Trans Manu 3343038644

Registrato
25 Luglio 2014
Messaggi
10
Reaction score
7
Località
Torino
Ciao a tutti, vi leggo sempre con piacere ma non ho mai partecipato attivamente a questo forum e vorrei dare il mio modesto contributo in futuro! Saluto il caro Crin che mi ha fatto conoscere questo sito e inizio con una richiesta di info sulla T-gatta in questione in quanto è sempre sta un mio pallino ma le contrastanti rece sul sito mi hanno sempre frenato!
Ho visto che ha messo nuovo annuncio : https://www.torinoerotica.com/annuncio?id=11264 , qualcuno è andato a trovarla di recente o ha avuto con lei qualche esperienza da condividere? Grazie e a presto :wink:
 
Commenta

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.920
Reaction score
24.344
Località
"Pais del pento"
Manu ha messo nuovi annunci con nuovi numeri di telefono:

Nuovi numeri ed index: 3387331639 - 3343038644 - 3533280093 - 33873316xx - 33430386xx - 35332800xx
 
Commenta
Registrato
24 Marzo 2010
Messaggi
19
Reaction score
19

Numero di telefono: 3343038644
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Manu' Top Trans Torino 3343038644 | Top Trans Italia
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Torino
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Manu’
Nazionalità: Italiana
Età: 40
Altezza: 175
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Dopo diverso tempo posso reincontrare questa dea.
Per lavoro a Torino la contatto (lei ormai da anni è di base li) la passo a prendere sotto casa la carico in auto e ki accompagna nella sua tana segreta :) dove riceve i clienti. 10 minuti di macchina e parcheggiamo sotto il condominio.
Il viaggio è stato molto stuzzicante con il sottoscritto che guidava e lei che mi provocava ricordandomi le nostre esperienze passate.
Il tempo passa ma non per lei.
Provo l approccio già in ascensore ma lei mi nega i baci…mi rimprovera che è troppo che non vado a trovarla. Appena entrato in casa mi fa inginocchiare davanti al suo cazzone già in tiro ed inizio a succhiarlo avidamente. 5 minuti poi mi blocca…passo al bagno pulizie di rito e mi spoglio. Torno in camera lei e nuda a letto mi invita a riprendere da dove avevo iniziato. Lecco tutto, palle asta punta è propio un bel cazzo. Lei sempre bella e profumata ora vuole scoparmi ci prova ma soffro… il cazzo é’ grosso è durissimo…ci rimango un po’ male ma forse ero reso, forse poco allenato e non riesco a godermi tutto sto ben di dio…lei lo capisce e ci immergiamo in un fantastico 69 fino a mia venuta.
Pulizie di rito ottimo social, verso l’obolo e tanti sualuti. Me ne torno in albergo con le gambe tremanti.
Lei sempre bella simpatica e pungente.
Fosse vicino a casa mia ci farei l’abbonamento
 
Commenta
Alto