Eryka - Jesi (AN) - Altro

dynamite76

Espulso
Account sospeso
Reaction score
142
NOME INSERZIONISTA: Eryka
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.incontripersesso.net/completissima_e_disponibilissima_eryka_molto_cald-d-689050.html
CITTA DELL'INCONTRO: Jesi
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': 26/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FAKE
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non chiesto
SERVIZI USUFRUITI: bj-rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: mezzoretta scarsa
DESCRIZIONE FISICA: si salva solo a pecorina
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile da trovare per chi conosce la zona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32992961xx

Buongiorno a tutti.... di ritorno da un OTR desertico, ho provato a chiamare insistentemente le più belle cavalle di zona...ieri porco boia non si trovava una bagascia per montare!!!!!! Allora chiamo lei lei cui foto puzzavano di fake solo a guardarle...ma si sa Jesi è sempre stata così!!!! Allora decido di andare comunque ...mi apre, rampa di scale elei dietro la porta al buio....un classico...però un primo approccio , pur essendo bassina non sembrava male, andiamo in camera mi chiede cash e va a spogliarsi.....di viso sorvoliamo....quando ritorna mi accorgo che il vestito copriva....molto bassa, tette un pò cadenti ma di buona presenza, gambe corte e molta pancia! però la cosa particolare è che in tutto il corpo non ha un filo di cellulite.....inizia con un bj niente male tutto ovviamente gommato, poi la giro a pecorina...e li ho l mia soddisfazione di non aver proprio bruciato il mio cash....messa a pecos ha una bella schiena e un bel culetto tutto ovviamente cioccolato...si muove bene, mi fa divertire.....la vista è ottima il culetto sodo e pieno che mi fa dimenticare il lato A..... finisco li, in piedi non ho mai neanche toccato il letto e neanche tolto la maglietta..... è come aver fatto una "camporella" in casa!!!! bè, questo vi dovevo....spero di essere più fortunato col telefono!!!! a presto

R.U.S.S.I.A.N

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Ottimo direi, si le foto erano fake ed erano intuibili, ma se alla fine sei stato bene, nulla da dire, il color cioccolato attizza pure me, ma di pay vere cosi' se ne contano poche e di solito sono tutte al Nord, Lombardia.

Commenta
Reaction score
2
Ciao Dynamite76..Porco boia lo dico anch'io, perchè l'avevo messa nella mia lista di timbrabili, ma adesso la depenno subito! Grazie per la rece, ottimo contributo al forum. Beh...certo che con Jesi..quanta fatica...Non basterebbe nemmeno la sfera magica di Mago Merlino per difendersi dai fake! :wizard:

Commenta

R.U.S.S.I.A.N

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Jesi la bazzico poco, ma dovrei andare presto lavorativa mente in quelle zone...i segnali non sono buoni...

Commenta
Reaction score
6
ciao Dynamite, per caso la ragazza utilizzava uno spray (non so che sunzione avesse nello specifico, se per fartelo rizzare o per durare di più o meno) che ti spruzzava sulle palle o sull'uccello prima del trombo? Vorrei riuscire a recensire una tipa di Jesi (se trovo il modo di superare le problematiche di digitazione che ho scrivendo direttamente sul forum, ho inizato la rece due settimne fa circa,ho salvato ma non so dove...cioe non so dove riprenderla nel forum), ma non ritrovo l'annuncio su bakeka, xo dalla tua descrizione sembra la stessa tipa che ho visto io, quindi non vorrei aprire un altro 3ed ma scriverei qui.... (altra richiesta la via era quella di un animale da cortile d'oro?)

Commenta
Alto