[RECE] Sofia - OTR - Padova

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
35
]NOME: sofia
CITTA DELL'INCONTRO: padova
ZONA:via tommaseo
NAZIONALITA': italiana
ETA': 27
SERVIZI OFFERTI: bj rai fk
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO:piu di un ora
DESCRIZIONE FISICA:carina capelli lunghi castani con dred alta circa 1.65 seconda di seno magra
ATTITUDINE: buona simpatica ma sale in macchina solo se le piaci

cari colleghi qualche sera fa di ritorno da una cena con amici di vicenza verso le 00:30 faccio un giro per padova via tommaseo
appena dopo la fiera direzione rotonda della stanga noto questa ragazza che da lontano sembra bella la quale sta parlando con un vecchio
faccio un po di giri per vedere se ci sono puffi e mi avvicino lei si gira e mi viene un colpo e la fotocopia della mia ex tanto che la chiamo
con il suo nome e li gentilmente mi dice non mi chiamo cosi mi scuso e e sto per andarmene e lei mi chiede se voglio qualcosa
io dico dipende dal prezzo e mi dice se mi vuoi ti faccio 40 e gli rispondo monta
durante il tragitto mi chiede se gli faccio vedere la foto della mia ex
mi racconta che e da questa estate che non fa piu la otr perche e stata beccata con un cliente e ha trovato lavoro in un bar
questa sera aveva perso l autobus e la amica con cui vive non puo venire a prenderla e se dopo la porto a casa
mi indica un posto che non mi ispira ma mi dice di stare tranquillo si spoglia completamente e inizia un bj molto salivato e buono
quando si stacca tento il fk che concede molto passionale si fa digitallizzare e si bagna molto quindi decido che e ora di rai 1
e li l unica nota negativa lo voleva senza protezione dicendomi sono senza preservativo rifiuto e prendo uno dei miei dopo un po
di stantuffaggio visto che mi piace come fa il bj la faccio finire di bocca e senza chiederlo mi pratica un ingoio appena finito un po di fk
mi dice mi rivesto perche ho paura di essere beccata mi rivesto anche io metto in moto la macchina e mi dice non vuoi stare ancora un po con me
spengo la macchina e continuiamo per un altro quarto dora a con fk e coccole
finito la porto come da lei chiesto vicino casa sua mi da il numero ma non riceve a casa

in conclusione e difficile da beccare e va solo con chi le piace per arrotondare visto che lavora in un bar

Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
Mi associo per la richiesta di dove l'hai caricata??
Fra la fiera e la rotonda della Stanga ci stanno altre due rotonde.
Sulla destra o sulla sinistra??
Essendo già difficile da trovare......
Facendo una ricerca con google il numero da qualche risultato???

Commenta

morve

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
]NOME: sofia
CITTA DELL'INCONTRO: padova
ZONA:via tommaseo
NAZIONALITA': italiana
ETA': 27
SERVIZI OFFERTI: bj rai fk
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO:piu di un ora
DESCRIZIONE FISICA:carina capelli lunghi castani con dred alta circa 1.65 seconda di seno magra
ATTITUDINE: buona simpatica ma sale in macchina solo se le piaci

