pompei 120€ tutto compreso

Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
573
Reaction score
12
Località
lontano da qui
Scusate 100€ minimo x 30 minuti ... Se 1 viene subito può fate la seconda ����?
Affrontando questa opportunità alcune ragazze mi dissero di sì. Con una salii, fece tutto con tranquillità per farmi sforare la mezzora, alchè fatta la prima rinunciai alla seconda. Potrebbe essere uno stratagemma per indurre alla calma le ragazze.
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
632
Reaction score
114
Chi sa dirmi se Rossana rom e' presente e se ha cominciato a concedere qualche sigla ? Purtroppo non la vedo da tempo e non ho avuto modo di intervistarla di recente ?
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
24
Reaction score
0
ringrazio chi ha cancellato le discussioni precedenti.. stavamo uscendo dalla retta via..

tornando a quello che conta, cioè u pilo, posso annunciare con piacere che a inizio mese, cioè primi di luglio torna l'olandese, gran bella porcella!!

Intanto mi sono consolato con una new entry, alessia, non top model ma sa il fatto suo!!
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2015
Messaggi
16
Reaction score
0
Località
Vicino la Svizzera
ieri sono andato al pompeii dopo molto tempo.

sono stato con una ragazza che si faceva chiamare sofia. carina nell'aspetto, capelli castano scuro, alta e slanciata, una seconda quasi terza naturale e un culo che parlava da solo. come servizio diciamo nella media. una scopata di tipo standard tutto cabrio ma senza guardare l'orologio. mi aspettavo qualcosa di piu... cmq ho gia' addocchiatto una che la prossima volta vorrei sbattere come si deve. speriamo non sia un missile.
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2013
Messaggi
142
Reaction score
173
Località
Milano
ieri sono andato al pompeii dopo molto tempo.

sono stato con una ragazza che si faceva chiamare sofia. carina nell'aspetto, capelli castano scuro, alta e slanciata, una seconda quasi terza naturale e un culo che parlava da solo. come servizio diciamo nella media. una scopata di tipo standard tutto cabrio ma senza guardare l'orologio. mi aspettavo qualcosa di piu... cmq ho gia' addocchiatto una che la prossima volta vorrei sbattere come si deve. speriamo non sia un missile.
.............caro mi sa che ti sei sbagliato...........se tutto cabrio non può essere standar ...........forse volevi dire tutto gommato...........ultima cosa, io sono anni che non vado al pompei mi pare 2011..........però l'orologio lo guardavano e se sgarravi come tempi pagavi anche il suplemento camera...............
 
Commenta

sincero69

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Febbraio 2009
Messaggi
223
Reaction score
0
parli di Kelly suite? :D
sinceri ricordi
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
24
Reaction score
0
Oggi sono stato anch'io con Sofia, bel culetto, fica profumata, ottimo pompino e bella scopata! Novità del Pompeii è che non c'è più il supplemento se si sfora col tempo!
 
Commenta

hunter1

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Gennaio 2015
Messaggi
351
Reaction score
0
Pompei potenzialità enormi gestite da incapaci
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
sono d'accordo
considerando che i locali in questi ultimi anni si sono decimati
stanno buttando un'occasione che potrebbe portare alla gestione soldi a palate
io personalmente lo vedo sempre semivuoto - poi non so - magari le palate di soldi entrano ugualmente
se facciamo un parallelo tra il fatturato del pompei e quanto se ne parla (rispetto agli altri locali) è uno a venti. Se di un mr o di un oceano se ne parla venti del pompei se ne parla 1.
dopo di che non ho sottomano nessun bilancio - a quanto pare gli va bene cosi'
 
Commenta

hunter1

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Gennaio 2015
Messaggi
351
Reaction score
0
allora in ticino funziona cosi' se non hai ragazze non incassi la retta della camera , poi 10 fr per una bevuta il margine e' notevole , tieni conto che qui le tasse sono piu' basse , ma quello che incide e' il costo di gestione dell'immobile e l'affitto che devi pagare , per cui il pompei non puo' essere in utile , potrebbe fare disastri ma sicuramente l'utile non e' priorita' , a volte molto spesso avere debiti e' positivo , serve , non sono obbligati a fare utile a loro basta esistere , almeno in questo momento storico belin come dice un amico
 
Commenta

hunter1

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Gennaio 2015
Messaggi
351
Reaction score
0
castione non ha problemi tra alti e bassi mantiene sicuramente un buon equilibrio stanze piene, consumazioni vanno clientela fissa , in zona concorrenza debellata no secondo me castione non ha problemi
 
Commenta
Alto