[RECE] ADRIANA - OTR - FIRENZE - V.LE ASTRONAUTI

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Prima delle due Adriane testate nella medesima via, rumena, con parrucca castana, ma i capelli veri sono neri, situata ai distributori sulla destra venendo dall'autostrada. Intervistata mi propone di andare a casa sua con doppio dlla velocità urbana. La location è a neanche 100 metri in linea d'aria. Appartamento pulto e ok, se non fosse che è condiviso con qualche amica già sul pezzo in un altra stanza. Lei è cordiale e sorridente, ma sempre con quell'aria di rumena furbetta. Mi metto sul letto con l'amico per aria, lei si spoglia e inizia un BBJ di buona norma. Volendo cambiare un po' la situazione le faccio un daty che non sidegna, poi cappuccio e presa prima alla pecos, poi alla missionaria. Tutto nella norma insomma.
 
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
Re: [RECE] ADRIANA - OTR - FIRENZE - V. ASTRONAUTI lato destro

Grande Germanello.
In questi giorni non ho molto tempo ma ti leggo sempre con molta soddisfazione.
Mi sembra di capire che tu abbia cacciato le 2 Adriane -lato destro e lato sinistro- nello stesso giorno,giusto?
Molto probabilmente dispone anche di un certo budget che ti permette di sparare questi colpi
Ti chiederei se in queste zone di caccia descritte esistono controlli delle guardie venatorie che richiedono documenti o peggio fanno multe etc.etc. insomma un povero cacciatore che non dispone nè di molto tempo libero e con poche cartucce può cercare di fare delle battute di caccia con tranquillità??
Ti ringrazio e a buon rendere.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: [RECE] ADRIANA - OTR - FIRENZE - V. ASTRONAUTI lato destro

Una il giorno prima e una il giorno dopo. Sono le recensioni dello stesso giono :biggrin: In realtà il mio budget è scarso, comunque oltre alle signorine non ho altri vizi: non fumo, non bevo e non gioco. :big_boss: Quanto ai guardiacaccia c'è da stare attenti. Ci sono alcuni giorni dove vige il coprifuoco ed è meglio non insistere (di solito il giovedì). Comunque la morsa in questi ultimi tempi pare allentata.
 
Commenta
Alto