[RECE] Anna - OTR Notturna - Varedo (MB)

zntra

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
434
Reaction score
16
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Anna
CITTÀ DELL'INCONTRO: Varedo MB
ZONA: Non sono della zona, perciò vi lascio le coordinate: 45.603939, 9.157762
NAZIONALITÀ: Albanese
ETÀ: 21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15' circa
DESCRIZIONE FISICA: Magra e longilinea, stile teen della porta accanto, non velina stangona, arriverà al massimo ai 165 cm d'altezza x 50 kg di peso. Seno non pervenuto, ma non credo sia una grande misura. Viso grosso, in particolare la mandibola e il mento piuttosto pronunciati. Orecchie un pò a sventola. In compenso le labbra della bocca, gli occhi e il naso sono piccole. Anche la dentatura è di normali dimensioni, perfettamente regolare e pulita da quel che ho potuto vedere. Capelli rossi scuri, quasi mori ( grazie alla tinta ). Gambe e culo normali, non particolarmente sodi ( secondo me un pò di palestra non le farebbe male anche se è magra ).
ATTITUDINE: gentile, accomodante, molto easy, senza fretta alcuna, parla un italiano senza strani accenti o inflessioni.

LA MIA RECENSIONE:

Sconfino il territorio di Monza Brianza perché la settimana precedente avevo visto in zona una gnocca spaziale alta e con delle gambe kilometriche, stile velina stangona, e dato che sono in cerca di una sostituta della mia prediletta Ana di Via dei Mille - ormai accasata in via definitiva - mi sembrava uno spreco non passare per dare un'ulteriore occhiata da solo in santa pace.

Quando prendo la Milano-Meda e appena superato il McDonald esco sulla destra in direzione Varedo, sono circa le 22.15 e il traffico non si è ancora diradato, il mio obiettivo dista ancora poche centinaia di metri e la curiosità di squadrare per bene la ragazza è tanta.
Purtroppo c'è ancora in giro un pò di gente, parte della quale si ferma proprio al distributore della gnocchettina che voglio conoscere bloccando ogni mio tentativo di approccio, ed essendo timido di natura, continuo a fare il giro delle tre rotonde come un pirla aspettando che prima o poi finiscano tutti di riempire il serbatoio.
Il caso vuole che quando tutti hanno finalmente finito di fare benzina, è sparita pure la ragazza, così inizio sconsolato a vagare per i viali più esterni della città in cerca di un'altra presenza femminile.

Proseguo allora avanti e mi faccio altre due rotonde che costeggiano l'esselunga di Varedo, c'è anche una bella curva e mi faccio pure quella, prima di adocchiare la presenza di Anna in un altro distributore sulla sinistra, ma procedo ancora avanti verso la rotonda che userò per tornare indietro da lei.
Poche centinaia di metri ed entro nel distributore, abbasso il finestrino e parte l'intervista: solito menù bocca e figa, la ragazza è di mio gusto, voce un pò nasale che non capisco se è un raffreddore o è proprio il timbro della sua voce, mento e mandibola piuttosto pronunciati, sulle labbra un rossetto acceso quasi dello stesso colore dei capelli, anch'essi rossi, e...OK può andare.

Anna sale sulla mia macchina e si presenta, perdendo pure l'attimo per dirmi in che direzione si trovasse l'imbosco, così ci facciamo un minutino di conversazione sciogliendo un pò il ghiaccio
Scopro che è Albanese, che ha 21 anni e che la sua capigliatura rossa è alla sua terza variante dopo tinture bionde e nere.

Ora siamo arrivati.
Spenta la macchina ma con la luce interna accesa ci sistemiamo e non posso non notare che anche Anna ha qualche difficoltà nel far piegare il sedile passeggero: la manovella ha davvero poco spazio e strofina un pò le mani col sedile, irritando così un pò la pelle del dorso della mano. È già successo con Silvia a Segrate, mi sa che devo darci una controllata e capire se c'è un modo per scollare un pò il sedile in orizzontale.

Comunque...Anna si toglie le scarpe ed io mi abbasso i pantaloni, lei prepara tutto l'occorrente per la copula ed io mi preparo con un pò di manovella.
Il gommino è rosso, per fortuna non spesso, ed anche se Anna non ha l'accortezza di dare ancora qualche colpetto al mio fratellino prima di mettere il condom, lo fa poi dopo a vestizione completata.
Parte con dei leggeri colpetti di mano e inizia poi subito col pompino: un sù e giù abbastanza monotono che va poco oltre la cappella, le mani le usa ma solo per alternare il ritmo, quindi c'è poco da raccontare.
Provo a tastare il fondo schiena e le gambe - che a mio parere meriterebbero un pò più di palestra per tonificarle al meglio - e riesco a migliorare un pò la situazione, ma manca ancora qualcosa, così dico ad Anna di rallentare un pò e di aumentare la presa delle labbra sul fratellino.
Lei esegue e la situazione migliora decisamente, la sensazione di piacere non è ai massimi livelli ma riesco a godermela e la faccio continuare per due-tre minuti.
In conclusione il pompino è migliorabile - decisamente - però non ho capito se non affondava perché aveva il raffreddore e aveva bisogno di respirare con la bocca o perché non è tanto capace a farlo; secondo me entrambe le cose.

Quando decido che è ora di passare al fuck, faccio alzare Anna, che si sfila completamente i leggins e si distende sul sedile, dà ancora una tirata al fratellino ( il pompino è scarsino ma le seghe le sa tirare bene in compenso ) e sono pronto a infornarla.
Inizio sempre piano perché trovo il bel caldo della patatina avvolgere il mio fratellino una delle cose più piacevoli che esistano, perciò me la godo per qualche secondo prima di partire di buona lena.
La patatina di Anna è stretta il giusto, riesce perfettamente ad avvolgere il fratellino senza che mi porti ad un immediata conclusione, così pompo abbastanza veloce senza affondare completamente.
Dal canto suo Anna fa qualche gridolino un pò finto, a me non dispiace, basta che non inizi a strillare senza motivo, ma non lo fa, e riesco a godermela senza problemi.
Continuo così per due-tre minuti, su mia richiesta mi fa dei bei grattini sul mio di fondoschiena che mi piacciono tanto, portandomi all'estasy e riempiendo il gommino felicemente.

Ci sganciamo, ci ricomponiamo un pò e ci puliamo dal lubrificante del condom e da tutto il resto.
Innesto la retro, faccio manovra e poco istanti dopo sono al distributore per lasciare giù Anna.

Incontro che di poco raggiunge la sufficienza.
Anna è accomodante, rilassata, molto easy senza fretta alcuna. Il pompino è decisamente da migliorare, mentre per la copula non posso dire molto, una posizione abbiamo fatto e, almeno nella mia macchina, non posso fare salti acrobatici, quindi su una classica missionaria non posso raccontare un romanzo.
Penso che vada anche in motel perché in un certo frangente ha esclamato il mio stesso pensiero che la macchina è un pò scomoda e non si possono fare miracoli.

In conclusione non è scattata la scintilla, probabile che mentre trombavo Anna stavo pensando alla biondina del distributore un kilometro prima, che tra l'altro non ho visto neanche a fine d'opera con Anna mentre raggiungevo la statale per ritornare all'ovile, o per meglio dire, per ritornare a casa non prima di farmi tentare da Rebecca; ma questa è un'altra storia...
 
Alto