[RECE] Il sentiero del Benessere - Morciano (RN) - Bakeca

Registrato
12 Novembre 2013
Messaggi
74
Reaction score
10
in effetti l'unica pecca di Sabina è la scarsa avvenenza a cui tuttavia supplisce con la cortesia, la disponibilità e la grande preparazione, nonché con il "tocco magico"...ha un vero talento per i massaggi e posso dire che, tra tutte quelle provate, lei resta la migliore. Il fatto che sia così facile per chiunque improvvisarsi massaggiatrice non significa che, in concreto, lo si diventi sul serio. Ci vogliono anni di studi e pratica ma anche una naturale predisposizione.Da quando si è trasferita a Cattolica non sono più stato da Sabina ma non è detto che un giorno o l'altro non ci torni. Secondo me le sue collaboratrici si occupano di altro, anche per dare modo a lei di praticare i massaggi con i tempi che richiedono.
Confesso che la nuova location di Cattolica mi incute "timore", così centrale e frequentata, ma sono sicuro che la Sabi prenderà ogni accorgimento per garantire e mettere a proprio agio il cliente che chiede il suo famoso massaggio. Un altro motivo che mi ha tenuto lontano da lei è il prezzo: 70 pezzi non sono pochi, anche se il massaggio li vale tutti. Non so se sia cambiato (qui si parla di 60....qualcuno lo può confermare?), comunque se li avessi in tasca non ci penserei tanto sopra.
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2013
Messaggi
74
Reaction score
10
Grazie della conferma...significa che il rate è sempre lo stesso. Almeno non è aumentato! Per quella che è la mia esperienza, difficile trovare un massaggio sotto i 50 e spesso del massaggio non c'è proprio nulla, solo sfioramenti e strofinamenti senza un criterio. Non sono mai stato in un salone cinese ma, da quanto ne so, anche se si parte da 30 o 40 poi bisogna aggiungere un extra per il finale. Quindi i 70 della Sabi sono il giusto prezzo, considerando la qualità del massaggio.
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2013
Messaggi
257
Reaction score
290
Ciao Semenzara, si sono spese un sacco di pagine per la Sabina e sicuramente c'è un motivo per questo.
Lo studio è un bel posto, il suo massaggio a mio avviso uno dei più completi,grosso limite di tutta la faccenda è la zona, molto trafficata e con entrata diretta sulla strada.
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2013
Messaggi
74
Reaction score
10
Esatto Meringa, il limite maggiore è proprio la location...e dire che la prima volta che sono stato dalla Sabi aveva attrezzato uno studio in casa sua a Morciano! Poi si è trasferita poche centinaia di metri più in là, ma sempre nel centro di Morciano, in un appartamentino completamente adibito a studio che era un vero bijoux. Poi nuovo trasferimento, questa volta fuori dai confini, a Sant'Andrea in Casale, nel comune di San Clemente, in un complesso di negozi e uffici che però restava comunque piuttosto discreto e comodo da raggiungere. Infine a Cattolica, nell'attuale sistemazione che, come ho detto, non ho ancora avuto il coraggio di visitare. Il fatto è che l'appuntamento è obbligatorio quindi non si possono scegliere le condizioni migliori per andarci...l'unico consiglio che posso dare è di escludere categoricamente il sabato mattina dato che proprio lì davanti si svolge il mercato....chissà, magari il tardo pomeriggio di un giorno feriale potrebbe essere la soluzione meno rischiosa ma niente può impedire di fare incontri sgraditi una volta arrivati, dato che lo studio assomiglia molto anche ad un negozio (al livello strada, con vetrine) e presumo lavori molto anche con il gentil sesso, offrendo trattamenti di ogni tipo (si rischia di incontrare le amiche o anche fidanzate o mogli! se non le proprie, quelle di qualcun altro che conosciamo....).

Per rispondere a Sampei, come riportato più volte all'interno di questo thread, il finale è esclusivamente di mano ma non è una semplice manovella. Anche qui la Sabi sa il fatto suo ed è un vero piacere guardare che mette in pratica le tecniche più varie.
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2013
Messaggi
257
Reaction score
290
http://www.aromaticabenessere.it/
Tengo a fare una precisazione,il massaggio non è un massaggio erotico,ma un VERO massaggio rilassante,il finale è parte del massimo relax.
Non v'aspettate niente di spinto, perchè siete sulla strada sbagliata.
Non so dirvi se il "massimo relax" venga concesso solo dopo fidelizzazione; o solo: ai soliti noti;per mia fortuna io sono un solito noto.
Chi vuol capire capisca
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2013
Messaggi
74
Reaction score
10
http://www.aromaticabenessere.it/
Tengo a fare una precisazione,il massaggio non è un massaggio erotico,ma un VERO massaggio rilassante,il finale è parte del massimo relax.
Non v'aspettate niente di spinto, perchè siete sulla strada sbagliata.
Non so dirvi se il "massimo relax" venga concesso solo dopo fidelizzazione; o solo: ai soliti noti;per mia fortuna io sono un solito noto.
Chi vuol capire capisca

Giusta precisazione, come si può capire leggendo la grande varietà di massaggi e trattamenti enunciata dal sito web, siamo pienamente nell'ambito del benessere e dell'estetica. Credo che se si vuole beneficiare del tipico massaggio della Sabi, così come è stato descritto in questo forum, ed evitare gli imbarazzi del caso, si possa rivolgersi a lei dicendo che un amico o un conoscente ci ha consigliato di provare il suo massaggio olistico "integrale", così le facciamo capire che sappiamo di cosa stiamo parlando senza bisogno di troppe spiegazioni che ci sono state appunto fornite dal fantomatico amico/conoscente (che potrebbe essere anche questo stesso forum...). Se poi lei domandasse chi fosse questo amico (ma dubito che lo farebbe) si può restare sul vago, per rispetto della privacy di tutti!
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2015
Messaggi
52
Reaction score
16
Non capisco perché sia stata cancellata la RECE, volevo semplicemente esser utile alla comunità, sono più per la sostanza che per la forma. Volete la forma? ECCOLA!

RIFERIMENTO INTERNET: Aromatica essenza del benessere di Sabina
CITTA DELL'INCONTRO: Cattolica (RN)
NOME INSERZIONISTA: Sabina
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 35-40
SERVIZI OFFERTI: Massaggio
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: in carne
ATTITUDINE: professionale
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: appartamento con entrata indipendente, sulla strada.

Buonasera, sono stato dalla Sabi.
Esperienza molto positiva, ha una gran maestria nell arte del massaggio.
Cortese, professionale e competente.
Un ora e 20 di massaggio completo con olii e profumi. Mi ha rilassato la muscolatura e lavorato nelle parti che necessitavano intervento.
Unica pecca...niente manovella finale.
Sia chiaro, è stata un esperienza molto positiva e quello sarebbe stato un surplus. Però vista la bravura nel massaggiare in fondo in fondo ho sperato che prendesse il fratellino in mano.
Costo:70€

PS: la cosa che mi lascia costernato è che in questo topic si legge tutto TRANNE che recensioni. E' praticamente un dialogo tra vari utenti.
Però (giustamente) il messaggio da cancellare era il mio.

Saluti
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2015
Messaggi
52
Reaction score
16
RIFERIMENTO INTERNET: Aromatica essenza del benessere di Sabina
CITTA DELL'INCONTRO: Cattolica (RN)
NOME INSERZIONISTA: Sabina
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 35-40
SERVIZI OFFERTI: Massaggio
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: in carne
ATTITUDINE: professionale
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: appartamento con entrata indipendente, sulla strada.

Buonasera, sono stato dalla Sabi.
Esperienza molto positiva, ha una gran maestria nell arte del massaggio.
Cortese, professionale e competente.
Un ora e 20 di massaggio completo con olii e profumi. Mi ha rilassato la muscolatura e lavorato nelle parti che necessitavano intervento.
Unica pecca...niente manovella finale.
Sia chiaro, è stata un esperienza molto positiva e quello sarebbe stato un surplus. Però vista la bravura nel massaggiare in fondo in fondo ho sperato che prendesse il fratellino in mano.
Costo:70€

Sono tornato a distanza di 2 anni dalla Sabi.
Che dire.... massaggio che ti manda in estasi. Veramente ottimo.
Prezzo calato di 20eurini.
Peccato che anche questa volta niente manovella finale.
Mi chiedo se ora il modus operandi sia questo oppure qualcun'altro che vi è stato recentemente (ultimi 2 anni) può recensire qualcosa di più "hot".
Grazie
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2015
Messaggi
52
Reaction score
16
Mi sono tolto il dente,
praticamente evito di fare copia e incolla delle precedenti rece dato che siamo sulla stessa lunghezza d'onda.
A questo punto qualche collega negli ultimi due anni può fornirci una testimonianza di prestazione oltre il semplice massaggio? Oppure ormai il modus operandi non prevede altro rispetto al massaggio standard?
Grazie
 
Commenta
Alto