[RECE] Il sentiero del Benessere - Morciano (RN) - Bakeca

Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
802
Reaction score
36
Località
Romagna
RIFERIMENTO INTERNET: Sentiero Benessere[/uri:2hanbnx8] + [uri=http://rimini.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-rilassanti-k55s14836694:2hanbnx8]Bakeca[/uri:2hanbnx8] CITTA DELL'INCONTRO: Morciano di Romagna NOME INSERZIONISTA: Sabina NAZIONALITA': Italiana ETA': 33-34 circa CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: CONFORME!!! SERVIZI OFFERTI: Vari tipi di trattamenti, quello che piace a noi è il mass TANTRA RATE DI PARTENZA: 70 RATE CONCORDATO: 70 DESCRIZIONE FISICA: purtroppo un pò troppo in carne ATTITUDINE: se non fosse per il problema scritto sopra... sarebbe il MASSAGGIO PERFETTO!!!! REPERIBILITA': ottima PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: appartamento con entrata indipendente, scale per salire al primo piano non adatto a disabili LA MIA ESPERIENZA: Sarò sincero compagni di avventure e disaventure!!! Questa rece l'avrei dovuta fare la settimana scorsa, per la prima volta in tanti anni di punter ho tentennato nel condividere un'esperienza!!! Lo so sono da fustigare!!! Che volete, un pò volevo tenerla per me lo ammetto, ma sopratutto perchè so che il più delle volte le cose BELLE come questa vengono SPUTTANATE proprio dagli utenti del forum!!! Preciso che non mi riferisco a voi compagni che scrivere, rispondete e siete attivi, insomma gli "amici" ma a quei parassiti che sono attaccati al foro solo per "rubare" esperienze e poi fare casini!!! Spero che non avvvenga!!! Come scritto sopra... se non fosse perchè lei non è il massimo nell'aspetto fisico, è molto tonda, sta volta avrei trovato il "massaggio perfetto" che tutti noi ricerchiamo continuamente. Pallinata con il naturismo e tutto quello che si trova in "studio" è rigorosamente naturale, dall'olio che uso al bagnoschiuma a tutto. Ho messo studio fra virgolette perchè riceve in un bel appartamento di Morciano dove una stanza è stata adibita a sala massaggi con lettino professionale riscaldato e il primo da me visto con la regolazione dell'altezza e inclinazione elettrica :yes: annessa a questa stanza c'è un bagno dove a fine massaggi si può (si deve visto l'olio) fare la doccia con tanto di getti idromassaggio e massaggio plantare. Appena entrato mi offre una tisana o qualsiasi cosa voglia bere, mi stendo sul lettino che è riscaldato al punto giusto e in più su di un mobile è già accesa una lampada riscaldante a irraggiamento, quindi l'ambiente è molto caldo e non si sente freddo per nulla. Ti "rovescia" letteralmente una quantità industriale di olio caldo prima nelle gambe poi schiena e già questo da una sensazione piacevolissima e rilassante, durante il massaggio lato B sono frequenti i passaggi nella zona hot e non per caso, ma nemmeno in modo forzato o plateale, cioè si sente che fa parte dell'armonia del massaggio. massaggia con mani e braccia e in molti casi il suo seno ti striscia un pò ovunque, dimenticavo, lei riceve con un camice bianco e sotto (almeno nel mio caso) aveva una sorta di sottoveste nera di seta, quando inizia il massaggio si toglie il camice e rimane in sottoveste morbida di seta. Lato A stesso modo di rovesciarti olio caldissimo e massaggio veramente bellissimo come per il lato B alle gambe, braccia, petto e anke massaggio al viso, usando una crema e non l'olio... poi abbassa le luci prende l'olio e lo versa nel nostro gioiello... già solo la sensazione della cascata di olio caldo a momenti mi fa venire azz!!! E poi non so come dirlo... non è stato un finale HJ ma è stato un vero MASSAGGIO INTIMO l'unica persona al mondo che potrebbe far di meglio con il mio birillo potrei essere solo IO!!! Finito il massaggio ero appagato, rilassato al massimo livello, contento e distrutto!!! Probabilmente il seno e forse altro lo si può anke toccare, anke perchè per quel che riguarda il seno lo si tocca col corpo continuamente. io però mi sono veramente goduto il finale ad occhi chiusi senza muovere un muscolo... anzi uno si da :biggrin: Mi pulisce, mi mette le ciabattine monouso per andare in doccia, anke perchè si è veramente oliati di brutto... ma di brutto è!!! E quando mi alzo noto alla parete vari quadretti... io così tanti "diplomi" di corsi massaggi e aggiornamenti non li avevo mai visti... nemmeno nei centri iper seri spa ecc... L'avevo capito anke senza vederli ma lei è veramente appassionata!!! Fatto la doccia, altra tisanina... due chiacchere e si torna al lavoro col sorriso e veramente rilassato!!! Vi prego non sputtanatela... io ci faccio l'abbonamento per un massaggio a settimana :good:
 
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.713
Reaction score
5
Età
59
Località
Romagna
Re: [rece] Il sentiero del Benessere - Morciano

contemax1962 ha scritto:
gfelover ha scritto:
ciao , durata del massaggio?
trentara, ottima recensione, ma manca anche il rate?
Il rate c'è, sta scritto nelle info riassuntive all'inizio del thread
TU+20
Un grazie a Trentara per la segnalazione :good:
Ehm.... :mda: .....per il "troppo in carne" cosa intendi? Un boiler o ....... :shok: !
Insomma lei si può guardare o bisogna chiudere gli occhi e godersi solo il massaggio? :biggrin:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.297
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Re: [rece] Il sentiero del Benessere - Morciano

fasfasfas ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
gfelover ha scritto:
ciao , durata del massaggio?
trentara, ottima recensione, ma manca anche il rate?
Il rate c'è, sta scritto nelle info riassuntive all'inizio del thread
TU+20
Un grazie a Trentara per la segnalazione :good:
Ehm.... :mda: .....per il "troppo in carne" cosa intendi? Un boiler o ....... :shok: !
Insomma lei si può guardare o bisogna chiudere gli occhi e godersi solo il massaggio? :biggrin:
scusami l'ho visto in ritardo e poi aprendo il sito c'è tutto, perccato solo essere troppo distante.
Inserisco la matrice di Bakeca
 

Allegati

  • il sentiero del benessere-RN.zip
    49,1 KB · Visite: 690
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
441
Reaction score
3
Re: [rece] Il sentiero del Benessere - Morciano

ottima recensione , purtroppo la location è alquanto scomoda per me .
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.713
Reaction score
5
Età
59
Località
Romagna
Re: [rece] Il sentiero del Benessere - Morciano

Il fatto che fosse "sovrappeso" e che usasse parecchio olio durante il massaggio mi aveva fatto tornare in mente alcune recensioni passate.
Sono andato a controllarle, credendo di trovare qualche affinità con questa recensione.
Semplicemente impossibile!
Per il semplice fatto che tutte e due le tipe erano state recensite dallo stesso amico Trentara.
Ma ti capitano tutte a te ....le balenottere bisunte ?! :rofl:
Ovviamente sto scherzando e ringrazio nuovamente il collega per la puntuale e precisa segnalazione.
Prevedo di andare a testare la signora, magari non in breve tempo ma avendo la casa al mare vicino a Cattolica, la zona la conosco molto bene, anche se Morciano è parecchio nell'interno e lontanuccio dal casello, alla faccia di quello che c'è scritto nel sito della tipa..... :rtfm:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.297
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Re: [rece] Il sentiero del Benessere - Morciano

fasfasfas ha scritto:
Il fatto che fosse "sovrappeso" e che usasse parecchio olio durante il massaggio mi aveva fatto tornare in mente alcune recensioni passate.
Sono andato a controllarle, credendo di trovare qualche affinità con questa recensione.
Semplicemente impossibile!
Per il semplice fatto che tutte e due le tipe erano state recensite dallo stesso amico Trentara.
Ma ti capitano tutte a te ....le balenottere bisunte ?! :rofl:
Ovviamente sto scherzando e ringrazio nuovamente il collega per la puntuale e precisa segnalazione.
Prevedo di andare a testare la signora, magari non in breve tempo ma avendo la casa al mare vicino a Cattolica, la zona la conosco molto bene, anche se Morciano e' parecchio nell'interno e lontanuccio dal casello, alla faccia di quello che c'è scritto nel sito della tipa..... :rtfm:
allora non sono 8 km dal casello di Cattolica come c'è scritto sul sito della tipa?
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.713
Reaction score
5
Età
59
Località
Romagna
Re: [rece] Il sentiero del Benessere - Morciano

contemax1962 ha scritto:
fasfasfas ha scritto:
Il fatto che fosse "sovrappeso" e che usasse parecchio olio durante il massaggio mi aveva fatto tornare in mente alcune recensioni passate.
Sono andato a controllarle, credendo di trovare qualche affinità con questa recensione.
Semplicemente impossibile!
Per il semplice fatto che tutte e due le tipe erano state recensite dallo stesso amico Trentara.
Ma ti capitano tutte a te ....le balenottere bisunte ?! :rofl:
Ovviamente sto scherzando e ringrazio nuovamente il collega per la puntuale e precisa segnalazione.
Prevedo di andare a testare la signora, magari non in breve tempo ma avendo la casa al mare vicino a Cattolica, la zona la conosco molto bene, anche se Morciano e' parecchio nell'interno e lontanuccio dal casello, alla faccia di quello che c'è scritto nel sito della tipa..... :rtfm:
allora non sono 8 km dal casello di Cattolica come c'è scritto sul sito della tipa?
BAH........ intanto i Km sulla carta saranno circa una diecina........ma il fatto è che è una strada provinciale e sempre molto trafficata ,quindi i tempi di percorrenza aumentano di parecchio.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.297
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Re: [rece] Il sentiero del Benessere - Morciano

fasfasfas ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
fasfasfas ha scritto:
Il fatto che fosse "sovrappeso" e che usasse parecchio olio durante il massaggio mi aveva fatto tornare in mente alcune recensioni passate.
Sono andato a controllarle, credendo di trovare qualche affinità con questa recensione.
Semplicemente impossibile!
Per il semplice fatto che tutte e due le tipe erano state recensite dallo stesso amico Trentara.
Ma ti capitano tutte a te ....le balenottere bisunte ?! :rofl:
Ovviamente sto scherzando e ringrazio nuovamente il collega per la puntuale e precisa segnalazione.
Prevedo di andare a testare la signora, magari non in breve tempo ma avendo la casa al mare vicino a Cattolica, la zona la conosco molto bene, anche se Morciano e' parecchio nell'interno e lontanuccio dal casello, alla faccia di quello che c'è scritto nel sito della tipa..... :rtfm:
allora non sono 8 km dal casello di Cattolica come c'è scritto sul sito della tipa?
BAH........ intanto i Km sulla carta saranno circa una diecina........ma il fatto e' che e' una strada provinciale e sempre molto trafficata ,quindi i tempi di percorrenza aumentano di parecchio.
non sono molto pratico della zona e mi attengo solo a quanto leggo (sito della signora)
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.713
Reaction score
5
Età
59
Località
Romagna
Re: [rece] Il sentiero del Benessere - Morciano

contemax1962 ha scritto:
fasfasfas ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
[
allora non sono 8 km dal casello di Cattolica come c'è scritto sul sito della tipa?
BAH........ intanto i Km sulla carta saranno circa una diecina........ma il fatto e' che e' una strada provinciale e sempre molto trafficata ,quindi i tempi di percorrenza aumentano di parecchio.
non sono molto pratico della zona e mi attengo solo a quanto leggo (sito della signora)
Prova e mi saprai dire....... :whistle3:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.297
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Re: [rece] Il sentiero del Benessere - Morciano

fasfasfas ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
non sono molto pratico della zona e mi attengo solo a quanto leggo (sito della signora)
Prova e mi saprai dire....... :whistle3:
magari, ma sono troppo fuori mano, capito solo raramente in quel di rimini..............
 
Commenta
Registrato
2 Aprile 2009
Messaggi
8
Reaction score
0
Re: [rece] Il sentiero del Benessere - Morciano

Grazie alla segnalazione, mi sono precipitato a provare questo massaggio tantra. Esperienza bella ( a parte la sua visione molto in carne).
Ottimo il trattamento di massaggio e su richiesta un lavoro di bocca con i fiocchi (e finale con ingoio).
Fantastico. Mi ha detto che accetterebbe anche il rapporto completo.
Sarà per la prossima volta.

p.s.: massaggi, ma anche qualcos'altro........
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.713
Reaction score
5
Età
59
Località
Romagna
Re: [rece] Il sentiero del Benessere - Morciano

verbatini ha scritto:
Grazie alla segnalazione, mi sono precipitato a provare questo massaggio tantra. Esperienza bella ( a parte la sua visione molto in carne).
Ottimo il trattamento di massaggio e su richiesta un lavoro di bocca con i fiocchi (e finale con ingoio).
Fantastico. Mi ha detto che accetterebbe anche il rapporto completo.
Sarà per la prossima volta.

p.s.: massaggi, ma anche qualcos'altro........

