[RECE] Centro massaggi occidentale "Temptations spa" - Bologna - Bakeca

Registrato
8 Marzo 2012
Messaggi
43
Reaction score
65
[RECE] Centro massaggi occidentale "Temptations spa" - Bologna - Bakeca

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:temptation spa
RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/centro-massaggi-c9u5101214915
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: margherita
NAZIONALITA': incerta
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:60 minuti con doccia prima e dopo
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):05104152xx

LA MIA RECENSIONE:

Vista la pubblicità su bologna bacheca con un numero che non avevo mai visto telefono immediatamente e scopro che si tratta di un nuovissimo centro occidentale situato in centro a bologna in una laterale di via del borgo , via Majorana .
Telefono e chiedo se bisogna prenotare o se si puo andare anche senza prenotazione , la voce al telefono con accento che mi pare rumeno mi dice che non importa e si può andare anche senza prenotare.
Alla pausa pranzo mi reco solerte alla scoperta di questo nuovo centro ....
Sulla porta ci sono dei cartelloni bianchi che oscurano completamente l'interno e l'insegna recita Temptations spa ..
Suono e subito mi danno il tiro alla porta e mi trovo davanti a una struttura nuova nuova appena finita. alla reception una graziosa ragazza che poi mi prenderà in cura di nome Margherita che mi snocciola le opzioni 60 euro lettino con doccia prima e dopo a piacere futon con vasca 120 euro .Io a prima botta opto per il lettino .Mi apre la porta che conduce ai camerini che si aprono a sinistra e a destra di un lungo corridoio.La struttura è molto bella si vede che è nuovissima le porte dei camerini sono scorrevoli in legno marrone bel pavimento e bella doccia pulita e grande.Io per rispetto verso l'operatrice faccio una doccia immediata mi asciugo con un asciugamano di carta (nota dolente) che non asciuga un tubo e ti lascia tutto umido...e mi stendo sul lettino nudo in attesa della mia massaggiatrice.
La mia mente già volava con la fantasia pensando che data la vicinanza al posto di lavoro sarei diventato cliente fisso.Ma appena entra Margherita (dopo le ho chiesto il nome) mi guarda e mi allunga lo slip di carta che io non mi ero messo di proposito dicendomi di indossarlo e mentre mi accingo a farlo lei esce.per rientrare solo dopo aver controllato che l'avessi indossato.
Da qui ho cominciato a capire che avrei avuto solo un massaggio senza sorprese finali.E cosi è stato ....comunque devo dire un ottimo massaggio con lentezza e senza trascurare nessuna parte del corpo ( a parte lui). Margherita è una gran bella ragazza alta castana fisico tonico che si intuiva dalla panta che indossava sotto la casacca senza maniche di ordinanza. All'ingresso c'erano altre due ragazze che non ho guardato con attenzione. All'uscita mi hanno dato regolare ricevuta e all'atto di pagare mi sono accorto che sul bancone della reception avevano lo schermo collegato a tre videocamere di sorveglianza.... che ovviamente non guardavano nei camerini ma solo gli spazi comuni.La cosa mi ha un po infastidito e non so se tornerò a meno che in futuro non valga la pena di rischiare....per un cambio di direzione delle regole della casa. Per concludere una bellissima location e una struttura ottima ( a parte le ciabattine e l'asciugamano di carta usa e getta ).
Sulla ricevuta c'era scritto anche il nome del proprietario con codice fiscale Il tizio si chiama Sebastiano C.......
Se altri amici dei massaggi hanno voglia di cose nuove attendo recensioni con i vostri pareri ....
 
