INVIDIA - AMERICAN SHOW LUNATA (LUCCA)

Registrato
29 Luglio 2014
Messaggi
222
Reaction score
0
ci sono stato venerdì, bella fica la jolie, per le foto se ti beccano ti fanno il culo. con le ragazze se accettano di farla insieme, tante dicono di no.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2010
Messaggi
121
Reaction score
0
Località
Lucca
Stasera ero libero e mi sono concesso una scappatella all'Invidia, mamma mia che bei tempi che mi tornano in mente, anni fà io ed il mio amico, in un locale come questo con questo livello di fi..a ci avremmo lasciato un sacco di soldi.

Belle belle belle, niente da dire, Natasha è veramente uno schiato peccato sia un ghiacciolo, peccato.
Michele sempre in gran forma.
C'era un altra rumena con gli occhiali, uno schianto qualcuno la conosce?

Ancora una volta ho chiesto di una ragazza ungherese, alta, magra, bionda (oggi, mora diverso tempo fà) che lavora li ma mi dicono abbia messo, sapete niente? C'è chi l'ha vista al Seven Apples
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2010
Messaggi
121
Reaction score
0
Località
Lucca
Michele
attachment.php


Natasha
attachment.php
 

Allegati

  • MICHEL.JPG
    MICHEL.JPG
    21,3 KB · Visite: 521
  • NATASHA.JPG
    NATASHA.JPG
    53 KB · Visite: 541
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
710
Reaction score
172
mah....francamente, quelle che vedo in foto sono niente in confronto alle fich che c'erano all'american show di quarrata....altri tempi, altri soldi...
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2012
Messaggi
106
Reaction score
4
Località
in un isola che non c'è.....
..andato ierisera a sto locale un sacco di belle ragazze a me a colpito elisa appena ritornata dalla sua patria (romania)cosi dice lei tornata da poco e con due tette belle nuove :preved:
fatto prive e vale la pena fa divertire almeno con me è un po chiaccherona ma è simpatica non ha problemi almeno quello lo ha fatto capire .... altra ragazza che mi ha colpito è una Mora tutta tauata mi pare di nome Alice.. ma non l'ho più vista era sparita.Il locale a prima vista riempie l occhio è gradevole e le ragazze non stressano più di tanto e poi sono sul belloccio e quindi questo non disturba..a me è piaciuto sono uscito divertito e soddisfatto.
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2014
Messaggi
222
Reaction score
0
Sabato sono andato al locale. Confermo Elisa tette grosse. Non ho fatto privé perché mio compare è voluto venire via. Spero venerdì di tornare. Qualche ragazza nuova mi sembra di averla vista.
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2013
Messaggi
231
Reaction score
36
buonasera a tutti ,mi hanno detto che michelle non è più al locale possibile?è una delle più sexy
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2013
Messaggi
231
Reaction score
36
Buonasera a tutti, vorrei iniziare un sondaggio, secondo voi quale è la ragazza più divertente per un prive al locale di Lucca? Grazie
 
Commenta
Alto