[RISOLTA] Evelyn trans - Palermo - Bakecaincontri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
49
Reaction score
0
testata anni fa,non ricordo bene la prestazione altrimenti farei la descrizione,penso che sia di palermo perchè la trovi per strada la sera!!!
non ho bei ricordi sinceramente dal mio punto di vista!!!!
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2014
Messaggi
10
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #3
Purtroppo ci sono solo recensioni vecchie, io l'ho contattata e al telefono sembra un pò mutevole nell'umore prima di farci visita vorrei avere qualche maggiore informazione
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
49
Reaction score
0
Purtroppo ci sono solo recensioni vecchie, io l'ho contattata e al telefono sembra un pò mutevole nell'umore prima di farci visita vorrei avere qualche maggiore informazione

beh l'unica cosa che posso dirti è che e come la vedi una bella trans,ma al mi aspetto e tanto fredda e se la tira tanto!!!,non ho bei ricordi..
spesso le sere la trovi vicino la stazione a palermo
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2012
Messaggi
10
Reaction score
13
lei è della provincia di palermo, spesso la trovi in strada o cmq a casa a palermo anche io l'ho provata tanto tempo fa ma per i miei ricordi posso dirti che la gentilezza paga sempre, era molto partecipe e le piace scopare
 
Commenta
Registrato
10 Giugno 2011
Messaggi
162
Reaction score
3
Io ho postato la recensione e dopo quella volta ci sono stato altre volte,è un po particolare nel senso che si guarda sempre allo specchio ed è sempre allanricerca di complimenti per l aspetto o per il suo gran culo ... ha un bell attrezzo molto funzionante con me ha sborrato sempre senza neanche chiederglielo e senza sovraprezzo perchè ha detta sua gli piace scopare. Nn è un animale da letto ma il suo dovere lo fa e lo fa anche bene. L unica pecca è che nn sempre ha un posto dove ricevere e siccome per me l otr è abolito sarà difficile rincontrarla. Proprio per la mancanza di posto difficilmente mette annunci. Dotazione sui 18 abbondanti bello duro e funzionante,tette morbide e ben fatte e culo morbido e accogliente. Direi che per il rate è una buona e sana scopata. Al nord nn esagero se dico che sarebbe considerata molto di più.
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.248
Reaction score
2.778
Età
51
Io ho postato la recensione e dopo quella volta ci sono stato altre volte,è un po particolare nel senso che si guarda sempre allo specchio ed è sempre allanricerca di complimenti per l aspetto o per il suo gran culo ... ha un bell attrezzo molto funzionante con me ha sborrato sempre senza neanche chiederglielo e senza sovraprezzo perchè ha detta sua gli piace scopare. Nn è un animale da letto ma il suo dovere lo fa e lo fa anche bene. L unica pecca è che nn sempre ha un posto dove ricevere e siccome per me l otr è abolito sarà difficile rincontrarla. Proprio per la mancanza di posto difficilmente mette annunci. Dotazione sui 18 abbondanti bello duro e funzionante,tette morbide e ben fatte e culo morbido e accogliente. Direi che per il rate è una buona e sana scopata. Al nord nn esagero se dico che sarebbe considerata molto di più.

Potresti linkarmi il thread della tua recensione?
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto