Bellissima incantevole - Ponzano Veneto (TV) - Altro

Registrato
29 Luglio 2013
Messaggi
132
Reaction score
8
NOME INSERZIONISTA: Bellissima quello con cui si è presentata non lo ricordo
RIFERIMENTO INTERNET: http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/apena-arrivata-bellisima-incatevole-rehr88902319
CITTA DELL'INCONTRO: Ponzano Veneto (TV)
NAZIONALITA': Portoricana
ETA': ad occhio sui 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 0%
SERVIZI OFFERTI: dice un po tutti dipende dal regalino.
SERVIZI USUFRUITI: BJ daty rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: non è la ragazza in foto ma è comunque carina, ha la pelle scura da sud americana, magra bel culo, 5 di ette un po cadenti bel fisico e bel viso.
ATTITUDINE: partecipe
REPERIBILITA': subito in 5 min.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):35118729xx

LA MIA RECENSIONE:
Preso atto che ormai a Ponzano le ragazze degli annunci non corrispondono alla realtà provo a chiamare la ragazza che mi risponde in maniera gentile, chiedo una descrizione è già capisco non essere quella della foto, decido di provare comunque, mal che vada batto in ritirata.
La sala giochi è la solita del condominio a Ponzano, la richiamo, e mi guida all' appartamento, dietro la porta mi riceve una ragazza che infatti con la foto non centra nulla, Fortuna che sembra pure meglio! Bella sud americana, pelle leggermente scura, molto magra gran bel fisico e bel viso, ricorda un po la ex miss italia di colore, ci accordiamo per il menù base, ci accomodiamo in camera, pulizia con salviette (ero docciato) gommatura, BJ abbastanza ben fatto, ricambio con un daty veloce (penso per in base al regalo) passaggio a missionaria e pecos, con venuta nel gommino, pulizia vestizione, saluto veloce perché la collega (che però non sono riuscito a vedere) aveva un altro cliente…
Praticamente essendo un locale con una sola camera è una sorta di manovia… Comunque foto a parte, in base al rapporto qualità prezzo buona esperienza, vediamo se tempo e pecunia mi permetteranno di fare il bis!
Saluti a tutti.
 
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
4.865
Reaction score
8.403
Località
Portus Naonis
Figurina Fake: a1.JPG :w00t:

foto della modella Jana Defi:http://g.e-hentai.org/g/46043/56c8382ac0/

saluti
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2011
Messaggi
145
Reaction score
28
Località
Treviso
Cazzarola è stato un piacere leggere i vostri post....mai fantasticato così tanto su una tipa.

Dal primo annuncio speravo fosse lei,poi la recensione mi da sfiducia,foto nuove che mi attizzano,poi di nuovo sfiduciato nel nn aver capito come sia fatta sta tipo.


Quindi ricapitolando di viso com'è ??? di tette com'è ??? se sono cadenti come l'ultima tipa ALONA sarebbero anche un bel cadere.
Ma ciò che mi ferma è la location (che se ho capito è il condominio con sbarra) na merda per me!
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2013
Messaggi
132
Reaction score
8
  • Creatore Discussione
  • #8
Beh ragazzi se non è lei ci va comunque molto vicino fisico asciutto lato b fatto bene molto particolare la forma/dimensione del seno che rispecchia in tutto quella della foto, idem per il viso.
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.494
Reaction score
778
Beh ragazzi se non è lei ci va comunque molto vicino fisico asciutto lato b fatto bene molto particolare la forma/dimensione del seno che rispecchia in tutto quella della foto, idem per il viso.
Forse è meglio che osservi meglio la ragazza la prossima volta! :prankster2: Prima non è lei, poi è lei, poi non lo è.......
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2013
Messaggi
132
Reaction score
8
Quante osservazioni... Speravo fare cosa gradita nel specificare che rispetto al primo annuncio nel secondo la ragazza della foto corrispondeva alla realtà, se le foto sono patinate di una modella comunque confermo che ci assomiglia. FK nei 70 non previsto.
 
Commenta
Alto