INVIDIA - AMERICAN SHOW LUNATA (LUCCA)

Registrato
16 Settembre 2010
Messaggi
517
Reaction score
3
Io sono tornato qualche tempo fa a Lunata, saranno stati 3 anni che non ci andavo. Mah, a differenza di Signa chiama e rispondi, come qualità di donne e come locale, non noioso e dispersivo come il signese. Fra le bimbe io sono stato attirato dal CULO di Giorgia (in maiuscolo non x caso) che non vedevo da diversi anni ma che è sempre un bel vedere... Gli avevo anche detto di volerci privettare peccato che a una cert'ora sia sparita con un pagone presumo per poi non riapparire più finche sono stato lì. Comunque da riprovare.
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2014
Messaggi
222
Reaction score
0
Natasha c'è sempre? non l'ho più vista quando sono andato. qualcuno ha esperienze con lei? o Angie
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2012
Messaggi
20
Reaction score
0
Natasha è tanto che non la vedo.. ma pur non conoscendola mi è sempre sembrata fredda e distaccata.. ultimamente purtroppo non ho più visto Sorina (castana con un bel lato b).. lei, al contrario di quasi tutte le altre, simpatica e sorridente, era piacevole anche parlarci oltre al privè.. spero che la sua assenza sia solo momentanea! di quelle rimaste Angie piace anche a me, ma mai provata..
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2012
Messaggi
20
Reaction score
0
Nooo!!! sono sempre le migliori a smettere.. speriamo che il fidanzamento abbia vita breve.. sai mica se è fidanzata con un rumeno o con un italiano?
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2014
Messaggi
222
Reaction score
0
Natasha la ricordo anche io sul distaccato, Angie mi interessa ma non ancora provata
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2013
Messaggi
230
Reaction score
35
buonasera a tutti sono stato tempo fa all'invidia e ho conosciuto una bionda da urlo moldava però non ricordo il nome qualcuno sà come si chiama?vorrei provare un prive con lei qualcuno sà come si chiama e come è in prive?sapete se michelle c'è sempre io non l'ho più vista grazie
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2013
Messaggi
230
Reaction score
35
grazie per me michelle resta una delle più bone anche se bionda ,e io bionda non l'ho mai vista
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
703
Reaction score
164
… ieri sera dopo tanto tempo sono stato all'american di Lunata. L'ho trovato un pochino migliorato e un pochino più frequentato, ma nulla di eccezionale. C'erano sempre delle vecchie busone di culo sfondato (e pure cellulitico) come Nicoletta e una bionda alta culona sfatta che mi pare si chiamava Livia. C'era Gabriella, molto sorridente e gentile. C'era Keope, che era dell'excelsior e chissà perché ha cambiato locale.
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2014
Messaggi
222
Reaction score
0
Salve a tutti, io sono passato sabato confermo norbetinos. sembra che il Penelope si sia trasferito lì.

Natasha è sempre lì, nessuno l'ha più provata? io con Angie mi sono trovato bene, anche se sabato non ho fatto nessun privè.
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
703
Reaction score
164
….Natascia deve essere quella coi dentoni e il culone: vecchia e navigata rumena, da evitare con cura. Michelle io non l'ho vista, ma può anche darsi che vi fosse. La seconda busona di culo sfondato a cui mi riferivo, bionda, alta dal culo cellulitico mi pare si chiamasse Ambra (o Livia).
 
Commenta
Alto