del cazzo.

Dopo qualche giorno di pomeriggio, mentre sono in ufficio, mi squilla il cellulare ma il numero che chiama è coperto. Rispondo ed è lei. Le chiedo come mai non mi aveva chiamato e mi dice che si era svegliata tardi e che comunque pioveva (questo è vero) e di uscire non ne valeva la pena. Mi chiede se sabato ci vogliamo vedere e le dico che per me va bene, basta che non mi dia buca anche stavolta. Rimaniamo che si farà sentire lei e ci salutiamo.

Il giorno dopo in effetti mi chiama, stavolta con il numero scoperto, e ci diamo appuntamento in un centro commerciale. Mi dice che sta con una sua amica rumena (il numero che mi era uscito è il suo) con il fidanzato, la cosa mi fa un po' girare i coglioni ma in fondo per la prima uscita ci può stare. In fondo non mi conosce e potrei anche essere uno psicopatico... Ci incontriamo e subito esordisce che era il suo compleanno e mi chiede se le facevo un regalino. Mi dà un bacetto sulle labbra e mi prende per mano. Rimango sempre interdetto dalla sfacciataggine delle rumene, non si vergognano di chiederti soldi e regali e la fanno sembrare la cosa più naturale del mondo. Per fortuna entra in un negozio di cinesi e alla fine le prendo un cappottino che le piace. Poi andiamo al supermercato e manco a dirlo si fa pagare la spesa. Mentre ero lì che pagavo mi rendevo conto che stavo facendo proprio la figura del pollo ma non sono riuscito a fare marcia indietro. Quando usciamo le chiedo "beh non mi merito nemmeno un bacio?", lei mi guarda con quegli occhi da furba e me ne spara uno bello intenso con abbondante uso di lingua. Ci beviamo un caffè e le chiedo di andare a casa sua insieme. E lì casca l'asino... mi dice che non mi ci può portare perchè la sua coinquina è una delle ragazze del Night e se vede che lei esce con i clienti lo racconta al titolare e ci sarebbero problemi. Ci lasciamo con l'ntesa che mi avrebbe richiamato lei anche perchè insiste nel dire che ha perso il cellulare e quindi non ha un recapito.

Allora mi rivolgo a quelli più navigati e che hanno avuto esperienze con ragazze di questo tipo: come mi devo comportare??? La tipa mi piace molto ma non voglio essere il pollo che si fa spennare dalla solita furba rumena. E poi lei mi ha detto che dobbiamo conoscerci e che se le cose vanno bene potrebbe innamorarsi e questo a me non va bene!! Io non voglio fidanzarmi con lei ma cerco una che mi faccia scopare in cambio di qualche regalino senza poi farmi problemi. E la cosa si complica perchè oggi, facendo delle ricerche su facebook, sono riuscito a beccarla e dalle sue foto ho scoperto che ha pure un figlio piccolo... mi sa tanto che questa vuole farsi il fidanzato italiano che mantiene lei e il pupo...

Insomma, come faccio a gestire una situazione del genere???
 
Registrato
21 Marzo 2014
Messaggi
58
Reaction score
7
Località
Fra Rimini e Cattolica
Collega Puttanizio,

Credo che le risposte che cerchi te le sia già date da solo.

Sei estremamente intelligente ed hai già capito dove vuole arrivare la tipa.
Non è nemmeno molto furba, io mi sarei già offeso, non tanto per i soldi che ti ha fatto spendere, ma perché lo ha fatto in maniera spudorata come se avesse per le mani uno sciocco.
Scappa a gambe levate e spera che avergli dato il numero di cellulare, mi auguro che tu non gli abbia dato qualche indirizzo, non ti costringa a cambiare numero.
Quando pensano di aver trovato la gallina dalle uova d'oro prima di staccarsi le provano tutte.
Ovviamente questo è il mio pensiero, ma sai come si dice, a pensar male si fa peccato.... Ma ci si piglia quasi sempre.
In bocca al lupo.
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
466
Reaction score
139
Domanda? Tra capottino spesa e cena ti esce fuori un giro di giostra da una loft gnocca? Quindi credo che la risposta sia automatica. lascia stare la spennapolli e vai altrove. Poi per carita due chiacchere ed un caffè sdi posson fare ma pagarle in conti...per un bacio con lingua...dai mettiamo a posto l'ormone, e veleggiamo altrove.
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
288
Reaction score
858
Località
Milano
non voglio essere il pollo che si fa spennare dalla solita furba rumena.
Ti sei risposto da solo

cerco una che mi faccia scopare in cambio di qualche regalino senza poi farmi problemi.
Vai a loft allora,che se a questa devi comprare un capo d'abbigliamento pagare la spesa e offrire la cena per un fk ogni volta risparmi pure.
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
157
Reaction score
449
Età
63
Località
Milano
Tutte le risposte che cerchi le trovi nel tuo racconto...

