[SECONDA RECENSIONE] Lady Marzia - Perugia - Toptransitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Dicembre 2012
Messaggi
12
Reaction score
5
NOME INSERZIONISTA: Lady marzia
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=galleria&id=10896
CITTA DELL'INCONTRO:
NAZIONALITA': brasil
ETA': over 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): att- blow cabrio, venuta in bocca
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: buona
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: att
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 6 piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 39326574xx

dopo qualche mese di assenza torno dalla mia tgatta preferita, la chiamo in tardo pomeriggio, mi dice di essere libera la sera dopo cena, concordo per 100 rose tutto compreso...
arrivo all'ora stabilita, salgo al sesto piano, in ascensore mi ritrovo insieme ad una vecchia conoscenza un altra tgatta sua amica che vive sempre lì ma al 5 piano, quando mi vede premere il tasto del 6 piano capisce che stò andando da Marzia e mi fà un sorrisetto beffardo come nel voler dire, vedrai cosa ti aspetta, lei scende al 5 piano facendomi un occhiolino di inbocca al lupo.
scendo al 6 giro l angolo e arrivo davanti la sua parte....si apre...mastodontica come la ricordavo...oltre 1mero e 80 di donna avvolta in corpetto di pelle che a malapena riesce a contenere il suo decolte genoroso, capello nero corvino lungo mosso, labbra carnose con rossetto rosso fuoco molto marcato nei contorni da matita scura, occhi truccati alla perfezione con linee da cerbiatta, minogonna sempre in pelle nera, calze a rete e tacco a spillo rosso brillantinato esagerato di almeno 17 cm...
non mi da nemmeno il tempo di varcare la soia che mi fa. inginocchiare davanti a lei chiudendo la parta alle mie spalle, alza velocemente la mini e senza ritegno mi infila inbocca il suo calibro da oltre 20...
eccitto a mille consumo un lavoretto di almeno 15 min, lei ritmicamente inizia una danza nella mia bocca alternandole a spinte profonde che mi provocano dei conati...
mi porta in camera da letto. mi fa. spogliare e inizia a fare un analrimming da svenimento, finiamo per trovarci in un 69 sconvolgente, a questo punto mi dice che ha troppo voglia di possedermi..
mi prende senza mezzi termini...una cavalcata di oltre 30 min...nn sò cosa abbia ma oggi ha un istinto animale irrefrenabile sconquassandomi tutto...sento che sta x arrivare e decido di nn volermene perdere nemmeno una goccia....sento le sue urla che secondo me hanno svegliato tutto il palazzo e con dei schizzi potentissimi e bollenti mi ritrovo il viso pieno di crema e da lì inizio a leccare tutto senza ritengno davanti i suoi occhi...
consiglio a tutti questa tgatta e una vera e proprio topclass nel suo genere...nessuna come lei in zona pg
 

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.256
Reaction score
2.775
Età
51
RECENSIONE RIPETUTA Gli utenti non possono pubblicare più di un racconto relativo alla stessa ragazza, neanche sotto forma di feedback, aggiunte, integrazioni. Il racconto deve essere unico.

Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato. (cfr. Art. 4g della Policy di PUNTERFORUM)

Leggete bene l'articolo linkato: le eventuali divergenze o novità vanno in ogni caso valutate da un membro dello Staff, per cui è fondamentale inviare l'anteprima e aspettare l'assenso PRIMA di postare.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto