[RECE] ADRIANA - OTR - FIRENZE - V.LE ASTRONAUTI

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
L'altra Adriana situata nella citata via ai distriibutori lato sinistro. Di solito sono in tre, l'Adriana e' la seconda (ma non è detto). Lei è giovane, capelli lunghi castano chiaro, a volte incappucciata a volte con passata nei capelli, jeans e giubbotto chiaro. Alla velocità urbana propone un BBJ di ottima fattura, lento e pieno come piace a me e soprattutto senza bessuna furia. Si aiuta con la mano, ma non è invasiva. Il bello è che si è spogliata tutta come mamma l'ha fatta, cosa che ho parecchio gradito. Parla poco italiano, ma è sempre sorridente. Unica nota stonata: un tipo si è messo poco distante da noi con la sua macchina (guardone o pappa?). Nella location pare che il tipo ci sia abbastanza spesso, da quel che ho sentito in giro.
 
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: [RECE] ADRIANA - OTR - FIRENZE - V. ASTRONAUTI lato sinistro

dove ti porta? in che zona?
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #5
Re: [RECE] ADRIANA - OTR - FIRENZE - V. ASTRONAUTI lato sinistro

Per motivi che potrai comprendere preferisco non postare la location. Comunque è lì vicino.
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2009
Messaggi
20
Reaction score
0
Re: [RECE] ADRIANA - OTR - FIRENZE - V. ASTRONAUTI lato sinistro

germanello sei stato anche con la natascia? si trova sul lato sinistro ip. russa con capelli lisci alle spalle, biondina, dovrebbe avere 28 anni circa.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #7
Re: [RECE] ADRIANA - OTR - FIRENZE - V. ASTRONAUTI lato sinistro

Dici la prima delle tre ragazze? No, non sono mai stato. Se hai rece apri un altro thread, grazie.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2008
Messaggi
114
Reaction score
0
Re: [RECE] ADRIANA - OTR - FIRENZE - V. ASTRONAUTI lato sini

Non la vedremo più

Carissimi amici anche questa bella ragazza Adriana e tornata in Romania e non la vedremo più. :bye:
Incontrata diverse volte non recensita perchè gia detto tutto di lei e di più non cera da dire.
Appena mi a detto che tornava in Romania le o chiesto se tornava in italia a detto sicuramente no. :cray:
Con lei avevo instaurato un buon rapporto anche di amicizia :give_rose: sempre gentile ed educata almeno con me e visto che andava via le o chiesto se potevamo passare un ultima serata insieme e lei mi a detto si molto volentieri e cosi è stato.

90 minuti insieme 150 rose
Albergo 40 rose
Regalo comprato di mi iniziativa 65 rose
Il ricordo di quei 90 minuti non ha prezzo. :heart:

Non so se recensire quello che e successo in quel albergo visto che tanto lei non e più operative.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #9
Re: [RECE] ADRIANA - OTR - FIRENZE - V. ASTRONAUTI lato sini

Porc...! Mi hai dato una brutta notizia :cray: e credo non solo a me :cray: :cray: :cray: :cray: :cray:
Non sapevo che sarebbe andata via e non sarebbe più tornata. :suicide2:
Emblematiche le tue parole: "non ha prezzo". :give_rose:
Direi che la rece è d'obbligo, facci sognare! :first_move:
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2008
Messaggi
114
Reaction score
0
Re: [RECE] ADRIANA - OTR - FIRENZE - V. ASTRONAUTI lato sini

Quello che è successo in hotel non so sinceramente da cosa sia dovuto se dal fatto che lei era felici di tornare a casa se era il mio giorno fortunato perciò voglio pensare che doveva accadere.
Sono andato a prenderla dove abitava e siamo andati in hotel appena salita in macchina primo bacio sulle labbra parcheggio ci dirigiamo in hotel e lei mi abbarcai come se fossimo due fidanzati che stanno insieme da poco tempo saliamo in camere e subito le do le rose che avevamo pattuito poi le do il regalo che avevo comprato di mi iniziativa lei lo scarta mi guarda mi dice e bellissimo e via un altro bacio pero questo uso fk.Ci spogliamo e via nel letto dove cominciamo ad abbracciarsi e baciarsi sempre fk ma con una passione incredibile dopo poco mi guarda e mi dice voglio che tu mi ricordi per sempre e scende giù verso il mio fratellino e comincia come sempre d’altronde un bbj molto buono mentre io la tocca e bacio il suo bellissimo corpo poi risale e via di nuovo con fk mentre ci baciamo lei mi viene sopra e con la sua passerina inizia druscare il mio fratellino sempre con più passione quasi ad arrivare a farlo per fortuna ancora comanda il mio cervello e non il mio caz.. anche se è una linea molto sottile in quei momenti credetemi mi gomma e via di nuovo lei sopra,baci carezze sussurri fino al monto del culmine sia mio che suo mi a stretto forte baciandomi e ala fine mi guarda di nuovo e mi dice ci sono riuscita a non farmi dimenticare la risposta la lascio a voi.
Tolto il gommino pulizia al bagno di entrambi stiamo ancora un po sdraiati nel letto tutti nidi con lei sopra di me io le dico sei felice che torni a casa lei dici si anche perchè non faro più questo lavoro e i suoi occhi si sono riempiti di lacrime al che le o detto ricorda che non devi mai vergognarti di quello che ai fatto anche se per te e una cosa brutta cerca di poetarti dietro solo i bei ricordi se ci sono stati a quel punto una sua lacrima cade addosso a me e mi dici si e tu sei uno di quelli ( non vi dico come mi sono sentito) l’abbraccio forte la faccio calmare ci vestiamo e la porto al suo posto di lavoro un ultimo bacio e addio. :bye:
Che dire di esperienze con otr ne o avute ma questa credetemi sara dura da dimenticare.
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2009
Messaggi
78
Reaction score
2
Re: [RECE] ADRIANA - OTR - FIRENZE - V. ASTRONAUTI lato sini

