INVIDIA - AMERICAN SHOW LUNATA (LUCCA)

Registrato
14 Giugno 2014
Messaggi
412
Reaction score
9
forse ci faro' un salto sabato. quello di signa non mi convince per nulla (una sola carina in tutto il locale per 15euro di ingresso non vale proprio il gioco) ma a lucca magari e' molto meglio.
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2013
Messaggi
232
Reaction score
36
buonasera a tutti vorrei un consigio stò oraganizzando un ritrovo con amici si voleva fare un salto all'invidia di lucca .però quasi tutti sono liberi di venerdì sera volevo sapere se conviene andarci o si rischia di trovare troppa gente grazie.
 
Commenta

slyx64

Espulso
Account sospeso
Registrato
10 Febbraio 2010
Messaggi
36
Reaction score
0
buonasera a tutti vorrei un consigio stò oraganizzando un ritrovo con amici si voleva fare un salto all'invidia di lucca .però quasi tutti sono liberi di venerdì sera volevo sapere se conviene andarci o si rischia di trovare troppa gente grazie.
non credo proprio che tu corra il rischio di trovarci troppa gente...
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
718
Reaction score
184
buonasera a tutti vorrei un consigio stò oraganizzando un ritrovo con amici si voleva fare un salto all'invidia di lucca .però quasi tutti sono liberi di venerdì sera volevo sapere se conviene andarci o si rischia di trovare troppa gente grazie.

??? Ma è una battuta??? In realtà non c'è quasi mai nessuno...di venerdì ci saranno 15 persone in tutto. Gli altri giorni infrasettimanali 5 persone.
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2013
Messaggi
232
Reaction score
36
buonasera,onestamente quando sono stato io era un venerdì con amici verso novembre se non ricordo male un po' di gente c'era cmq grazie a tuttti
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2013
Messaggi
232
Reaction score
36
buonasera come posso fare per sapere quando trovo michelle al locale di lucca?non vorrei fare un viaggio a vuoto.neanche voglio chiamare i numeri dei contatti sul sito del locale.sapete qualche altra soluzione?grazie
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2014
Messaggi
412
Reaction score
9
anni luce meglio l'american di lucca rispetto a quello di signa cmq. non so se siete daccordo con me.
 
Commenta

speedy67

Espulso
Account sospeso
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
30
Reaction score
0
Località
toscana
La prossima settimana ci sarà il Toscana Sex che ne pensate? Merita di andarci?
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
718
Reaction score
184
Ieri sera ho fatto un salto al locale. Michelle non c'era. Un bel deserto, anche nel fine settimana. Anche le ragazze erano modeste... a mio avviso, nessuna degna di merito. Braccia levate all'agricoltura rumena.
Il Toscana sex mi hanno detto che una cagata pazzesca!!
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2013
Messaggi
232
Reaction score
36
Ieri sera ho fatto un salto al locale. Michelle non c'era. Un bel deserto, anche nel fine settimana. Anche le ragazze erano modeste... a mio avviso, nessuna degna di merito. Braccia levate all'agricoltura rumena.
Il Toscana sex mi hanno detto che una cagata pazzesca!!
anche a me mi hanno detto che non è bello il toscana sex.su michelle non capisco come mai hanno messo una sua foto sulla pagina d facebook del locale
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2014
Messaggi
222
Reaction score
0
C'erano le solite ieri? Poca gente di venerdì... Non male. Toscana sex confermo. Meglio Firenze sex a metà marzo
 
Commenta
Alto