[RECE] Centro massaggi occidentale "Temptations spa" - Bologna - Bakeca

Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.751
Reaction score
1.671
Età
45
Località
Emilia Romagna
Rispondo prima ad easier e poi a scud:
-non è un problema di cash,anche le "proposte indecenti" non cambiano il risultato...il locale poi è stato concepito con poca privacy per evitare a future operatrici di uscire dal seminato.
-in verità nel corso degli anni non c'è mai stato un centro "serio" con questa qualità...non credo tu possa smentirlo.

Esattamente Gigi77, zucchine, peperoni gialli e melanzane viola non servono a sortire effetti positivi nei confronti delle nostre signorine
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2009
Messaggi
124
Reaction score
3
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:temptation spa
RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakeca.it/massaggi-be...-c9u5101214915
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non chiesto
NAZIONALITA': incerta
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):massaggio futon
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:60 minuti con doccia dopo
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):05104152xx

Ho visitato il centro in questione, trovandomi in zona. Non posso che confermare quanto detto dai colleghi che mi hanno preceduto: posto carino, ragazze carine (non eccezionali, almeno quelle che ho visto) poca privacy (nel camerino dove ero io c'era addirittura la parete divisoria dall'altro camerino in vetrocemento...) nessun coinvolgimento, slip perizomato e nessun finale.
Oltretutto il futon è da una piazza e la ragazza di conseguenza deve stare fuori, inginocchiata sul parquet...strano tipo di futon. Niente di interessante.
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2013
Messaggi
27
Reaction score
1
Qualcuno ha testato

Scusate se riapro questo tread, ma ho visto che hanno aggiunto il "massaggio corpo a corpo!!!"

Qualcuno ha testato questa novita', possibile che lo facciano senza finale?
grazie
L.
 
Commenta
Alto