Diamond ti capisco,ste tipe sono sentimentali,però alla grana nn ci rinunciano mai...
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: [RECE] ADRIANA - OTR - FIRENZE - V. ASTRONAUTI lato sini

Chichibio ha scritto:
Diamond ti capisco,ste tipe sono sentimentali,però alla grana nn ci rinunciano mai...

Certo che sei un tipo molto perspicace. Smetti di trolleggiare e risparmia commenti inutili grazie.
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2009
Messaggi
20
Reaction score
0
Re: [RECE] ADRIANA - OTR - FIRENZE - V. ASTRONAUTI lato sini

Chichibio ha scritto:
Diamond ti capisco,ste tipe sono sentimentali,però alla grana nn ci rinunciano mai...

Ma che significa? sopportano di tutto è dovrebbero rinunciare a una misera somma... andiamo!!!
e anche se lo fanno in cambio di denaro non vuol dire che anche loro non abbiano un cuore e provino dei sentimenti.
dai qualcosa senza pretendere niente, solo per il gusto di scambiare due parole o godere della loro compagnia prima di fare delle affermazioni cosi banali.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: [RECE] ADRIANA - OTR - FIRENZE - V. ASTRONAUTI lato sini

Caro daimond, rileggo 100 volte la tua rece e devo dirti che sei stato fantastico.
Innanzitutto grazie per aver raccolto il mio invito, ti avevo detto "facci sognare" e tu addirittura ci hai regalato una delle perle più rare che si possono trovare su PFI. Dal tuo racconto si evince chiaramente che hai avuto un privilegio che di solito non viene concesso a nessuno, privilegio del tutto spontaneo e genuino da parte di Adriana, che ha agito "di cuore" nei tuoi confronti. Non ha prezzo: adesso ti ho capito.
La notte fiorentina perde un'importante stella dello scenario OTR, già povero di suo. Peccato, chi conosce Adriana sa di cosa sto parlando.
Rimane un retrogusto amaro per il suo abbandono; comunque auguro alla ragazza di trovare in patria tutta la serenità di cui ha bisogno.
Grazie ancora daimond, per aver condiviso con noi la tua esperienza.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2008
Messaggi
114
Reaction score
0
Re: [RECE] ADRIANA - OTR - FIRENZE - V. ASTRONAUTI lato sini

Caro Germanello non potrò mai ringraziarti abbastanza perchè avendola recensita tu per primo o avuto l’opportunità di conoscerla e di passare quella ultima serata con lei.
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
Cercando un altra adriana mi sono imbattuto in questi scritti, so che l'argomento non è più attuale ma voglio dir la mia lo stesso. Innanzitutto un sentito grazie a voi che con passione riportate avvenimenti che altrimenti rimarrebbero per sempre sconosciuti. Un grazie anche a chichibio che nonostante a mio avviso fuori luogo, ci fa riflettere anche su altri aspetti della questione.
invernizzi ha scritto:
Caro daimond, rileggo 100 volte la tua rece e devo dirti che sei stato fantastico.
Innanzitutto grazie per aver raccolto il mio invito, ti avevo detto "facci sognare" e tu addirittura ci hai regalato una delle perle più rare che si possono trovare su PFI.
quoto solo questa frase per brevità ma riassume stupendamente il mio pensiero. :good: Non ho mai conosciuto questa ragazza ma dal racconto del nostro amico si capisce che è una brava persona, desiderosa di ricongiungersi alla sua famiglia. Questo ci fa capire come questo mondo sia popolato di persone e non di macchine per fare soldi. Auguro a lei ogni bene e a noi di trovarne altre come lei, come si dice, AENNE!! :bye:
 
Commenta
Alto