Non ti curar di lei... guarda e passa...
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2010
Messaggi
471
Reaction score
173
spiedo.jpg
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
708
Reaction score
33
Località
Reggio nell'Emilia
Spendi un botto di soldi per non fare niente e paghi per uscire dal locale più arrapato di quando ci sei entrato.
contravvenendo alle mie convinzioni di cui sopra, torno al Night da solo per rivederla.
"certo, per rivedere te!! ci beviamo qualcosa?" e andiamo a farci una consumazione.
accetto il suo "invito" a fare un privè e lì posso spupazzarmela per bene
Finito il privè ci facciamo un'altra consumazione
mi incazzo con me stesso per i soldi buttati la sera prima
Ci incontriamo e subito esordisce che era il suo compleanno e mi chiede se le facevo un regalino.
Poi andiamo al supermercato e manco a dirlo si fa pagare la spesa.
Allora mi rivolgo a quelli più navigati
Io non voglio fidanzarmi con lei ma cerco una che mi faccia scopare in cambio di qualche regalino senza poi farmi problemi.

Tutte le risposte che cerchi le trovi nel tuo racconto
Per semplicità le risposte che ti ha detto AceCooper te le ho citate. Io non sono navigato ma non serve, si capisce anche in maniera scolastica. Si capisce soprattutto dall'ultima frase: tu vuoi risparmiare. Ottimo, anche lei.
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2014
Messaggi
537
Reaction score
216
Località
Contrada del Bottonuto
Una donna che dice "potrebbe innamorarsi" è evidente che sta giocando al gatto col topo. Una che dice così, significa che non prova alcun sentimento "vero" per te se non un mero interesse economico. Quelli che hai descritto, sono proprio i comportamenti tipici delle classiche vampire rumene. Lei ha capito che tu gli interessi e che vuole in qualche modo farti salire la "febbre" il più possibile per ottenere (economicamente) il più possibile da te. Il chiamarti "amore", le speranze, le illusioni, "i potrebbe", "la prossima volta", sono tutte cose che utilizzano per tenerti come un cane al loro guinzaglio.
Un consiglio, lascia stare! E te lo dice uno che le troie prima se le scopa nei bordelli e, poi, se sono loro a chiedermelo, le porto fuori, ma gratis e senza farle la spesa! Al massimo le pago la cena, nulla più. Perché se c'era interesse da parte sua, il suo numero di telefono te lo dava subito lei di sua iniziativa, anzi, ti dirò, ti avrebbe pure obbligato a prenderlo nel caso in cui tu lo avessi rifiutato.
Un saluto,
Hilts
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
125
Reaction score
64
Località
Milano-Roma
Ovvio, che la prima risposta sia inevitabilmente, e razionalmente, lassa stà di perder tempo con la vampira!
Ma... ma... ma... tante sono le contraddizioni della nostra vita. E non tutte devono essere per forza scacciate come la peste.
A volte puoi anche andar per scopate certe e garantite, con costo concordato all'origine, e non trovi l'appagamento che andavi cercando.
Uscire "svuotato", come leggo spesso, non significa automaticamente, uscire soddisfatto.
Anch'io non amo i night, almeno quelli italiani, ma la situazione raccontata da Puttanizio, mi fa andare oltre il luogo in cui è maturata.
Ciò che mi rimane, del suo racconto, è la vampira dalla pelle bianca e capelli corvini, che non vive certo tutto il giorno dentro quel Night.
Lì ci lavora. E il suo lavoro non ammette errori. Lei è a caccia, non c'è dubbio, di prede che le completino il budget mensile delle entrate.
Ma se fosse proprio in questo farsi inseguire dalla belva famelica, che si può trovare un piacere intrigante e misterioso, perchè escludere il gioco a priori?
Certo, se di fronte alla belva, ci si mette già nei panni del pollo che sta per essere spennato, non esistono altre soluzioni che desistere.
Ma qui non siamo nella savana, dove o sei leone o sei gazzella. Noi umani, abbiamo la prerogativa unica, di poter essere belve e prede al tempo stesso.
Possiamo far ruotare i giochi e divertirci giocando. Basta essere convinti del gioco e non solo subirlo, da polli.
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
466
Reaction score
139
Potrebbe anche lui invertire la tendenza ed iniziare a dire sai..."potrei innamorarmi" se me la dai spesso e gratis!!! Se ci stà è ammore altrimenti...beh mandala pure a saziarsi all' AVIS
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2014
Messaggi
222
Reaction score
237
Grazie a tutti per i consigli!!! Avete ragione, forse più che una risposta cercavo una conferma a quello che già temevo...

Ho deciso che ci uscirò solo un'altra volta e se non me la dà la mando a cagare. E stavolta ci vado con i soldi contati così non mi potrà scroccare regali e conti della spesa :treaten:

Vi terrò informati...
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
57
Reaction score
0
E come quando smetti di fumare devi smettere e basta. L'ultima sigaretta non ti fara' mai smettere , passa oltre , buona strada .
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
708
Reaction score
33
Località
Reggio nell'Emilia
Ho deciso che ci uscirò solo un'altra volta e se non me la dà la mando a cagare.
Invece il problema è se te la da. In questo caso devi fare un conto tra costi e benefici, considerare se sei stato con lei più o meno che il tempo standard di una loft, quanto hai speso nel complesso ma non solo. Dovrai mettere sul piatto della bilancia anche il giro che hai dovuto fare con lei per sbavarle dietro mentre faceva la spesa ben cosciente che la tua compagnia era essenziale soltanto alla fine, nei paraggi delle casse. Tutto ciò mentre ci sono delle ragazze oneste che ti dicono tariffa e servizi con chiarezza e per questo prendono pure delle puttane.
Perdonate tutti la polemica e grazie della comprensione, voglio solo dire che le cose o si fanno per divertimento o per lavoro e io apprezzo moltissimo la professionalità contrapposta al comportamento del dilettante che ti spilla soldi. Che siamo tutti puttanieri non significa che non possiamo incontrare anche delle persone che vengono con noi per loro piacere ma soprattutto non significa che in tutti i casi dobbiamo pagare. Tutti siamo stati al ristorante qualche volta e ciò non ci impedisce di continuare a cucinare.
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2014
Messaggi
222
Reaction score
237
Guarda che anch'io la penso così, molto meglio una puttana che almeno ti offre un servizio dietro compenso che queste succhiasoldi dove non sai mai come andrà a finire...
Il rapporto con una prostituta, pur nella sua brutalità, è il rapporto più sincero che ci può essere tra un uomo e una donna. Lei viene con te solo per i soldi, punto. Non ci sono secondi fini e prese per il culo, o peggio finti sentimenti da usare per comunque spillarti del denaro.

Per il mio problema avete ragione, meglio chiuderla subito e andare oltre. Anche perchè con gli stessi soldi mi scopo delle loft anche meglio di lei a cui dopo non devo pagare la spesa....
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
708
Reaction score
33
Località
Reggio nell'Emilia
a cui dopo non devo pagare la spesa....
Ecco la spesa. Ben cosciente che si tratta di punti di vista, sulla spesa ti dico il mio. Credo che tu abbia sbagliato; non dico che sul momento non avrei sbagliato anch'io al posto tuo, anzi è probabile, però mi sembra che sia stato un errore perché è un comportamento forzato in cui è chiaro che si sta subendo per far buon viso a cattivo gioco e nel meccanismo di stabilire il funzionamento di un rapporto questo genere di comportamento non giova mai. Sarebbe stato meglio rifiutarsi di pagare e non avrebbe avuto come esito ovvio e scontato un peggioramento dei rapporti, al contrario sarebbe stata una aperta presentazione di ciò che ti sentivi di fare e dei tuoi limiti. Credo che sia sbagliato farlo controvoglia, tutto quì.
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
288
Reaction score
858
Località
Milano
Fossi in te eviterei di rincontrarla anche solo per una volta,potrebbe comunque tirare fuori scuse,concederti qualcosa e prometterti che "la prossima volta" sarà quella buona,quella in cui concederà tutto il resto.
Se vuoi metterti a dieta o inizi da subito in modo drastico e allora qualche risultato lo ottieni ma se inizi a dire "oggi mi abbuffo e da domani mi metto a stecchetto"andrai avanti ad abbuffarti in eterno.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
264
Reaction score
962
Località
tra il Tevere e i loft.
nemmeno a discuterne, per il semplice motivo che te non puoi gestire nulla. Sesso in cambio di regalini?? e a che pro, che ci sono le vere pay? O credi che una così si accontenti di un orsacchiottino da 5 euro?

E' lei a gestire il tutto

...anzi mi preoccupa un pò il fatto che tu sia ancora qui a discuterne invece di correre via..:rofl: cosa che dovresti fare "ieri".:rofl:

Attento con le lapperine!! sono una categoria di donne in genere..non sempre molto subdole, non sono escort, (che sono più oneste alla fine, paghi per una prestazione e che Dio le benedica), qui abbiamo a che fare con le tipiche [I]civette[/I].."..si..non lo so...te la faccio annusare.....però se domani sera capita qui al locale quello bello e con il Porche già ti ho dimenticato...e nemmeno te la faccio annusare più"..

sempre in genere, poi magari lei sarà diversa ma dai preamboli non mi pare...

Per carità, poi qualcuno sarà magari in disaccordo con quello che dico, forse sei ancora un pochino giovane, sempre se non interpreto male......mai io non l' avrei nemmeno ricercata la seconda sera.

saluti e buona fortuna..:ok:
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
125
Reaction score
64
Località
Milano-Roma
Eccomi Sodo, sono in disaccordo :pleasantry:
Naaaa, non proprio su tutto, rmai penso che tu sappia che sono abbastanza elastico nel vedere le cose.
Non condivido pienamente l'affermazione è lei a gestire il tutto.
Nessuno gestisce mai un tutto. Nè si deve pensare di poterlo fare, nè credere che lo si può solo subire.
Quando i soggetti sono più di uno, se uno può gestire, c'è sempre un altro che permette, acconsente, di essere gestito.
Vabbè, ma come spesso colgo, è sempre più semplice vedere o bianco o nero.
Ma è con le sfumature, che ci si diverte. E si fanno anche soldi a palate :preved:
 
Commenta
Alto