pompei 120€ tutto compreso

Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.842
Reaction score
771
Località
Mondo
Le ultime voci danno Dario e la propieta' in fase di stallo.
Sembrerebbe che la trattativa per la cessione della propieta' si sia arenata a causa delle richieste di quest'ultima che sarebbero di ben 7.000.000 di Chf.
Le cose sono due,o la propieta' si e' fusa il cervello oppure anche un locale secondo molti sull'orlo del fallimento rende piu' di quanto si creda.

me ne intendo: se le basi della trattativa sono quelle, non si incontreranno mai.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
E' quello che penso pure io.
Anche perchè sta tiritera sta andando avanti da troppo tempo...se dovevano essere rose avrebbero dovuto essere già fiorite.
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
463
Reaction score
0
ankio ho notizie negative al riguardo, ma ahimè 30 euri continuo a pagarli per far mangiare fino all'ultima goccia quella cagna di jessica, anke l'arianna merita un cim comunque!!!:pleasantry:
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Sul sito del locale annunciato in pompa magna la partenza della nuova gestione, anche se a mio vedere parte impostata male.
Curioso il costo dell'ingresso fissato a 12 € mentre per le donne consigliano 100 € per mezz'ora.
La camera standard non si paga più restano a pagamento le superior e le suite.
Speravo in una politica concorrenziale sui prezzi,anche perché temo che stando così le cose farà la fine dell'iceberg.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Direi proprio che un giretto ci può stare,anche per verificare se effettivamente al timone del locale abbiamo Dario ex MR e nel caso fosse lui farci due chiacchere per capire quali siano i suoi obiettivi e come intende raggiungerli.
 
Commenta

SaoPaulo

Espulso
UOMO
Registrato
20 Dicembre 2017
Messaggi
383
Reaction score
63
Località
Italia
Chissà se quell'oligocefalo di SaoPaulo, che tanto lo declamava, ci va ancora tre volte per settimana.

Caspita, non pensavo che tu ti ricordassi ancora di me dopo anni, quale onore!

Soddisfo ora la tua curiosità (perdona il ritardo): no, non entro al Pompei (con due "i" finali a voler essere precisi, scriverlo con una sola "i" però è più spontaneo) da tempo immemorabile perché la situazione non è positiva da diverso tempo, figurati quindi se ci vado tre volte alla settimana, gli auguro comunque di tornare ad essere al più presto scintillante e pieno di belle ragazze come durante i primi anni post apertura.

Piuttosto quando scrivevi su EF con il nickname Rawmeat mai ci avevi comunicato di come ti piacessero le trans non operate (o, come ami definirle tu, "ladyboys "), ho trovato qui su PF una tua avventura:

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=143907

Sia chiaro: magari ce lo avevi anche comunicato e la cosa mi è sfuggita!
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
632
Reaction score
114
Nel sito leggermente modificato dalla nuova gestione si vede tra le foto delle ragazze Marikah che dovrebbe essere la sexystar Marikah Bentley.Qualcuno e' stato in camera con lei e puo' dare un contributo? E' effettivamente disponibile?
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2009
Messaggi
53
Reaction score
40
Andato di domenica ,
Aggiorno la situazione :
entrata 12 franchi o euro, con consumazione.
Il locale è bello , presenti al massimo 10 ragazze ,di qualità medio bassa.
intervistate un paio ( cercano tutte di scroccare la bevuta stile italia).
La prima non ricordo i nomi ma ha poca importanza , mi dice 150 per mezz'ora compresa la camera ,
ma non puoi sforare neanche di 1 minuto .
0 sigle se vuoi paghi +50 fk +50bbbj +100 anal.
Se vuoi stare oltre 1/2 ora 62 franchi di camera oltre la maggiorazione per la ragazza ovvio.
Altra mi parla anche di 100 ma una cosa veloce e 0 sigle altrimenti si va a salire.
Neanche da dire che tutte cercano di farti capire che il divertimento si può avere sicuro oltre la mezz'ora con calma.
Considerando che una un po di sconto la tipa ha detto me lo avrebbe fatto , 250 la ragazza + 62 camera + 12 di ingresso + eventuali optional........
Be direi assolutamente conveniente , uscendo ho chiesto se potevo avere una sorta di abbonamento ma al momento non lo fanno ... peccato.
ciao a tutti.

GOOD LUCK GOOD FUCK !!!!
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Io continuo a non capire come faccia a stare in piedi nel 2018 un locale con un impostazione simile.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
se è uno scherzo rido
se non è uno scherzo, che la gestione si faccia un paio di domande
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
632
Reaction score
114
Il Pompei andrebbe rifatto completamente.Il locale per come e' strutturato non mette a proprio agio i clienti che se non vanno a sedersi nei tavolini dopo l'ingresso si ritrovano al bancone del bar sotto gli occhi delle poche ragazze ai lati che ammiccano e squadrano.Ci vorrebbe una disposizione piu'capace di rendere la frequentazione più' disinvolta,rivolgendosi ad un architetto ,perché' no? Chiaramente poi sarebbero da rivedere le tariffe e andrebbe popolato di ragazze che sono state sempre poche e mediamente con una considerazione di se stesse troppo alta e non solamente per il fatto che a due passi ci sono valide alternative per rate minori.Le camere anche se piccole invece non sono male.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Basterebbe anche solo evitare comportamenti da codice penale tipo quello di chiedere soldi per la camera se si supera la mezz'ora.
Io mi chiedo come mai la Teseu ha rotto il cazzo a locali innocui tipo il Ronco mentre non fanno nulla contro questi delinquenti del Pompeii.
 
Commenta
Alto