[INFO] OTR Trento

Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
257
Reaction score
15
Mercoledì sera giro lungo la via brennero e via Bolzano. Non un granchè ne come numero ne come livello. la solita biondina bella ma altezzosa di fronte all md,altre due lungo la rotatoria,le tre davanti al topo center,tra le quali la moretta con gli occhiali che secondo me ha il fisico più bello ma nessuno la carica,la bionda caricatissima davant al car glass, poche presenza al q8,e più su qualcuna verso via Bolzano, un paio di carine all'inizio di via brennero. Faccio salire la rumena mora e magra poco vestita che staziona di fronte al tridente,si rivela molto simpatica e va di bj per trenta,lasciandosi ravanare.
Volendo si può andare a casa ma non ho approfondito.
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
257
Reaction score
15
Provata alessia,mora stangona che staziona al benzinaio di fronte al top center, gran fisico e molto simpatics e divertente. 70 in casa 50 in auto,sempre tutto coperto. Consiglio a tutti. Graie a tutti per le innumerevoli recensioni.
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.157
Reaction score
8
Bhè io abito mooooolto distante da Trento ma se ci fossero tettone (almeno sesta abbondante) ci farei un pensierino.
 
Commenta
A

alucaxxx

Ospite
Ospite
Verso che ora si possono trovare queste otr? Di giorno ce nulla?
 
Commenta
Registrato
23 Aprile 2010
Messaggi
46
Reaction score
1
chi ha provato a timbrare la ragazza con i capelli neri che si trova a gardolo, prima che si entra in città? Qualcuno me la può consigliare? Sembra una bella ragazza ma non voglio un freezer
 
Commenta
Registrato
8 Novembre 2012
Messaggi
39
Reaction score
0
Appena arrivata era dolce e paziente...poi ha preso lezioni dalla "vecchia" zoccola con cui condivide la stanza...ti dice che deve fare presto perché ci sono altri clienti che potrebbero richiederla...
 
Commenta
Registrato
23 Aprile 2010
Messaggi
46
Reaction score
1
come cambiano veloce, peccato, era proprio quella che mi attirava, aspetto un'altra new entry
 
Commenta
Registrato
23 Aprile 2010
Messaggi
46
Reaction score
1
non c'è più purtroppo, ho trovato una ragazza bionda che si trova anche li, un po magrolina ma del resto tutto ok, forse trovo anche la "zoccola" per fare una svuotatina veloce, dove mi attende sta signorina? è vero che ultimamente rubano i soldi dall'portafolgio? che una rumena mi ha raccontato questo, strano ste cose, non ho mai sentito questo a trento.
dimenticavo sabato ho visto una bella biondia al md, qualcuno ha avuto il piacere con lei?
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
257
Reaction score
15
la bionda del md piccolina dicevano che sia una stronza,che fa solo in appartamento,ma magari non è la stessa....
 
Commenta
Registrato
23 Aprile 2010
Messaggi
46
Reaction score
1
con questi tachi non so dirti se era piccola, ma mi sembrava non tanto piccola, sopratutto con i pantaloni bianchi. pronunciava l'italiano in un modo strano, questo non mi ha lasciato provare.
 
Commenta
Registrato
23 Aprile 2010
Messaggi
46
Reaction score
1
ho intervistato le donzelle ultimamente, ma sono scese tutte a 50? abbiamo crisi? ;) se nessuna viene consumata forse scendono ai 30 normali ;)
 
Commenta
Registrato
23 Aprile 2010
Messaggi
46
Reaction score
1
Provato la bionda che avevo visto l'ultima volta, che si trova a gardolo prima di entrare in città, sotto un condominio. Mi ha messo a mio agio, tranquilla, anche se é da tempo li. Una sveltina di 50 va bene in appartamento. Che bel sogno e bella figa
 
Commenta
Registrato
23 Aprile 2010
Messaggi
46
Reaction score
1
Fatto un giro veloce dopo una serata di donne figurine. Era poco in giro atrento nord 5 ragazze con sto giorni d'inverno, almeno si vede la donna come è fatta, non come aprire una porta nel buio! Era anche la biondina dell'ultima volta, ma era prima del suo solito posto, li c'era una rumena. Opto per la simpatica e gentile bionda, col servizio ridotto mi lascio fare per 50-10 un bel ciupaciup in car, se avrei rilanciato mi sa che andava anche a 50-20. Tolto la pressione la Riporto indietro e via col vento ��
 
Commenta

ilbello

UOMO
Membership
Registrato
6 Giugno 2012
Messaggi
852
Reaction score
2.403
Età
41
Località
Trento
Fatto un giro veloce dopo una serata di donne figurine. Era poco in giro atrento nord 5 ragazze con sto giorni d'inverno, almeno si vede la donna come è fatta, non come aprire una porta nel buio! Era anche la biondina dell'ultima volta, ma era prima del suo solito posto, li c'era una rumena. Opto per la simpatica e gentile bionda, col servizio ridotto mi lascio fare per 50-10 un bel ciupaciup in car, se avrei rilanciato mi sa che andava anche a 50-20. Tolto la pressione la Riporto indietro e via col vento ��
In questo forum puoi tranquillamente usare gli €€€€:whistle3:...
 
Commenta
Registrato
23 Aprile 2010
Messaggi
46
Reaction score
1
non ci sono altri che fanno giri notturni qui, eccetto me? strano, come sempre poce girls in giro, la maggiorparte è ancora a casa all'estero, dobbiamo aspettare la primavera, comunque i prezzi si sono stabiliti a 50 in car, non più a 70 ;) ormai rimango dalla bionda, che per fortuna ha cambiato casa nuova e salgo su per 50, cosi non mi sporco la macchina allo stesso prezzo, anzi in appartamento cambio e rimango per un doppio per 150, la bionda prima era un po incazzata e non si voleva spogliare e aveva freddo, ci credo e poi neanche in macchina si spoglia, tutto ha un prezzo. cosi si tranquillizzava e diventava ancora più gattina. se trovo una altra bionda non rumena, che con quelle ho chiuso, siccome mi hanno derubato due volte, possono anche scendere a 30-40. il mio nuovo motto è quello che vedi in strada sai cosa ti aspetta che quello che trovi dietro la porta al buio, cosi evito i tanti fake and freezer a trento. perciò tratatemela bene, se non diventa come le altre scazzose, frettulose e sputose. mi sa che a trento è l'unica che lo fa esclusivamente col gomino, che finora non ne ho trovata altre che sono cosi, complimenti alla bionda che si oppone a questa pratica da quei mesi e mesi che sta qui. State attenti a non andare in dipendenza, come succede a me con questa biondina non rumena :)
 
Commenta
Alto