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.752
Reaction score
1.671
Età
45
Località
Emilia Romagna
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:temptation spa
RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/centro-massaggi-c9u5101214915
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: margherita
NAZIONALITA': incerta
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:60 minuti con doccia prima e dopo
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):05104152xx

LA MIA RECENSIONE:

Vista la pubblicità su bologna bacheca con un numero che non avevo mai visto telefono immediatamente e scopro che si tratta di un nuovissimo centro occidentale situato in centro a bologna in una laterale di via del borgo , via Majorana .
Telefono e chiedo se bisogna prenotare o se si puo andare anche senza prenotazione , la voce al telefono con accento che mi pare rumeno mi dice che non importa e si può andare anche senza prenotare.
Alla pausa pranzo mi reco solerte alla scoperta di questo nuovo centro ....
Sulla porta ci sono dei cartelloni bianchi che oscurano completamente l'interno e l'insegna recita Temptations spa ..
Suono e subito mi danno il tiro alla porta e mi trovo davanti a una struttura nuova nuova appena finita. alla reception una graziosa ragazza che poi mi prenderà in cura di nome Margherita che mi snocciola le opzioni 60 euro lettino con doccia prima e dopo a piacere futon con vasca 120 euro .Io a prima botta opto per il lettino .Mi apre la porta che conduce ai camerini che si aprono a sinistra e a destra di un lungo corridoio.La struttura è molto bella si vede che è nuovissima le porte dei camerini sono scorrevoli in legno marrone bel pavimento e bella doccia pulita e grande.Io per rispetto verso l'operatrice faccio una doccia immediata mi asciugo con un asciugamano di carta (nota dolente) che non asciuga un tubo e ti lascia tutto umido...e mi stendo sul lettino nudo in attesa della mia massaggiatrice.
La mia mente già volava con la fantasia pensando che data la vicinanza al posto di lavoro sarei diventato cliente fisso.Ma appena entra Margherita (dopo le ho chiesto il nome) mi guarda e mi allunga lo slip di carta che io non mi ero messo di proposito dicendomi di indossarlo e mentre mi accingo a farlo lei esce.per rientrare solo dopo aver controllato che l'avessi indossato.
Da qui ho cominciato a capire che avrei avuto solo un massaggio senza sorprese finali.E cosi è stato ....comunque devo dire un ottimo massaggio con lentezza e senza trascurare nessuna parte del corpo ( a parte lui). Margherita è una gran bella ragazza alta castana fisico tonico che si intuiva dalla panta che indossava sotto la casacca senza maniche di ordinanza. All'ingresso c'erano altre due ragazze che non ho guardato con attenzione. All'uscita mi hanno dato regolare ricevuta e all'atto di pagare mi sono accorto che sul bancone della reception avevano lo schermo collegato a tre videocamere di sorveglianza.... che ovviamente non guardavano nei camerini ma solo gli spazi comuni.La cosa mi ha un po infastidito e non so se tornerò a meno che in futuro non valga la pena di rischiare....per un cambio di direzione delle regole della casa. Per concludere una bellissima location e una struttura ottima ( a parte le ciabattine e l'asciugamano di carta usa e getta ).
Sulla ricevuta c'era scritto anche il nome del proprietario con codice fiscale Il tizio si chiama Sebastiano C.......
Se altri amici dei massaggi hanno voglia di cose nuove attendo recensioni con i vostri pareri ....
Sarebbe interessante capire se con l'opzione futon vasca i servizi siano gli stessi..
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
Telemetro , non metto certo in dubbio la veridicità della tua rece , ma............non è che l'obbligo del perizoma ti ha messo in crisi ? Inoltre : non hai chiesto nulla all'operatrice ? Immagino che sul futon ed in vasca le estetiste non vadano (entrino) in tuta ..... (vedi lustprince) . Ti faccio queste domande perchè alcune voci , non verificate personalmente ma attendibilissime , non concordano con la tua esperienza .
 
Commenta
Registrato
8 Marzo 2012
Messaggi
43
Reaction score
65
  • Creatore Discussione
  • #4
All'operatrice essendo la mia prima visita ho chiesto alla fine del massaggio se aveva finito cosi e lei mi ha risposto affermativamente , ho avuto fin dal mio ingresso la sensazione sia dagli sguardi che dall'atteggiamento che mi abbiano scambiato per uno delle forze dell'ordine in incognito......Ci tornero per dargli una seconda chance perche ho trovato la struttura molto bella e poi ci posdo andare a piefi dal lavoro in 10 minuti. Se poi scudettato mi dici cosi la prossima volta saro piu esplicito.....Anche io ho pensato che se avessi scelto il futon certo l'operatrice si sarebbe messa in condizione di lavorare piu comodamente , ma ho fatto la raspa e mi é parso un rate un po alto se confrontato per esempio al massarenti (80) .
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
Non è che ti sei presentato in divisa ? Se fasse così , la prossima volta opterei per un abito borghese....si scherza , ovviamente .
Al telefono quotano un'ora di futon 80 euro , sotto costo rispetto agli altri centri ,120 futon e vasca ,in Massarenti futon 80 per 30 minuti
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2014
Messaggi
11
Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:temptation spa
RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakeca.it/massaggi-be...-c9u5101214915
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non ricordo
NAZIONALITA': incerta
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):mass
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:60 minuti con doccia dopo
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):05104152xx

LA MIA RECENSIONE:

Confermo purtroppo quanto detto da Telemetro.

Provato massaggio in questo nuovo centro.

In centro a Bologna, ma abbastanza defilato. Locale ristrutturato e tutto l'ambiente è molto gradevole.
Opzioni possibili lettinoa 60, fouton a 80, e fouton mezz'ora più mezz'ora di idro con ragazza in costume 120. oppure Massaggio di coppia con idro poi a disposizione "lasciati da soli mezz'ora" a non ricordo quanto.

Scelgo fouton.
La ragazza è molto carina sia fisicamente che nei modi. Anche simpatica avendo scambiato due chiacchiere.

Stanza piccola ma curata, con porta scorrevole che non si chiude completamente, parteti aperte in alto. Fouton con rotolo carta sopra, specchi ovunque ad altezza "fouton", e slip carta d'ordinanza da indossare ( detto da lei)

Massaggio diciamo abbastanza rilassante...mani abbastanza decise nonostante sia molto esile....ma niente di strabiliante.
Il tutto finisce lì... senza margini di trattatativa per he, anche perchè me lo aveva già anticipato nelle chiacchiere preliminari nella stanza massaggi...

Beh che dire se ci fosse altro sicuramente sarebbe un ottima alternativa ai soliti e noti posti ... Ma non essendo così non ci tornerò !!
Inoltre non mi piace affatto il loro modo di attrarre "allusivamente" tramite gli annunci.
Ne hanno messo diversi, anche in siti "particolari" dove si publiccizzano così: "bellissime ragazze non cinesi".
Poi ragazze tutte sorridenti e ammiccanti alla reception, nella stanza specchi ovunque ( a cosa servono se è solo per massaggi?!), vasca idro con ragazza in costume...e poi nient'altro?!?
Qui credono d'essere furbi e aver trovato polii da spennare, ancora più polli del solito?!

Io penso che chiuderanno a breve...Cosiì facendo non riusciranno a trovare nessun cliente affezionato, una volta finiti quelli occasionali ( anche se essendo in centro probabailmente non saranno pochi).

Io mi son sentito preso in giro...non lo nascondo...e credo la ragazza lo abbia anche capito... ero consapevole del rischio , ma ho voluto toccare non mano.

ps. Non credo d'esser l'unico apensarla così... anche perchè le sue parole durante il social time a inizio massaggio son state: "non tornerai..."

Saluti
 
Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
23
Località
Fuck You
hanno annunci su sito da centro penessere, annunci con testo da centro penessere, prezzi da centro penessere, ragazze giovani da centro penessere,
è uno strano marketing quello che stanno facendo....
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2014
Messaggi
11
Reaction score
0
per me giocano sul fatto che essendo in centro ci sarà un discreto movimento e credono che rinunciando agli affezionati possano spennare tutti lo stesso... ma son degli illusi.
Coì fanno solo arrabbiare i punters che così facendo di certo non faranno buona pubblicità.
E la pubblicità è l'anima del commercio...pensa quando poi è negativa...
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2010
Messaggi
140
Reaction score
0
Una volta sono entrato in un nightclub,le ragazze davvero gnocche ti sorridono,ti fanno parlare,ti fanno credere e ti fanno tornare...poi non te la danno.
Mi sono chiesto:ma tutti questi uomini cosa ci fanno qua?
Poi ho scoperto che di locali così ce ne sono tanti...
Ho capito che di polli,illusi che si accontentano di far 2 chiacchiere ce ne sono tanti...e non scrivono sul forum.
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
Il Vangelo secondo gigi77 !!!
Una considerazione : tutto ciò non vi ricorda il Body and soul di Mezzano ? Annunci ammiccanti e apparentemente espliciti , location perfetta , girls belle e cordiali ... e sodomizzazione per i clienti . Vuoi mai che....abbiano traslocato nel capoluogo ?
 
Commenta

figliodelvento3

UOMO
Membership
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
404
Reaction score
83
Il Vangelo secondo gigi77 !!!
Una considerazione : tutto ciò non vi ricorda il Body and soul di Mezzano ? Annunci ammiccanti e apparentemente espliciti , location perfetta , girls belle e cordiali ... e sodomizzazione per i clienti . Vuoi mai che....abbiano traslocato nel capoluogo ?

Grande amico Scudettato,
proprio ieri ho visto di nuovo l annuncio di Mezzano. Ho chiamato, una voce emiliana e molto dolce mi ha snocciolato il solito menu che è entrato da un orecchio ed uscito dall altro
 
Commenta
Registrato
8 Marzo 2012
Messaggi
43
Reaction score
65
Amici vi aggiorno .... ci sono tornato per dare un altra posdibilita , anzi 2 non recensisco perché non é cambiato niente, ho sperato che vedendomi più volte cambiasse qualcosa , ma non credo mi vedranno più .
Peccato perché la struttura é veramente di buon livello.... .
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2010
Messaggi
140
Reaction score
0
Non sono d'accordo...purtroppo.
le ragazze sono decisamente più gnocche rispetto agli altri centri,la concorrenza in questo momento è veramente scarsa...se mantengono questo standard ed il ricambio è frequente dureranno perché di polli,illusi o gente di passaggio ce n'è più di quanta non immaginiamo.
tempo fa' con alcuni colleghi del forum discutemmo su quanti clienti dei nostri centri leggono o scrivono qua sul forum...la percentuale era bassa,non siamo così influenti.
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
Anche questo è vero , Gigi . Ma non è certo il forum l'unico luogo dove si discute di gnocca , anzi ogni luogo è buono : verranno massacrati dal passaparola e dalla storia , maestra di vita . Tu ricordi qualche centro a Bologna che , pur avendo personale di buon livello , abbia continuato a tenere aperto senza offrire qualcosa di più del massaggio ?
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
128
Reaction score
18
Questo è puro marketing.
Mi ricorda "i dolci massaggi di giulia" a padova dove andai per un massaggio da 40 e mi fecero capire che era serio; in realtà c'è chi sgancia parecchio e ottiene.
Questo secondo me ha lo stesso target; ci sarà qualche pollo che sgancerà le foglie gialle o porpora. Il centro avrà vita lunga e se chiuderà non sarà certo per mancanza di clienti.
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.752
Reaction score
1.671
Età
45
Località
Emilia Romagna
Anche questo è vero , Gigi . Ma non è certo il forum l'unico luogo dove si discute di gnocca , anzi ogni luogo è buono : verranno massacrati dal passaparola e dalla storia , maestra di vita . Tu ricordi qualche centro a Bologna che , pur avendo personale di buon livello , abbia continuato a tenere aperto senza offrire qualcosa di più del massaggio ?

Sposo la tua teoria Scud; il passaparola e' la miglior pubblicita' e quest'ultima, si sa, e' l'anima del commercio ; effetto alone.....
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2010
Messaggi
140
Reaction score
0
Rispondo prima ad easier e poi a scud:
-non è un problema di cash,anche le "proposte indecenti" non cambiano il risultato...il locale poi è stato concepito con poca privacy per evitare a future operatrici di uscire dal seminato.
-in verità nel corso degli anni non c'è mai stato un centro "serio" con questa qualità...non credo tu possa smentirlo.
 
Commenta
Alto