[RECE] Suggestioni tantriche - Montopoli (Pisa) - Bakeca

Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Studio Quintessenza su porta e campanello
RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakeca.it/massaggi-benessere/suggestioni-tantriche-xk3r94164913
CITTA DELL'INCONTRO: Montopoli
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Nicoletta
NAZIONALITA': est europea
ETA': 30 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + hj
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 1ora
ATTITUDINE: appena sufficiente
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: svariate rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 39324309xx

LA MIA RECENSIONE:

Salve, esimi colleghi.
Ho testato qualche giorno fa questo centro massaggi che si trova a Montopoli. Si chiama "Studio Quintessenza": ne avevo sempre sentito parlare quando operava in altre sedi, anche se qui non ho trovato recensioni (per caso anche questo è innominabile?) . Forse i veterani lo ricorderanno... Chiamo per prenotare e mi risponde una ragazza, sicuramente italiana, che mi da indicazioni generiche sul tipo di massaggi. Specifica che per i dettagli a voce in studio. Costo da 100 a 150. Mi presento all'appuntamento in orario. Lo studio si trova in una palazzina sopra la farmacia. L'ingresso è sul lato destro, ultimo portone: prima suonate al citofono e poi salite le scalette perché il campanello alla porta non funziona... Mi apre una ragazza carina, 1.70, capelli castani, in pantaloni e maglietta, di nome Nicoletta, sulla trentina. Mi accompagna su per le scale fino alla stanza del massaggio, col classico fouton e carta. Dall'accento si capisce che non è italiana; mi chiede che massaggio voglio fare e io le chiedo il menù, visto che la collega non mi ha detto praticamente nulla. Lei, un po' stupita, mi chiede se mi avevano detto niente per telefono: le rispondo di no e già comincio ad avere il dubbio che anche questo centro sia la solita falegnameria in serie, con la capa a contare i soldi a casa e le operaie a lavorare. Massaggio total body 100€, Tantra 150€, entrambi da 1 ora. Alla mia richiesta della differenza tra i due mi risponde che il secondo è più spinto. C'è anche il reciproco ma non ho chiesto il prezzo. Voglio farmi del male ed opto per il Tantra: o la va o la spacca! Doccia di rito, mi stendo a pancia in giù sul fouton. Lei entra nella stanza e si spoglia completamente; ha un bel corpicino, tette una seconda e un discreto culo. Purtroppo però come massaggio, secondo i miei gusti, lascia un po' a desiderare: anche se non usa molto olio, tende ad essere noioso e ripetitivo. Da dietro usa mani, tette qualche strusciata di passera. Pochi passaggi nelle zone hot. Dopo una ventina di minuti, che quasi mi stavo per addormentare, mi fa girare e continua il massaggio con lo stesso stile. Ogni tanto passa le tette sul fratello con ammiccamenti erotici. E meno male che doveva essere un massaggio più spinto! Le chiedo se posso accarezzarla e lei acconsente. La tocco qua e la senza mai essere invadente: ha un bel culetto sodo e passerina depilata. Allo scadere del tempo si dedica al fratello con un lavoro di falegnameria media. Appena terminato mi mette la carta sopra e se ne va a farsi la doccia di volata mentre io rimango li, come un fesso, a ripulirmi e con un inizio di giramento di coglioni.. Mi doccio e rivesto velocemente e scendo per saldare il conto. Provo a chiedere se anche l'altra ragazza che mi ha risposto al telefono opera e mi risponde di si e si chiama Giulia. Inizia a mettere fretta perché ha un altro appuntamento. Io, sfavato, verso l'obolo ma non ha da farmi il resto: non sa come fare, la capa non c'è, lei non si occupa della cassa... Allora, ancora più sfavato, mi faccio fare un buono da 10€, il resto dovuto, da utilizzare per la prossima volta, che mai ci sarà. Potevo lasciar perdere: per 10€ sono il solito povero, ma non ho resistito al gusto sadico di rompere i coglioni! Mentre esco vedo un collega che sta arrivando: lo guardo e sorrido. È qualcuno di voi?? :preved:

Che dire: forse non siamo entrati in sintonia e non si è creato il giusto feeling; purtroppo comincio ad avere il dubbio che molti di questi centri stanno diventando sempre più degli svuotapalle di serie. Francamente io non cerco solo questo: l'insieme massaggio, finale felice e qualche intermezzo godereccio rendono la spesa più "lieta"!! Massaggi come questo ti svuotato solo il portafoglio e ti lasciano l'amaro in bocca.. Almeno per secondo me.

Tanto vi dovevo

Reaction score
18
Beh , solo per questa frase nell'annuncio :"Per appuntamento chiamare senza esitare e senza fare domande stupide" per me possono andare a troncarselo nel .....

Commenta
Reaction score
4
io c'avevo rinunciato tempo fa...dopo aver aspettato 5 minuti buoni davanti alla porta !!!!
e andando via stra-sfavato

Commenta
Reaction score
0
la capa e michelle kossler( nome vero A.....)
vecchio centro quinta essenza san romano

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
Ma Michelle è ancora in attività oppure gestisce soltanto? Francamente speravo di trovare lei al centro..

Commenta
Reaction score
2.764
Tempo fa gli avevo telefonato anche io, ma poi ho desistito perchè per telefono non mi volevano dire servizi e prezzi.
Il cliente chiede anche un po' di rispetto, se te non mi vuoi dire nulla per telefono vuol dire che mi vuoi attirare nel centro, da farmi poi sentire a disagio se me ne voglio andare perchè non mi soddisfano le proposte. E io non ci vengo !!!!
Comunque 150 eurini per questo trattamento sono davvero un furto.
Meditate gente....meditate....

Commenta
Reaction score
0
io ci sono stato 6 o 7 mesi fa , cera michelle e nicoletta .massaggio lo feci con nicoletta , la michelle non so se fa il mass lusso ora . quando andai io chiedeva tantissimo . conoscendola da i tempi inizi tempi quinta essenza san romano speravo in uno scontino . :sorry::sorry:

Commenta
Reaction score
4
simpatiche come una scheggia sotto un unghia

http://pisa.bakeca.it/massaggi-benessere/suggestioni-tantriche-xk3r94164913
"Per appuntamento chiamare senza esitare e senza fare domande stupide.Le sessioni saranno spiegate in studio per chi vorrà intraprendere un percorso serio."

Io mi chiedo se hanno idea del lavoro che fanno....ma chi si credano d'esse' ? ???

Beh , solo per questa frase nell'annuncio :"Per appuntamento chiamare senza esitare e senza fare domande stupide" per me possono andare a troncarselo nel .....

scusa rimilux non avevo visto che avevi fatto lo stesso commento anche te

Commenta
Alto