PAMELA NAYARA - PONTE CHIASSO, COMO - ALTRO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Carissimi lettori,

spesso mi imbatto in recensioni che riportano spicevoli avventure accadute a partecipanti di questo forum. L'altra sera, aimè, non ho voluto dare ascolto a quanto riportato di questo fantastico sito ed ho voluto fare di testa mia... probabilmente attratto da questa bellissima ninfetta di nome Pamela Nayara di cui riporto il link di seguito:

http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=25508

L'incontro è stato breve e sgradevole. La persona in questione è psicolabile al massimo. All'inizio sembrava divertirsi... poi, di colpo è cambiata ed ha assunto un atteggiamento scontroso e poco professionale. Credetemi, io sono una persona molto tranquilla ed educata... fosse stato qualcun'altro probabilmente l'avrebbe fatta volare dalla finestra! Questa che scrivo non è propriamente una recensione ma un avvertimento a chiunque cerchi di contattare la suddetta persona che si è pure permessa di chiedere 100 € in più per farmi restare fino al coito... se non me ne sarei dovuto andare (vi rendere conto?!?!?!). Se volete spendere bene i vostri soldi... sceglietene un'altra. Vi basterà fare una ricerca per trovare recensioni molto negative su di lei... confermo che sono tutte vere!

A presto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto