Adriana - Siracusa - Bakecaincontrii

Registrato
26 Ottobre 2014
Messaggi
15
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Adriana
RIFERIMENTO INTERNET: http://siracusa.bakecaincontrii.com...ante-irresistibile____bionda-con-654v89412896
CITTA DELL'INCONTRO: Siracusa
NAZIONALITA': ? non è scritto nell'annuncio ma mi ha detto bulgara
ETA': ? non inserita nell'annuncio ma dice di avere 25 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): 69, DATY, BJ, BBJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: 69, BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50 (69, DATY, BJ, RAI1), 70 (+BBJ)
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: alta più di 1,65m, bionda con capelli ricci, fisico non proporzionato (magra sopra e larga sotto), seconda scarsa di seno, naturale e un po' cadente, viso molto carino
ATTITUDINE: disponibile e molto partecipe
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34574445xx
DATA INCONTRO: Febbraio 2015

LA MIA RECENSIONE:

Mi mancava una bella ragazza con i capelli ricci e quando ho visto il suo annuncio nella mia città non ho perso tempo e l'ho chiamata. Al primo tentativo però non mi risponde e decido di aspettare un po' e di riprovare più tardi. Con mia sorpresa dopo circa 15 minuti ricevo uno squillo da Adriana quindi la richiamo e le chiedo un appuntamento per la sera stessa ma sul tardi, lei mi dice di si e che non dovrebbero esserci problemi perché riceve fino a tarda notte. Appena arrivato sul posto la richiamo e per fortuna non aspetto perché mi risponde subito, quindi mi faccio aprire ed entro. L'ambiente in cui mi riceve è piccolo ma è molto accogliente perché ben arredato e abbastanza pulito. Confermo che le foto sono sue e di presenza è anche più bella in viso ma fisicamente perde molto. Alta più di 1,65m e con un fisico purtroppo non all'altezza del suo viso perché risulta magra dalla vita in su e un po' larga dalla vita in giù, anche il seno purtroppo non è dei migliori visti perché piccolo e un po' cadente. Detto questo la ragazza riesce a compensare con la simpatia e la disponibilità e riesce a mettermi subito a mio agio anche perché parla molto bene l'italiano e non disdegna la conversazione. Il suo italiano corretto accompagnato da un accento un po' nordico mi aveva fatto venire il dubbio che fosse italiana poi però nella conversazione più lunga ho capito che era straniera. Mi ha detto di essere bulgara e che sta in Italia da molti anni e che il suo accento probabilmente è dovuto al fatto di aver trascorso diversi anni al nord. Il suo menu non è ricco e non prevede baci e lato B, con 50 si fa tutto coperto e per un BBJ bisogna aggiungere un extra di 20 rose. Dopo una breve chiacchierata e dopo aver concordato il menu tutto coperto ci siamo spogliati e sdraiati sul letto. Il suo primo pensiero è quello di attirare l'attenzione del mio fratellino e ci riesce grazie a un buon lavoro di mani e appena pronto mi incappuccia e si dedica ad un discreto BJ, poco dopo le chiedo un 69 che mi concede subito. Come già detto lei è un po' larga sotto e nel posizionarsi sopra di me quasi mi soffoca :). Una volta trovata la giusta posizione e finalmente libero dal suo peso comincio ad apprezzare la sua farfallina che risulta piacevole e profumata. E' il tempo di cambiare posizione ed io come al solito scelgo la classica missionaria per tentare il contatto ravvicinato. Il suo viso mi piace e la voglia di baciarla è tanta purtroppo riesco solo ad avvicinarmi ma non a baciarla, tuttavia, anche se non è la stessa cosa, ho gradito la concessione di baci sul collo e sulle guance. In questa posizione sto un bel po' e lei forse per paura che la cosa durasse molto mi chiede se mi andava di cambiare. Scelgo una pecorina ma in questa posizione però è più lei a dettare i tempi e si muove talmente bene da riuscire a farmi capitolare dopo poco tempo. Che dire fisicamente in foto sembrava meglio mentre di presenza mi ha un po' deluso perché non rispecchia le caratteristiche fisiche che piacciono a me, però ha un bel viso e un modo di fare che mi è piaciuto molto e alla fine la serata è stata più che positiva.
 

Allegati

  • 0be8b1e08275379b07bbf96d65b81f97.jpg
    0be8b1e08275379b07bbf96d65b81f97.jpg
    27,8 KB · Visite: 12.217
  • 8347aa2291c6e563b522d72b448c4071.jpg
    8347aa2291c6e563b522d72b448c4071.jpg
    28,4 KB · Visite: 397
  • 39553f07a0107027f45b83c9d372558d.jpg
    39553f07a0107027f45b83c9d372558d.jpg
    47,1 KB · Visite: 422
Registrato
4 Aprile 2012
Messaggi
176
Reaction score
1
Questa ragazza è stata a Palermo per molto tempo, credo ci sia qualche discussione aperta su di lei..
 
Commenta
Alto