The Best Club - Spresiano

Registrato
4 Marzo 2011
Messaggi
146
Reaction score
30
Località
Treviso
Buonasera a tutti,
sono sicuro che c'era già una discussione su questo posto,ma nn sono riuscito a trovarla in alcun modo.

Veniamo al punto.... spesso e volentieri passo davanti a questo locale e noto sempre una buona quantità di macchine nel parcheggio.
Io sono un single e difficilmente riesco a trovare una tira da portare in certi ambienti,quindi chiedo informazioni su serate single e di come funziona la cosa,nn sono mai stato in un locale del genere e vorrei capire un po' in generale i meccanismi,solo per nn incorrere nel fare una cosa che magari nn mi piace.
 
Registrato
30 Settembre 2012
Messaggi
363
Reaction score
28
Località
ficalandia
ciao allora è apero il mercoledi venerdi e sabato tessera fenalc costo 20 euro entrata singolo 100 euro serate consigliate il ven e sab girano abbastanza coppie
 
Commenta
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
101
Reaction score
2
Località
Marca
Io ci sono stato da single un venerdì, tanti single poche coppie, solo un paio che giocavano tra loro (solo le lei) e rifiutavano l'intervento di single...delusione,buttati 100€
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
3
Reaction score
0
infatto buttare via i soldi cosi girerebbero i cosidetti anche a me

Scusa..perche dici che ti girerebbero qualora non dovessi combinare niente? Dove sta scritto che in un prive hai la certazza di incontrare una copia alla quale tu piaccia e che decida di coinvolgerti nei loro giochi? I posti che cerchi tu, NON sono prive', ma puttanifici...come quelli che trovi in Svizzera. Ti consiglio quindi di lasciar perdere il mondo dei prive' che NON fa per te e invece, immetterti sull via per te, maestra, dei locali ove e' ammessa la prostituzione
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.152
Reaction score
483
Beh Pupetta, io sono perfettamente in linea con quanto hai scritto, ma sergiom ha detto un'altra cosa....
 
Commenta
Alto