Cosa significa 120 tutto compreso ? Che una volta versato l'obolo all'ingresso ti puoi scopare gratis anche la barista ????E' comparsa sul sito ufficiale del pompei "120 € tutto compreso" sentono anche loro la crisi? qualcuno ci è stato?
Cosa significa 120 tutto compreso ? Che una volta versato l'obolo all'ingresso ti puoi scopare gratis anche la barista ?������
Buona fortuna )son proprio curioso.. stasera ci vado e vediamo come gira...
Vero.Buona fortuna )
...
In effetti il Pompei e' un pochino snobbato dagli
Utenti vediamo di rimediare....buon divertimento
Vero.
Ai tempi sempre snobbato per i prezzi esagerati nonostante la qualità estetica molto alta delle ragazze.
Rimango dell'idea che,anche oggi nonostante "l'offerta 120€" (specchietto per le allodole), sia comunque caro e che,imho, si possano trovare "cortigiane" della medesima bellezza, che non guardano l'orologio e che siglano a tariffe inferiori senza varcare il confine.
Oggi rimane, come,purtroppo, tutto il Ticino, un luogo,per i miei punti di vista ed esigenze, dove non impegnarci né tempo né denaro.
Ognuno ha i suoi insindacabili metri di giudizio che rispetto.premetto che da ticinese no ho mai frequentato il locale assiduamente , ovvio andavi all'oceano dei tempi d'oro e trovavi la stessa qualita' a meta' prezzo , pero'.......specchietto o meno la tariffa e cambiata , per chi interessa entrare e scopare allora va bene ache il moulin rouge , che pero' ormai viaggia a 100 euri, con camere schifose e senza bar, il pompei come struttura e' un altra cosa .
secondo me calcolando tutto 120 euri sarebbero al limite giustificabili solo im presenza di due condizioni , parco gnocca di alto livello e prestazioni all'altezza , ma credo che abbasseranno ancora un poco il prezzo , del resto ne va della loro sopravvivenza a livello di impresa. saluti
Quoto in pieno animal e sun.
Sicuramente come avevo tra l'altro intuito l'offerta di 120 all inclusive è fatta per attirare fessi,mentre sono in perfetta sintonia sui 4 concetti espressi da animal.