[RECE] Mickelly Cherie - Reggio Emilia - Toptransitalia

Reaction score
381
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Mickelly
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=625&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
NAZIONALITA': Brasil
ETA': sulla 30ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): AR, BJ, Rai2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
DESCRIZIONE FISICA: alta, bellissima a mio parere
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S
ATTITUDINE: si adatta alle esigenze, spieghero' nella rece
REPERIBILITA': al primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37729053xx

LA MIA RECENSIONE:

Saranno almeno 4-5 anni che la rincorro tutte le volte che e' di stanza in terra reggiana ma non sono mai riuscito a incastrare il mio tempo con le sue fugaci apparizioni. Quando ho visto l'annuncio era su Rubiera ma chiamandola mi ha detto di essere a Reggio e vedo adesso che lo ha aggiornato. Riceve in via Salandri che e' una via chiusa, ultima palazzina sul lato sinistro. Ho parcheggiato all'inizio della strada di fronte ad una pizzeria al taglio per non rischiare di non trovare parcheggio. Il civico che mi fornisce non lo trovo ma richiamandola mi dirige al telefono dentro il cancellino, giro attorno all'angolo destro del palazzo e dopo aver passato una scala trovo la porta con il numero giusto a piano terra e lei che mi apre. Entro e la trovo esattamente corrispondente alle foto e video nuovi, alta e a mio parere bellissima. Saldo il pattuito e mi spoglio. E' un monolocale con un bel letto a 1 piazza e mezzo appena entrati sulla destra, contornato da specchi che saranno molto eccitanti durante il rapporto. Mi metto sul letto e lei inizia a spogliarsi con fare molto provocante. La guardo e sono gia' eccitato a mille. Arriva sul letto e si inginocchia vicino a me. Bacio i seni , divoro i capezzoli, bellissimi. Il suo fratellino e' piccolo e inerme ma lei inizia a toccarsi per cercare di prendere consistenza. Sondando con la mano scopro un lato b interessante, voglio vederci meglio e la metto pancia sotto. Si inarca e mi porge il bdc che inizio a lavorare, la trovero' impeccabile. E' uno dei lati b piu' belli mai visti, due chiappe spettacolari, uno spacco molto profondo, faccio fatica ad arrivarci se non aprendo completamente con le mani le due meta'. A questo punto si gira e mi ordina di leccargli le palle, evidentemente e' il suo modo per cercare l'erezione. Fino ad ora aveva mantenuto un'approccio molto soft, quasi gfe, adesso sento che potrebbe prendere una piega un po' autoritaria. Continuo ad eseguire quello che mi aveva chiesto e dopo un po' prende fuori il goldone si ingomma pur non essendo ancora perfettamente in tiro. Andiamo aventi cosi per parecchio con leccate di palle e bj fino a che e' lei a dirmi basta. Vuole prendermi, le dimensioni potrebbero essere giuste per il mio back semi vergine, ma intuendo che la sua indole autoritaria potrebbe portarla a non fermarsi quando il dolore nella fase di inserimento sicuramente sara' alto, mi fa' desistere e le dico di no. A questo punto cambia registro e ritorna la dolcezza iniziale, mi abbraccia, tento un bacio ma si ritrae. La voglio, mi ingomma e andiamo di 69. E' un problema perche io sono basso e lei e' una stangona ma troviamo le distanze giuste, andiamo avanti cosi per un po' finche' complice un'eccitazione a mille arrivo a destinazione. Ci rimane un po' male e sinceramente anche io, volevo scoparla ma sara' per la prossima volta. In definitiva posso dire che e' molto femminile, gentile ma potrebbe essere autoritaria, penso che si adatti alle situazioni e alle aspettative di chi si trova davanti. Un'altra tacca sulla mia spada :lol:

Reaction score
16.418

Allegati

• mickelly cherie1.jpg
    mickelly cherie1.jpg
    52,9 KB · Visite: 548
  • mickelly cherie2.jpg
    mickelly cherie2.jpg
    54,1 KB · Visite: 473
Commenta
Alto