cari colleghi qualche sera fa di ritorno da una cena con amici di vicenza verso le 00:30 faccio un giro per padova via tommaseo
appena dopo la fiera direzione rotonda della stanga noto questa ragazza che da lontano sembra bella la quale sta parlando con un vecchio
faccio un po di giri per vedere se ci sono puffi e mi avvicino lei si gira e mi viene un colpo e la fotocopia della mia ex tanto che la chiamo
con il suo nome e li gentilmente mi dice non mi chiamo cosi mi scuso e e sto per andarmene e lei mi chiede se voglio qualcosa
io dico dipende dal prezzo e mi dice se mi vuoi ti faccio 40 e gli rispondo monta
durante il tragitto mi chiede se gli faccio vedere la foto della mia ex
mi racconta che e da questa estate che non fa piu la otr perche e stata beccata con un cliente e ha trovato lavoro in un bar
questa sera aveva perso l autobus e la amica con cui vive non puo venire a prenderla e se dopo la porto a casa
mi indica un posto che non mi ispira ma mi dice di stare tranquillo si spoglia completamente e inizia un bj molto salivato e buono
quando si stacca tento il fk che concede molto passionale si fa digitallizzare e si bagna molto quindi decido che e ora di rai 1
e li l unica nota negativa lo voleva senza protezione dicendomi sono senza preservativo rifiuto e prendo uno dei miei dopo un po
di stantuffaggio visto che mi piace come fa il bj la faccio finire di bocca e senza chiederlo mi pratica un ingoio appena finito un po di fk
mi dice mi rivesto perche ho paura di essere beccata mi rivesto anche io metto in moto la macchina e mi dice non vuoi stare ancora un po con me
spengo la macchina e continuiamo per un altro quarto dora a con fk e coccole
finito la porto come da lei chiesto vicino casa sua mi da il numero ma non riceve a casa

in conclusione e difficile da beccare e va solo con chi le piace per arrotondare visto che lavora in un bar

Ecco un altro pollo caduto nella rete di una tossica, mi stupisco che c'è ancora qualcuno che crede alle balle varie che lavora nel bar ecc. ecc. ecc., non ti pare strano che voleva farlo senza preservativo, non hai pensato che forse lei non ha nulla da perdere

Commenta
Reaction score
3
Ecco un altro pollo caduto nella rete di una tossica, mi stupisco che c'è ancora qualcuno che crede alle balle varie che lavora nel bar ecc. ecc. ecc., non ti pare strano che voleva farlo senza preservativo, non hai pensato che forse lei non ha nulla da perdere

Penso che speedfear non abbia bisogno di avvocati difensori, ma sinceramente provo enorme fastidio quando leggo qualcuno che da del pollo a un collega che ha scritto la propria recensione e riportato la propria esperienza, sarebbe buona cosa che ogniuno pensasse a quante volte è' stato pollo lui in altre occasioni senza pensare a gli altri.

Commenta
Reaction score
378
È brutto insultare, ma è giusto ricordare i rischi per la salute connessi a pratiche disattente

Commenta
Reaction score
35
  • Creatore Discussione
allora il numero non e collegato a nessun annuncio io lo caricata vicino alla via redipuglia che come ho scritto stava parlando con un vecchio
neanche io l avevo mai vista prima sempre come ho scritto era in zona questa estate sull tardi prima che la beccassero con un cliente
almeno questo e quello che mi ha detto con me e stata carinissima e sicuramente la chiamero ancorase sia o non sia toxxica nonme ne
frega niente non devo sposarmela io lo fatto protetto quindi non ho rischiato niente

Commenta
Reaction score
958
allora il numero non e collegato a nessun annuncio io lo caricata vicino alla via redipuglia che come ho scritto stava parlando con un vecchio
neanche io l avevo mai vista prima sempre come ho scritto era in zona questa estate sull tardi prima che la beccassero con un cliente
almeno questo e quello che mi ha detto con me e stata carinissima e sicuramente la chiamero ancorase sia o non sia toxxica nonme ne
frega niente non devo sposarmela io lo fatto protetto quindi non ho rischiato niente

Speedfear è fiato sprecato...scommetti che i "soliti geni", li trovi già in questa discussione, continueranno nelle loro filippiche....bisogna tenere alta l'attenzione sui rischi se si corrono...si possono prendere malattie anche solo di bocca...in zona fiera ci sono solo tossiche..ect ect..avanti geni è la vostra discussione.

Commenta
Reaction score
35
cerco solo di dare il mio contributo per il forum come fanno gli altri a volte mi va bene e a volte mi va male questa volta mi e andata bene con un colpo di culo ho conosciuto una brava ragazza con la quale spero di avere ancora incontri

Commenta
Reaction score
10
Speedfear è fiato sprecato...scommetti che i "soliti geni", li trovi già in questa discussione, continueranno nelle loro filippiche....bisogna tenere alta l'attenzione sui rischi se si corrono...si possono prendere malattie anche solo di bocca...in zona fiera ci sono solo tossiche..ect ect..avanti geni è la vostra discussione.

Farlo senza si rischiano malattie sessualmente trasmissibili.
La zona fiera è frequentata da molti tossicodipendenti.

Commenta

morve

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
frega niente non devo sposarmela io lo fatto protetto quindi non ho rischiato niente[/QUOTE

Ognuno è libero di fare e andare con chi vuole, il problema è che il giorno in cui andrai con una prostituta normale, nel senso con minori probabilità di essere malata come quelle di Via Venezia/fiera, rischierai di contagiare anche lei e così tutti i suoi clienti. non è solo un fatto di AIDS ma di altre 100 malattie ugualmente contagiose e problematiche che potresti contrarre e far contrarre agli altri. E tutto per una scopata da 40 euro con una tossica.

Commenta
Reaction score
3
frega niente non devo sposarmela io lo fatto protetto quindi non ho rischiato niente[/QUOTE

Ognuno è libero di fare e andare con chi vuole, il problema è che il giorno in cui andrai con una prostituta normale, nel senso con minori probabilità di essere malata come quelle di Via Venezia/fiera, rischierai di contagiare anche lei e così tutti i suoi clienti. non è solo un fatto di AIDS ma di altre 100 malattie ugualmente contagiose e problematiche che potresti contrarre e far contrarre agli altri. E tutto per una scopata da 40 euro con una tossica.

Qualcuno qualche tempo fa ha scritto a me che facevo più bella figura ad andare a provare la ragazza in questione invece di fare illazioni su cosa potrebbe essere successo visto che io non ero presente all'incontro.
Da quello che scrive speedfear sembra proprio che neanche tu fossi presente al suo incontro quindi faresti più bella figura sta sera a uscire e vedere se trovi la ragazza e constatare se è' davvero tossica.
Attendiamo rece.

Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Sarà anche zona frequentata da molti tossicodipendenti... Ma comunque ci sono le adeguate protezioni per non correre rischi! Quindi non vedo il motivo se la ragazza si è comportata bene perchè non frequentarla.

Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
il problema è che il giorno in cui andrai con una prostituta normale, nel senso con minori probabilità di essere malata come quelle di Via Venezia/fiera

E come fai a capire chi è prostituta normale? Anche se con te usa il condom, chi ti dice che con altri non lo usi ecc...

Sei mai arrivato a farti dare da una professionista le analisi che fà regolarmente sempre che le faccia?

Commenta
Reaction score
35
Ragazzi stiamo andando fuori rotta la ragazza non e tossica ma da quello che ho capito ha dei probblemi nell arrivare a fine mese come tutti noi non lo fa certo perche le piace anche se vi offrono il full natural sta a voi farlo senza nessuno vi obbliga vedo tanti moralisti e poi andate a otr ma trovarvi una ragazza no

Commenta
Reaction score
2

sarebbe anche una critica giusta, se solo chi la sta facendo, quando va a trovare le girls fa orale coperto, e non facesse fk, non sapendo chi è passato prima di lui come giustamente dice.

Commenta
Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
chiedo agli amministratori la chiusura o la pulizia di questo 3D
1) infiniti moralismi che non servono un cazzo se non allungare il brodo e rendendo il tutto inleggibile
2) se è molto saltuaria, si incrementa solamente il consumo di carburante come per la tipa a fianco Ceccato BMW moto o una meridionale che avevo caricato allo stadio Euganeo e tanti altri casi di desaparecide
3) tanti moralismi e poi tutti alla caccia
4) già altri 3D sono stati chiusi se c'èra la pratica di totalmente scoperto, esempi sia su PD, VI e VE

Commenta
Reaction score
35
Nessuno mi ha obbligato la ragazza per me e ok
a tutti vi fa schifo pero domandate come fare a trovarla
per me e un controseno il fk lo cercato io saro ingrado di valutare una ragazza e poi era piu profumata di erica una che riceve in casa e non cura l igene infatti con erica non ho fatto fk

Da adesso in poi nonrispondo piu ai moralisti

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto