INVIDIA - AMERICAN SHOW LUNATA (LUCCA)

Registrato
7 Ottobre 2010
Messaggi
121
Reaction score
0
Località
Lucca
Ciao a tutti,
qualcuno è mai stato all'Invidia di Lucca?
Si trova sulla Via Pesciatina, non ho trovato nessuno che ne parlasse, qualcuno c'è stato?
 
Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
704
Reaction score
164
ciao, io ci sono stato una sola volta. Esci dall'autostrada Firenze-mare, all'uscita di Lucca, ma poi devi fare minimo altri 20 km di statale per arrivare. Il locale è bello, ma pochi clienti e poche ragazze neanche bellissime. Solite rumene zingarelle. Da chiedersi come fanno i gestori dei 3 american show ad andare avanti quando la clientela è poca e poco pagante. Del resto loro offrono ben poco per attirare nuovi clienti.
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2013
Messaggi
152
Reaction score
0
Località
Lucca fora
ciao, io ci sono stato una sola volta. Esci dall'autostrada Firenze-mare, all'uscita di Lucca, ma poi devi fare minimo altri 20 km di statale per arrivare. Il locale è bello, ma pochi clienti e poche ragazze neanche bellissime. Solite rumene zingarelle. Da chiedersi come fanno i gestori dei 3 american show ad andare avanti quando la clientela è poca e poco pagante. Del resto loro offrono ben poco per attirare nuovi clienti.
Ci sono stato un paio di volte anche io e la penso esattamente come te, l'unica cosa in cui ti devo contraddire e' l'uscita dell 'autostrada infatti bisogna uscire a Capannori e dista circa 4/5 km. Ciao
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.285
Reaction score
682
volevo farci un salto per vedere il locale, nessuna ragazza da consigliare?
se cè ancoa ti consiglio michelle bella rumena mora alta 1,70 capelli mossi lugnhi terza circa di seno bella bianca cumme piace a me :w00tmesalia::w00tmesalia::lol::w00tmesalia:ho un debole pure per nicoletta na bambolina bella in forme al punto giusto ,mi ricorda una che mi pipai in thai al mio primo viaggio nel paradiso pattayano :w00tmesalia::w00tmesalia::lol::w00tmesalia:con nicoletta mai fatto un privee con michelle insieme ad un amico ,certe risate ,leccate di tette e mezzi ditalini a go go :lol::lol::w00tmesalia::lol:
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
704
Reaction score
164
Nicoletta lascia perdere. Rumena zingara vera di Galati, furba, rompiballe, spillasoldi. Evita assolutamente.
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2014
Messaggi
222
Reaction score
0
Ci sono stato, bel locale ma non ho ancora provato nessuna. Ho visto una certa Natasha, non male, qualcuno la conosce? (ho visto Nicoletta) piccolina, tutta tacchi :)
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2013
Messaggi
14
Reaction score
0
Ci son stato un paio di volte, la prima non ho trovato nulla di che, la seconda un paio di settimane fa è stata una bella serata, almeno per gli occhi. La qualità delle ragazze era decisamente alta.. fatto un privè con una moretta di cui non ricordo il nome ma solo perchè ho vinto la lotteria (una ragazza passa per il locale a vendere biglietti e il premio è il privè con la ragazza)
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.285
Reaction score
682
we raga stasera a lucca c è ospite lara de santis forse ci sono,cmq mi notate ho capelli corti rasati sotto,pinzo lungo saro bello briao e vestito da ropckettaro-alternativo :lol::lol::diablo::diablo:
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2013
Messaggi
14
Reaction score
0
sabato ci son passato ma per la De Santis sono arrivato tardi (erano circa le 3). Confermo che ci son 3/4 ragazze veramente notevoli e confermo anche, vista l'esperienza avuta da un amico, di lasciar perdere Nicoletta..
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2014
Messaggi
222
Reaction score
0
sai come si chiamano quelle che meritano (nicoletta esclusa) o che hai provato? io ci vado venerdì
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2013
Messaggi
14
Reaction score
0
Non saprei proprio, ci metto un pò ad imparare i nomi.. come ho scritto sopra ci son passato un paio di volte ma ho fatto solo un privè casuale con una mora abbastanza alta e dagli occhi celesti di cui non ricordo il nome. Oltre Nicoletta ricordo una certa Aisha, decisamente bella, ma non saprei dirti se merita portarla di la..
Scusa se non sono di grande aiuto, buon divertimento e facci sapere
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2010
Messaggi
121
Reaction score
0
Località
Lucca
Finalmente sono riuscito ad andarci anche io ... era tantissimo tempo che non tornavo in un locale, penso di aver capito Nicoletta e confermo di lasciar perdere mentre ho ritrovato una stangona ungherese ex mia conoscenza del Meto che aveva smesso, l'ho solo intravista qualcuno ci ha fatto privé? Spero abbiate capito chi è, alta, magra molto carina, non sono riuscito a parlarci e non sò ora come si faccia chiamare, nome vero Anna se non ricordo male
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2014
Messaggi
222
Reaction score
0
non la conosco, io ho provato una certa Natasha... si è tolta reggiseno niente mutandine, era freddina... l'ha provata qualcun altro per avere paragoni. Ho visto un'altra ragazza nome Aisha carina volevo provare sperando in miglior fortuna.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2010
Messaggi
121
Reaction score
0
Località
Lucca
si freddina, molto freddina ... ho comunque intenzione di provare a tornarci e scaldarla un pò,
l'ultima volta ci sono andato di sabato, com'è il traffico di venerdi?
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2014
Messaggi
222
Reaction score
0
sinceramente non è un locale dove c'è il pienone. ci sono stato anche di giovedì idem, ma ho visto una certa Symba e proverò lei. ma credo lavori a Signa. Natasha stop. con te si è spogliata tutta?
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2010
Messaggi
121
Reaction score
0
Località
Lucca
No, tipo strano, prima donna come se ce l'avesse solo lei ... mi piace ;-)
 
Commenta
Alto