[INFO] OTR Trento

Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
257
Reaction score
15
Ier sera giretto di perlustraizone a trento. Via S.Severino vuota,via Brennero contate 10=12 presenze di buon livello. Due al treidente,due notevoli,bionda e mora al distributore q8,altre due più avanti,due al sottopasso,due bionde in minigonna di fronte al bren center, Ho fatto salirte una biondina molto carina e sorridente che stazionava dal lato opposto del q 8. 50 auto 70 in appartamento. lei molto carina e tranquilla,di origine albanese.
 
Registrato
23 Aprile 2010
Messaggi
46
Reaction score
1
non ho visto niente di bello, non conviene fermarsi a queste presenze, purtroppo sono passato in queste serate per verificare. Cavoli saranno state tutte occupate, brrr che vento che sogno, brr
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
257
Reaction score
15
  • Creatore Discussione
  • #4
nutella le hai " conosciute"? recensione please
 
Commenta

Nutella01

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Giugno 2014
Messaggi
19
Reaction score
0
Località
Trentino
Nou nou, in strada nn mi azzardo, troppi occhi indiscreti un trentino!
Poi devo esser schietto: su strada spesso ci sono le marcione.. Magari con qualche perla rara certo, ma rara
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
257
Reaction score
15
  • Creatore Discussione
  • #6
Ieri sera ho caricato una biondina che staziona di fronte al top center in via Brennero. Alta,bionda,rumena, si è rivelata molto simpatica e disponibile. Tariffe,50 in auto,70 bbj,100 in casa. Optato per 50 perchè avevo fretta,ma credo meriti anche la salita in casa.
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
257
Reaction score
15
  • Creatore Discussione
  • #7
all'altezza de ristorante cinese sotto il portico stazionano da tempo due ragazze una bionda e una mora molto giovane e carina. Da tempol'avevo puntata . Finalmente una sera mi fermo incoraggiato dalsuo sorriso,sembra molto bella,mi offre 80 in appartamento,accetto invogliato dalle sue bombe. Non appena entrati in ascensore capisco già la frittata,lei non parla,non sorride,guarda solo in terra. Entriamo in appartamento che già volevo scappare e succede l'insopportabile. Entri e ti dice" siediti e spogliati" a me questo fare da visita medica mi smonta completamente. lei esce e ritorna dopo un bel pò di minuti competamente nuda,ma i piacere di spogliarsi davanti a te no eh? l'incontro? zero parole,sega,bj,vai tu sopra,finito. Ancora silenzio e saluti.tristezza totale
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2013
Messaggi
41
Reaction score
14
vi do un consiglio la rumena prima del 98 si chiama andrea e deve avere 21 anni. professa dall'altro lato della strada per 60 e devo dire che li merita anche se è da poco che fa.
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2013
Messaggi
41
Reaction score
14
ma la bionda molto alta alla pomapa di benzina esso, qualcuno la ha già provata. sembra molto carina
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
257
Reaction score
15
sì l'ho provata io se è quella che dici,bionda ,alta, minigonna rossa. Lei è simpatica,però cara,ti propone cento in appartamento o 50 in auto. Io avevo fretta e ho optato per l'auto,volendo faceva anc
he 70 bbj
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2013
Messaggi
36
Reaction score
9
da quanto capisco sembra che qualcosa di qualità discreta ci sia in questo periodo. Per fortuna
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
257
Reaction score
15
Due giorni fa ho intervistato una biondina che staziona alla rotatoria di via Brennero,dalla parte opposta rispetto al top center. Chiede 70 in casa,sembra moto carina e ben messa,piccolina. Purtroppo era tardi e non avevo tempoqualcuno l'ha provata?
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2013
Messaggi
36
Reaction score
9
ARTIO2 quella biondina li ti porta in appartamento al top center sopra il ristorante cinese. Testata e recensita tempo fa, ero andato in appartamento da una sua amica e c'era pure lei... quindi accettato anche lei.
Fisicamente fantastica, un culo mozzafiato... peccato che sia un freezer, una maleducata che metà basta e ti mette fretta per concludere subito.
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
257
Reaction score
15
nooo,peccato,all'intefvista sembrava carina e sorridente. Ma queste lavoratrici di trento che ti portano in appartamento sono tutte uguali, frettolose e maleducate,fan venire la depressione!
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2013
Messaggi
36
Reaction score
9
comunque per quanto è gnocca un colpetto lo vale!!! per la fretta basta prendersi il tempo ed alla maleducazione e cafonaggine non farci caso e sbattersela e basta!!!
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
257
Reaction score
15
Dopo l'esperienza con al moretta che staziona al tridente davanti al cinese h giurato che maleducate e frettolose mai più. Viaggio in auto,salita in ascensore ,senza dire una parola,provi a parlare rispondono scocciate, entri "regalino","spogliati","arrivo subito" ,"sdraiati" ma nemmeno a una visita medica ti trattano così
 
Commenta

sciolina

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Aprile 2014
Messaggi
0
Reaction score
0
Passato ieri sera in via brennero. presenze una decina alle 22 .. sembrano notevoli le girls che sono davanti a carglass. Chi le ha testate?
 
Commenta
Alto