...come tu riesca a non farci caso e` un enigna per me....:scratch_one-s_head:
Sul fatto che le tette grosse e naturali siano la cosa migliore (se sono pure sode sono il top ma mi posso accontentare anche di quelle un po' cadenti,entro certi limiti ovviamente) penso siamo d'accordo tutti.Ma personalmete sono per la roba naturale, meglio "tante e sode" ma mi accontento pure di tante e "sguaratone" ho qualche difficoltà con le prime misure o simil cina che han solo i capezzoli però passo oltre...il silicone invece è per me maggiormente problematico...mi smonta parecchio anche perchè poche di quelle che si son gonfiate le atm del seno si lasciano strizzare e ciucciare come quelle che le hanno naturali, son delicate belle a vedersi ma poco ad utilizzarsi.... se vi massaggiano con un seno naturale sodo e morbido di una 3 comoda o superiore e un pari misura al silicone...la differenza si sente eccome...
Meglio naturali, anche se piccole.
Per esperienza, però, non sottovaluterei le assi da stiro: perdono in tette ma madre natura le ha ricompensate in altro
La tetta sensibile ha il suo perchè.A me le donne con le mini tette attirano parecchio...è vero il fatto che spesso abbiano capezzoli reattivissimi e alcune sfiorano l'orgasmo già solo con lo sfioramento di essi....