Ciao, puoi gentilmente dire i "rates" richiesti per i servizi che ho sottolineato?
Grazie :good:
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
802
Reaction score
36
Località
Romagna
Re: [rece] Il sentiero del Benessere - Morciano

verbatini ha scritto:
Grazie alla segnalazione, mi sono precipitato a provare questo massaggio tantra. Esperienza bella ( a parte la sua visione molto in carne).
Ottimo il trattamento di massaggio e su richiesta un lavoro di bocca con i fiocchi (e finale con ingoio).
Fantastico. Mi ha detto che accetterebbe anche il rapporto completo.
Sarà per la prossima volta.

p.s.: massaggi, ma anche qualcos'altro........

:shok: AZZ DICI??? TCCI TUOI!!!! :biggrin: io manco c'avevo pensato... èèèèèè sono ancora un nostalgico di mass+manovella :unknw: però sta cosa mi sorprende... non mi dava l'impressione di andare oltre e così tanto!!! Cmq per il bj ci può anke stare... ma un rapporto... con lei... mmmm proprio NO :fool: Per rispondere anke a Fasfa... è più un boiler :sad: Ti do anke ragione e non so il perchè mi è sfuggito il non mettere un riferimento...ma come poi hai capito tu... non centra nulla con quella di savignano/san mauro anke se devo dire che il massaggio si assomiglia, anke questa usa una quintalata di olio caldo e anke questa è tonda :biggrin:

Come avete già scoperto... il rate l'avevo messo e cmq sul sito c'è tutto il listino prezzi :good: la prox volta che ci vado... se in quel momento mi va... tento con il bj pure io!!!
Per quel che riguarda la distanza... è giusto, non è a 8 km ma a 10 dal casello, io ci sono andato a metà pom e del traffico non l'ho beccato... da ravenna c'ho messo esattamente 1ora e 25 min facendo E45 fino a cesena poi A14 adriatica fino a cattolica.
La durata del massaggio è un'ora abbondante e cmq lei non mi ha mai messo fretta, anzi... come detto, tisana prima e dopo, doccia con calma... insomma credo che se non ha impegni dopo si possa stare anke 2 ore... io sono stato un'ora e trequarti circa dall'entrata all'uscita :yes:
Attendo altri commenti allora :preved: ma è ovvio che poi ognuno ha i propri gusti :good:
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.726
Reaction score
948
Età
55
Località
Reggio Emilia
Re: [rece] Il sentiero del Benessere - Morciano

Pure per me RN è fuori dai miei giri... però ad Aprile sarò solo per due settimane e son certo che il tempo per una visita lo :biggrin: trovo!
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.726
Reaction score
948
Età
55
Località
Reggio Emilia
Re: [rece] Il sentiero del Benessere - Morciano

Smurf ha scritto:
son certo che il tempo per una visita lo :biggrin: trovo!
Ho appena verificato col navigatore... non credevo che tra andata e ritorno da casa mia a Rimini fossere circa 380km!! :suicide2:
Temo che non farò mai questa visita preventivata... :cray:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.297
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Re: [rece] Il sentiero del Benessere - Morciano

Smurf ha scritto:
Smurf ha scritto:
son certo che il tempo per una visita lo :biggrin: trovo!
Ho appena verificato col navigatore... non credevo che tra andata e ritorno da casa mia a Rimini fossere circa 380km!! :suicide2:
Temo che non farò mai questa visita preventivata... :cray:
ti converrebbe andare in quel di Milano, sarebbe più vicino.
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.726
Reaction score
948
Età
55
Località
Reggio Emilia
Re: [rece] Il sentiero del Benessere - Morciano

contemax1962 ha scritto:
ti converrebbe andare in quel di Milano, sarebbe più vicino.
Ovvio... me la cavo con circa 300! :biggrin:
...e già non vedo l'ora... :rofl:
Però è meglio fermarci qua che stiamo andando OT di brutto! :good:
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
170
Reaction score
0
Re: [rece] Il sentiero del Benessere - Morciano

Per verbatini: qualcosa in più dei 70 tortelli per il lavoro idraulico?
 
Commenta
Alto