Karen - Marina di Montemarciano (AN) - Altro

dynamite76

Espulso
Account sospeso
Reaction score
142
NOME INSERZIONISTA: KAren
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.hotannunci.net/a_marina_di_montemarciano_karen_n0vlta_asssoluta_una_vera_principessa_del_bocchino-c-646386.html
CITTA DELL'INCONTRO: MArina di Montemarciano
NAZIONALITA': Messicana
ETA': 32/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non chiesti
SERVIZI USUFRUITI: rai1, bj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min + social
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,70, mora, capelli lunghi, bella signora/ragazza di 35 anni
ATTITUDINE: dolce
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):: 35104071xx

Ripubblico questa rece che non so per quale motivo è stata cancellata! Comunque, veniamo al punto. La signora riceve in un noto complesso di appartamenti sul lungo mare di Marina di Montemarciano, Mi apre con u bel sorriso, è una bella ragazza di 35 anni circa ha un bel iso ed è messicana. Ovviamente ha i segni del tempo ma si mantiene bene! Tette rifatte e nota dolente...culo rifatto! non è una velina ma si difende bene...E' molto dolce e accomodante dai modi veramente gentili, una gran bella signora! iniziamo, tutto gommato ovviamente...si lascia fare tutto senza fretta...l'unica nota dolente appunto è che messa a pecorina e afferrata nelle chiappe ho sentito il silicone duro sotto! questo mi ha un pò ammosciato!!!! poi l'ho girata e le sono venuto sulle tette! buon social lei molto molto gentile....questo vi doveveo!

Reaction score
23
Matrice:

Allegati

• karen01.jpg
    karen01.jpg
    45,2 KB · Visite: 161
  • karen02.jpg
    karen02.jpg
    40,8 KB · Visite: 196
Commenta

R.U.S.S.I.A.N

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Una con il culo rifatto non l'ho mai scopata, ma convengo che afferrarlo e sentire il silicone non deve essere piacevole cosi' come le tette, io sono per il naturale, sempre e comunque, pero' mi accontento, la signora non è affatto male, se Messicana D.O.C è una caratteristica che me gusta...Hasta la Vista Baby !!

Commenta

dynamite76

Espulso
Account sospeso
Reaction score
142
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Capisco ed ho letto le avvertenze, ma siccome la signora che risponde al numero in questione sta usando le foto di Ludmilla di Porto Sant'Elpidio sui siti in modo palesemente Fake vorrei sottolineare ai vari punter che le foto che compaiono a questo numero di telefono sono false!!! Ve lo dico con certezza perchè conosco Ludmilla, che sicuramente neanche saprà del furto di queste foto. Però questo vi dovevo per correttezza. Infatti avendo aperto io il 3D mi sentivo in dovere di segnalare. Grazie

Commenta
Alto