[INFO] Meryblu - Roma - Puntotransex

Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.326
Reaction score
16
A chiedere info sei un fenomeno, a lurkare penso pure, vista la datata iscrizione, ma una rece x sbaglio no? Forse è giunto il momento che pure tu dia un apporto al forum, visto che pretendi....Se invece sei ancora vergine chiedo scusa, in anticipo...

Z.
 
Commenta

benedetto83

Espulso
Account sospeso
Registrato
24 Settembre 2013
Messaggi
7
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #3
Premesso che mi sono presentato tempo fa, quindi credo di essere in regola con i principi del sito, non mi sembra di aver fatto nessuna richiesta particolare se non quella di avere notizie su una tipa, dato che lo scopo di tale forum, oltre a raccontare le esperienze personali (cosa che finora non ho avuto) sia proprio lo scambio di info... e comunque se sai leggere l'italiano io non ho preteso e non pretendo nulla...anzi ho anche ringraziato in anticipo comunque è stato un piacere parlare con te!!!
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.326
Reaction score
16
L'italiano lo so leggere, me del tuo ne ho letto ben poco....Quindi nessuna esperienza.......dai il gioco delle bugie lo facciamo un'altra volta, parli di scopo del forum..fosse per te non esisterebbe neanche. Sarai in regola con i principi di PF ma non con i miei, coi lurkers, ed in particolare con quelli che chiedono info, non riesco a tacere, gnaafaccio proprio...:pleasantry:

Z.
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.957
Reaction score
34
L'italiano lo so leggere, me del tuo ne ho letto ben poco....Quindi nessuna esperienza.......dai il gioco delle bugie lo facciamo un'altra volta, parli di scopo del forum..fosse per te non esisterebbe neanche. Sarai in regola con i principi di PF ma non con i miei, coi lurkers, ed in particolare con quelli che chiedono info, non riesco a tacere, gnaafaccio proprio...:pleasantry:

Z.

In effetti se tutti partecipavamo in maniera così attiva al forum credo che non ci sarebbe più un forum...
 
Commenta

benedetto83

Espulso
Account sospeso
Registrato
24 Settembre 2013
Messaggi
7
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #6
L'italiano lo so leggere, me del tuo ne ho letto ben poco....Quindi nessuna esperienza.......dai il gioco delle bugie lo facciamo un'altra volta, parli di scopo del forum..fosse per te non esisterebbe neanche. Sarai in regola con i principi di PF ma non con i miei, coi lurkers, ed in particolare con quelli che chiedono info, non riesco a tacere, gnaafaccio proprio...:pleasantry:

Z.

Ma tutto sto rancore che c'hai nei miei confronti, che tra l'altro nemmeno me conosci, non capisco proprio il motivo, comunque un consiglio, fatte vede da uno bravo....ma bravo bravo!!!!
 
Commenta
Alto