[RECE] Danny - Roma - Puntotrans

Registrato
17 Aprile 2013
Messaggi
2
Reaction score
0
premesso che sono iscritto da anni a questo forum ma sono più solito leggere che commentare, forse per una sorta di timidezza atavica;
e che devo veramente ringraziarvi perchè grazie a voi
ho potuto godere in tranquillità della compagnia delle migliori trans di roma, oggi ahime, posto la mia prima recensione con grande dispiacere.
cmq prendo coraggio e posterò da oggi le mie recensioni degli ultimi anni di incontri con le TgirlS romane.

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: danny
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.puntotrans.com/Transex/danny/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 25 giovane
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: diventato poi 100 al momento e chiuso a 70
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: molto molto bella
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): s
ATTITUDINE: solo passiva ma te lo dice dopo
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un piano si scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38957896xx


LA MIA RECENSIONE:
ho incontrato la suddetta ragazza in casa sua dopo aver visto il suo annuncio come new entry, mi sembrano foto troppo femminili ma chiamo lo stesso.
mi risponde subito e noto una voce abbastanza morbida ma che con chiarezza mi dice testualmente,
- io sono appena arriva a aroma, non parlo bene l'italiano e capisco poco, poi continua dandomi l'indirizzo.
le chiedo il rate e lei mi dice 50 per una cosa completa e tranquilla, non do retta al mio sesto senso e vado.
arrivo sotto il civico da lei indicatomi e mi fa fare altri 50 metri per arrivare alla location esatta, mi dice dove citofonare tutto SEMBRA scorrere liscio come l'olio.
mi apre la porta, e subito un sussulto, di sicuro non è la ragazza delle foto, ma credo sia la trans più bella e femminile che abbia mai visto
e già la mia mente vola su tutto quello che faremo tra poco, seno piccolo un sedere da urlo e tatuata sui fianchi cosa che mi piace molto.
la casa è molto bella pulita e grande sicuro la divide perchè ci sono molte porte e tutte rigorosamente chiuse.
mi fa entrare nella stanza e mi dice amore il pagamento prima, io le do i 50 pattuiti al telefono, e lei mi risponde no scusa amore sono 100.
mi irrigidisco un attimo e le dico che è stata lei a fare il prezzo e adesso io massimo che posso fare ( visto che mi piace molto ) e allungargli altri 20 euro...
mi spoglio lei si spoglia, da qui l'incubo come mi siedo mi mette di corsa il gommino ( e ok) comincia un BJ e dopo circa 3 secondi, smette
provo a toccarla li sotto, mi dice io amore solo attiva e veramente assente e scazzata, si increma e si impala sul mio birillo ma comincia a dare delle botte fortissime
dicendomi alla seconda, dai amore vieni...a parte che comincia a farmi male alle anche con quelle botte la fermo la faccio girare e cominciamo una pecorina bella tirata.ricomincia a spingere forte e capisco che vuole farmi venire ma non sono passati neanche 5 minuti, la fermo provo a dirle che vorrei giocare con il suo, ma lei mi dice che non capisce e quando glielo faccio capire continua adire nonono. ricomincio la pecorina alla prima botta mi dice amore devi essere veloce...

mi fermo mi levo il gommino senza proferire parola e senza venire mi rivesto velocemente e me ne vado. lei è soddisfatta perchè in neanche 7 minuti e riuscita a farmi calare il desiderio che avevo, e mi ha catturato i soldi.
spero vivamente che non ci vada più nessuno perchè se questo è il suo modo di fare non si merita altro che la fame. la bellezza è nulla senza coinvolgimento.

TOTALMENTE DA EVITARE.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    27,9 KB · Visite: 774
  • 2.jpg
    2.jpg
    27,7 KB · Visite: 152
  • 3.jpg
    3.jpg
    23,5 KB · Visite: 125
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
6 Novembre 2013
Messaggi
27
Reaction score
2
il collega avra' pure sbagliato a tirare le somme cosi' in modo drastico......pero' a me le furbettine mi stanno un po' sul ciufolo....solidarieta' per bazooka 80...certo che pero' la donzella e' un gran bel vedere....
 
Commenta
B

brasiliano75

Ospite
Ospite
il collega avra' pure sbagliato a tirare le somme cosi' in modo drastico......pero' a me le furbettine mi stanno un po' sul ciufolo....solidarieta' per bazooka 80...certo che pero' la donzella e' un gran bel vedere....


forse non hai letto bene....foto FAKE cm dice il collega.....

p.s. a me ricorda in foto Nessa Devil prima che si rifacesse il seno....stupenda immensa femmina
 
Commenta
Alto