Irene italiana - Civitanova Marche (MC) - Altro

Registrato
9 Settembre 2014
Messaggi
3
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Irene
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.corriereincontri.it/component/joomgallery/?func=viewcategory&catid=4891&Itemid=6
CITTA DELL'INCONTRO: Civitanova Marche
NAZIONALITA': Dice di essere Italiana ma con impercettibile accento dell'est :biggrin:
ETA': 45+
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: //
COMPENSO RICHIESTO: 80/100
COMPENSO CONCORDATO: //
DURATA DELL'INCONTRO: 37 secondi
DESCRIZIONE FISICA: Donna abbondante, giunonica e assai poco soda..
ATTITUDINE: sul pessimo andante
REPERIBILITA': Discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: //
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34507935xx

LA MIA RECENSIONE:

La chiamo, pur avendo qualche remora sulla foto trovata in internet, lei mi assicura (un po' scocciata) che quella ritratta a faccia in giù è lei...arrivo alla porta dell'appartamento nella via descrittami, e mi apre una donna che ha ben passato i 45...ho un flash.."ma io questa l'ho già incontrata", infatti è una vecchia conoscenza della zona...anni fa utilizzava foto autentiche..e la differenza era palese..dovrebbe essere russa o ucraina ma si spaccia inspiegabilmente per Italiana..

La guardo senza parlare e lei s'innervosisce visibilmente..scuoto la testa perchè i ricordi datati 2009 (credo) non riaffiorano rosei, pur non essendo una strafiga me la ricordo un po' snob e poco disponibile..oltretutto, penso, se era flaccida 6 anni fa, figuriamoci ora..!!!

Le dico che voglio andarmene..lei mi apre la porta e me la sbatte dietro..

Ha cambiato foto, probabilmente per accalappiare nuovi clienti e farci cascare i vecchi che già la conoscevano..

Mio consiglio...non vale proprio la pena..

Edit, era già stata recensita ovviamente..dato che è in zona da almeno 6/7 anni..
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=129857&highlight=34507935xx

Saluti!
 
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
559
Reaction score
146
Località
le verdi colline delle Marche
Benvenuto nel forum Possumcods (...anche se sei iscritto da un po') e grazie per la rece. Purtroppo ti è andata male e hai fatto bene ad andartene, peccato, spero che ti possa rifare presto.

Solo un appunto, non usare mai la parola "consiglio" che non è ben vista. Ogni lettore trarrà le proprie conclusioni da quello che hai scritto.

Grazie ...ciao
 
Commenta

R.U.S.S.I.A.N

Espulso
Account sospeso
Registrato
6 Febbraio 2015
Messaggi
86
Reaction score
0
Località
Marche/Abruzzo
E' una vecchia conoscenza per tutti i punter di Marche e Abruzzo, ben presente in zona, io stesso anni fa' 6/7 feci il giro tacco uguale a te, ti assicuro e vi assicuro che era flaccida allora, anche se ben curata, ben truccata, una milf per taglie forti, punto.
 
Commenta

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.167
Reaction score
4.110
Località
Fermano & Maceratese
Salve Possumcods,

giornataccia veramente nera per te :pardon:.

Inserisco le foto vere prese dalla recensione in Abruzzo cosi ... si capisce bene di chi stai parlando.

imagea.jpg ----- imageb.jpg ----- imagec.jpg

Ciao, DD.
 
Commenta
Alto