[RECE] Glory black - OTR diurna - Zola Predosa (BO)

Registrato
10 Settembre 2009
Messaggi
55
Reaction score
39
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: GLORY
CITTA DELL'INCONTRO: ZOLA PEDROSA
ZONA:RIGOSA
NAZIONALITA': NIGERIA
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:10
DESCRIZIONE FISICA:CARINA
ATTITUDINE: BUONA

LA MIA RECENSIONE: Caricata oggi pommeriggio in via Rigosa all' incrocio con via Olmetola, chiede 20 per tutto, mi porta in un parcheggio ad un paio di Km vicino ad una scuola, ad altissimo rischio sgamo, ed infatti sono rimasto abbastanza teso durante l'incontro, mi chiede se preferisco BJ o BBJ, che domande... quindi mi pulisce ed inizia un buon lavoretto, va avanti per un decina di minuti, quando arrivo non si sposta di un mm e raccoglie fino all'ultima goccia, e poi sputa fuori dalla mmacchina. Tutto sommato mi è piaciuto, l'unico problema il posto li non si puo andare oltre il BBJ troppo rischioso.
 
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.542
Reaction score
3.051
Località
al Tempio Jedi
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Glory (detta per gli amici Glory Hole)
CITTA DELL'INCONTRO: tra Zola e Borgo Panigale
ZONA: via Rigosa bivio per Olmetola
NAZIONALITA': nigeriana
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bacio, BJ, Titjob, Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: ?
COMPENSO CONCORDATO: 30 per cofanata in posto mio (si è fidata)
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min + viaggio
DESCRIZIONE FISICA: afro curvy,bel viso,labbra carnose,sotto non male per il genere,punto forte le tette favolose.
ATTITUDINE: si impegna e cerca di soddisfarti. La più carina tra le black di Rigosa,forse anche nei modi.

LA MIA RECENSIONE:


Doveva essere un warm up senza pretese per un'intenso pomeriggio di sesso.
In realtà è stata un ottima camporella con a mio parere la miglior afro-black della zona Rigosa pomeridiana.
Nell'approccio ho sondato con mano le curve e rimanendo soddisfatto da esse ma anche dal suo atteggiamento le ho proposto una camporella in posto mio per 30.
Accetta al volo, si fida, nel tragitto la faccio spogliare e assaggio i meloni e la patata fingerizzandola.
Ricambia massaggiando il pacco che in breve risponde.
Arrivati sul posto è già in tiro ,tanto che guiderebbe lui. Verso la quota stabilita che controlla bene e poi inizia a segarmi.
Il deserto ci accompagna,per cui la stoppo e guardingo la porto fuori in zona cofano.
La finisco di spogliare,io sciolgo solo i pantaloni.Bacetto,anche due,lei timida ed in imbarazzo. Ovviamente ha freddo,ma ci aiuta il cofano e 70 km di strada per cui il cofano caldo.
Si sdraia sopra ed inizia lo spettacolo.
Mi concentro sulle tette ,succhio e lecco bene, Glory Hole si lascia fare e sembra divertita,anche se entrambi un pò guardinghi che non arrivi nessuno.
La fortuna ci assiste concedendoci il completo deserto nella pianura coltivata dove tra alberi e verde mi sento potente e a casa.
Mi faccio gommare perchè in strada con le black preferisco così(come già detto da chi mi ha preceduto comunque Glory succhia anche senza e si fa tranquillamente schizzare in bocca,ma non per 30 euro,almeno così mi ha detto) e la penetro prima dal davanti,poi in doggy con mani sui meloni.
I meloni sono notevoli per cui decido di terminare in una sontuosa spagnola riempiendo il condom tra la felicità di entrambi.
La riporto al posto ascoltando musica e scherzando,dove ad attenderla c'è un'altra ragazza.

Che dire: bella esperienza per amanti del genere.
Black completa,bona e soprattutto dall'atteggiamento molto soddisfacente e gioviale.
Tra le colleghe direi che" Glory Hole " a mio modesto parere è la

images

e nel viaggio di ritorno un ricordo di Tracy: https://www.youtube.com/watch?v=Zhi4-thnOX4
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2009
Messaggi
55
Reaction score
39
  • Creatore Discussione
  • #4
complimenti, certo il suo posticino é ad altissimo rischio sgamo. E ti confermo che a me ha chiesto 20 per il completo, compreso di BBJ
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.542
Reaction score
3.051
Località
al Tempio Jedi
Proprio per il motivo dell'alto rischio sgamo è bene non specificare bene dove sia. Nel mio caso si fidata a venire con me e anche se abbiamo fatto un pò di strada li mi sentivo più tranquillo per la cofanata. Per il FUCK a me ha chiesto 30 e 30 le ho dato,ma ci sta.
 
Commenta
Registrato
8 Giugno 2014
Messaggi
107
Reaction score
117
CARATTERISTICHE GENERALI [RECE] Glory - otr black diurna-Zola Predosa

NOME: Glory
CITTA DELL'INCONTRO: Zola Predosa
ZONA:Via Rigosa dopo svoltare per strada Olmetola
NAZIONALITA': Nigeria
ETA': Non so ma comunque abbastanza giovane
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO ): Rai 1 , Bbj, cim.
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti senza contare il tragitto.
DESCRIZIONE FISICA: Bel culetto , bel seno, viso nella norma a gradevole.
ATTITUDINE: Buona. Ti accontenta senza fare troppe storie.

LA MIA RECENSIONE:
Caricata e scopata circa 4 giorni fa.
Devo ammettere che la ragazza è abbastanza carina, sicuramente sopra la media delle altre black di quella zona. Però se rapportata ad alcune black del periodo d'oro della bruciata ancora non ci siamo, ma poco importa.
Ci accordiamo velocemente per 20 euro e la ragazza mi porta in un luogo non tanto sicuro secondo ma essendo sprezzante del pericolo me ne frego poco, anche perché durante il tragitto tra la sua mano sul pacco e il mio sditalargli la figa ero già abbastanza arrapato.
Senza che gli dicessi niente si scopre il seno dove io affondo e nel frattempo continuo ad infilare le dita nella fica. Poi quando gli mostro il membro duro e gli dico di succhiare non fa una piega, il preservativo lo useremo naturalmente solo durante il trombo.
Bocchino impeccabile, si dedica molto alla cappella , poi dopo sapientemente affonda quasi a prenderlo tutto in bocca e ci da dentro alla grande.
Dopo decido infilzarla alla pecorina in macchina e per concludere tolgo il preservativo e mi faccio sbocchinare un altro po' fino ad arrivargli in bocca. Lei non sputa subito anzi continua e la cosa mi da enorme piacere , tanto che mi contraggo un po' . Infine deposita il contenuto in un fazzoletto e la riaccompagno sul posto di lavoro.
Non sono sicuro di ripetere, comunque un doveroso ringraziamento ai colleghi che mi hanno preceduto e mi hanno invogliato ad andare a trovarla.
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2014
Messaggi
44
Reaction score
1
Località
Italia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Glory
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA:Rigosa
NAZIONALITA': Nigeriana
ETA':Sui 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bbj
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:15 min senza il tragitto
DESCRIZIONE FISICA:Carina per gli standard black
ATTITUDINE: Buona

LA MIA RECENSIONE: Le black...Quando ero sbarbo e con poche disponibilita 'monetarie erano la mia salvezza,ma mai nessuna che incontrai offriva il Bbj e cosi crescendo ho abbandonato il genere.Leggendo le rece qui sopra sono rimasto colpito, vuoi vedere che il mio sogno da ragazzetto si puo'realizzare?::Scherzi a parte mosso dalla curiosita' mi sono recato in luoghi da tempo non piu 'frequentati da me ,ma che conosco benissimo.Via Rigosa,incrocio con via Olmetola,la vedo, con discrezione mi fermo e gli chiedo: "Tu sei Glory"? Alla sua risposta affermativa le chiedo se pratica il Bbj e a quanto,lei ridendo dice si,.a 20...Bene,la faccio salire e mi porta nel posto piu' "sgamoso" che mi sia mai capitato,lei mi dice che e' tranquillo, ma caz sei quasi in strada...Va be ormai ero li e dopo il compenso e la pilizia con salvietta imbevuta comincia a occuparsi del fratellino,devo dire che e' bravina solo che io ero troppo concentrato a guardare i finestrini che non arrivasse nessuno e nonostante l'impegno rimanevo semi moscio:unknw: Allora ho deciso di segarmi e dopo un po' di insistenze da parte mia ha acconsentito a succhiarmi i gioielli,cosi a breve l'ho fatta risalire capitolando nella sua boccuccia.Lei e' rimasta li senza perdere una goccia e anche per un po' dopo che avevo finito,poi sputacchio fuori dallo sportello,ancora salvietta e partenza veloce da quel posto infame.Per concludere carina,tranquilla,brava,mai conosciuto una OTR black come lei,se l'avessi conosciuta a 18 anni avrei fatto l'abbonamento,magari caricandola in moto:lol: ma non credo ripetero',sono troppo" maturo" per un posto cosi di merda...Ovvio che si tratta di fantasie che coltivo da ragazzino e quello che ho scritto e' solo un sogno...Saluti
 
Commenta
Registrato
25 Luglio 2014
Messaggi
14
Reaction score
0
salve gente...non essendo pratico del posto le ragazze si trovano anche di domenica pomeriggio?
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
208
Reaction score
21
raga mi avete incuriosito troppo...siccome nn sono pratico del posto qualcuno potrebbe postare le coordinte precise con google maps così da nn perdermi?
grazie un saluto a tutti
 
Commenta
T

THE JOKER

Ospite
Ospite
RECE] Glory black - OTR diurna - Zola Predosa (BO)

Ci sono nei paraggi posti piu' tranquilli, non sono di Bologna. Ovviamente come liena di massima!
Ciao
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.542
Reaction score
3.051
Località
al Tempio Jedi
Ci sono nei paraggi posti piu' tranquilli, non sono di Bologna. Ovviamente come liena di massima!
Ciao

Di giorno la parola "tranquillo" è relativa. Comunque la prima volta che l'ho fatta(quella della rece) si è fidata a venire in un posto mio che non conosceva.
Questo per dire che nel mio caso si è fidata a venire con me anche dove non conosceva.
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2013
Messaggi
1.006
Reaction score
3.415
Località
Planet earth
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Glory aka Glory Hole
CITTA DELL'INCONTRO: Bo
ZONA: Via Rigosa bivio per Olmetola
NAZIONALITA': Nigeriana
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ CIM
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:25 Minuti compreso tragitto
DESCRIZIONE FISICA: Carina con un sorriso stupendo , molto solare , labbra carnose , bel seno !
ATTITUDINE: Molto buona , accondiscendente e tranquilla

LA MIA RECENSIONE:

Incontrata già una volta , quindi vado doverosamente e con piacere a recensire ... Glory , brava cinna , assolutamente fuori standard rispetto a le sua colleghe in zona .... sorridente e allegra la vedo già da lontano ballare :dance2: e sculettare tutta pimpante , l'intappo è classico per il genere e le zinne trabordano fuori da un corpetto alquanto stretto ..... la carico quasi al volo e subito ride contenta di rivedermi , le chiedo se possiamo trovare un 'altro posticino per poter fare le nostre cosaccie , se la ride di brutto e gentile gentile acconsente , allungando un po il tragitto , ma ne vale la pena ... non perdiamo tempo quindi mentre guido palpate varie al suo bellissimo seno , mi agevola slacciandosi il corpetto , le prendo la manina e l'invito a massaggiarmi il pacco , bene molto bene ... arrivati noto con piacere che siamo in aperta campagna è non c'è anima via , wonderful :beach:... ci prepariamo alle danze , le offro un po di colluttorio , si ricorda della mia abitudine , pulizie al fratellino , sdraiata sul suo sedile mi guarda maliziosamente , sorride chiude gli occhi e lo prende delicatamente , molto lentamente , un piacere vedere e sentire quelle bellissime labbra che avvolgono il mio degno compare , usa pochissimo le mani e continua per un po cosi ... l'invito a massaggiarmi le pelotas con le mani , e tenendola per i capelli le affondo il cazzo in gola , obbedisce , non si scompone , la tengo giu un po , ferma , mugugna , mi guarda , rimane , la stacco e le porgo le pelotas , leccate e ciucciate varie , prima un ad 'una poi entrambe le vedo sparire nella sua boccuccia , bene molto bene ... riprendo in mano la situazion , le chiedo di mettersi in ginocchio sul suo sedile , e ricomincia a spompinare delicatamente sempre senza mani ... sono abbastanza ingrifato e sento che posso fare ciò che voglio :w00tmesalia:, obbedisce e mi sorride quando può ... molto bene , le riprendo la testa tenendola per i capelli , e la faccio andare di nuovo piu giu che puo , la stoppo e la tengo giu , ferma , gioco un po rotenado il cazzo , sbava un po , ma non si scompone , continuo cosi un po di volte , vedo che non ci stà tutto ma sono piu che contento , sara per un 'altra volta , sono sicuro che ci riusciremo :yess:... vado allora di face fuck , abbastanza veloce , mugugna e s'impegna , andiamo da dio , una goduria , mi mette le mani dietro e mi spinge a se con vigore , sente che sto per esplodere , rallento e la faccio concludere riempendole la bocca :w00t:, continua dolcemente non si stacca per un tot .... finita l'opera mi guarda soddisfatta e mi fa segno ok con il pollice apre la portiera e scarica come da copione , ma quanta ne avevi mi chiede ?? ..... BRAVISSIMA le dico , number one , a very very good job Glory :ok:

Rispetto ala prima volta , che cmq era stata notevole , si è lasciata guidare e ha cercato riuscendoci , di farmi star bene ... è furbetta , capisce e sa cosa piace al cliente , ma questo le fà onore e non poco .

Alquanto sudati , ci ricomponiamo e allegramente e scherzosamente torniamo alla base .... bacini , saluti e sorridente riprende la sua posizione ....

mi sovviene quindi una famosa canzone degli anni 60 , che peraltro nel testo inneggiava proprio ad un bel pompino :sarcastic_hand:

https://youtu.be/3WiC9_-llgs
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2013
Messaggi
124
Reaction score
366
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Glory
Nazionalità: Nigeriana
Età apparente: dichiarati 26
Descrizione fisica: Non filiforme, ma non in carne
Attitudine: Alta
Reperibilità: Medio, Alta (fino all'una di notte, domenica riposo)

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: Non discusso
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: BJ+RAI1
Servizi usufruiti: come sopra
Durata dell'incontro: 20 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Via Cavina (fronte al distributore)
Coordinate: 44.47383970337272, 11.39635381326377

LA MIA RECENSIONE
Nella desolazione che si sta creando faccio un salto nel quartiere Sud-Est di Bologna. Nel viale indicato sono presenti alcune ragazze pisellate apparentemente sud-americane che evito decisamente e incrocio la mosca bianca (si fa per dire) Glory. Mi fermo e andiamo subito senza discutere di cosa e quanto. Durante il tragitto di conferma molto alla mano, buon italiano e discorsi concreti. Ci accordiamo per 20 per Bj e Rai1 ed entrambi accettiamo senza discussioni. Le chiedo se almeno in fase iniziale è possibile un assaggio di BBJ, ma in modo molto gentile mi dice che preferirebbe evitare. Da come nega questa pratica (in passato non era un problema), capisco che si tratta di principio piuttosto che altro, pertanto incasso volentieri il 2 di picche.
Il BBJ è notevole e l'esperienza c'è tutta...si impegna a fare quello che ti fa stare bene e non ha nessuna fretta di finire o di cambiare. Parte delicata, ma se vuoi ci da dentro di brutto facendolo sparire completamente. Durante si scopre le tette e devo dire che mi sono sembrate perfette! Grandi, piene, sode...è vero che ha 26 anni, ma la gravità non ha ancora fatto il suo corso.
Decido di andare per Rai1 e spontaneamente si spoglia e si mette a 90... Nonostante risulti leggermente in carne, in realtà da un culo spaziale e i fianchi stretti fatti apposta per la presa. 5 minuti così e arrivo al traguardo.
Pulizia e raccolta di tutti i rifiuti e si torna all'ufficio.
Come accennato durante il viaggio ottimo social, ragazza impegnata non solo in questa attività, ma anche su altro. Persona simpatica e concreta...poi mi sono svegliato, sogno finito e si torna al lavoro.

Un saluto
Bar
 
Commenta
Alto