CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Via Pratese (fronte Audi, ma lato opposto strada)
NOME: Violetta
NAZIONALITA': Romania
ETA': over 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, bbj, rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: ragazza mora, alta 1,65 circa, fisico normale, viso particolare (può piacere o no), look un po imputtanito con stivali in pelle alti bianchi sotto al ginocchio.
ATTITUDINE: socievole e disponibile
LA MIA RECENSIONE:
Dopo una serata passata in compagnia di un amico punter
, con annesso lungo PT deludente, ci salutiamo che erano già le 1.30. Mi ero lamentato della situazione non buona in cui passa il giro delle otr a Firenze in questo periodo e avevo pure detto che non ero interessato a testare per un po di tempo. Ok, c’è chi è dipendente da qulasiasi cosa, calcio, psicofarmaci, droga, social network. Io ho la lacuna di essere dipendente dalla fica (purtroppo) infatti dopo 15 minuti che avevo salutato il mio amico al alto passeggero avevo seduta questa appena arrivata in Via Pratese.![Whistle3 :whistle3: :whistle3:](/images/smilies/whistle3.gif)
Il suo nome è Violetta, per chi conosce non è la nuova teenVip televisiva della Disney, ma una moretta over 30enne, che mi dice è arrivata a Firenze da un paio di giorni. Sottolineo subito che non è una super fica, neanche velinesca od altro. Un corpo normale e si vede che ha la sua età, viso leggermente vissuto, marcato nei lineamenti ma nel complesso mi ha fatto buona impressione. Non parla italiano, ma solo la sua lingua e molto spagnolo, infatti lei userà lo spagnolo per il tempo passato insieme.
Per farvi capire la ragazza non è altissima, circa 1,65. look da rom imputtanita ma senza esagerare, vestita in nero con stivali alti colore bianco di pelle, capelli corvini non troppo lunghi. Pattuito il rate ci dirigiamo in un po posto non disante ma accettabile per stare insieme. Nonostante non mi faccia impazzire sembra simpatica, quindi dopo le canoniche pulizie parte con il suo lavoro orale, dove noto un discreto impegno. Lavora con foga e non so se è la mestieranza sembra partecipare molto attivamente a quello che fa. Cambia varie posizioni sul pezzo, da seduta a pecorina a quasi sdraiata sul sedile a posizionata di fronte a me. Io logicamente palpo il palpabile dopo che le ho abbassato i fuseax. Entrambi i canali digitabili con lei che fa notare un certo gradimento, di sicuro fittizio ma accettabile. Il lavoro va avanti per un bel più di 10 minuti, dove riesco a darle anche una leccata al lato B
, non un capolavoro di sedere, un po squadrato, ma pulito e gradevole. Ritornata sul versante orale, fra un po di smanettamento e qualche bella succhiata sempre con notevole energia e dedizione, riesco a capitolare dopo un po che mi concentravo, dove lei si stacca appena riceve la prima parte, ma insomma va bene anche così. Nel rate e prestazione ammetto che è andato bene e quindi sono contento lo stesso. Come ho già detto non è teen e non è velinesca, ma molto meglio chi non è superfica e ti fa star bene a chi è una velina impettita ed è tutto fumo e niente arrosto. Bene, anche questa è andata e ora non mi farò vivo per almeno un mese. Forse.......
ZONA: Via Pratese (fronte Audi, ma lato opposto strada)
NOME: Violetta
NAZIONALITA': Romania
ETA': over 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, bbj, rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: ragazza mora, alta 1,65 circa, fisico normale, viso particolare (può piacere o no), look un po imputtanito con stivali in pelle alti bianchi sotto al ginocchio.
ATTITUDINE: socievole e disponibile
LA MIA RECENSIONE:
Dopo una serata passata in compagnia di un amico punter
![Friends :friends: :friends:](/images/smilies/friends.gif)
![Whistle3 :whistle3: :whistle3:](/images/smilies/whistle3.gif)
Il suo nome è Violetta, per chi conosce non è la nuova teenVip televisiva della Disney, ma una moretta over 30enne, che mi dice è arrivata a Firenze da un paio di giorni. Sottolineo subito che non è una super fica, neanche velinesca od altro. Un corpo normale e si vede che ha la sua età, viso leggermente vissuto, marcato nei lineamenti ma nel complesso mi ha fatto buona impressione. Non parla italiano, ma solo la sua lingua e molto spagnolo, infatti lei userà lo spagnolo per il tempo passato insieme.
Per farvi capire la ragazza non è altissima, circa 1,65. look da rom imputtanita ma senza esagerare, vestita in nero con stivali alti colore bianco di pelle, capelli corvini non troppo lunghi. Pattuito il rate ci dirigiamo in un po posto non disante ma accettabile per stare insieme. Nonostante non mi faccia impazzire sembra simpatica, quindi dopo le canoniche pulizie parte con il suo lavoro orale, dove noto un discreto impegno. Lavora con foga e non so se è la mestieranza sembra partecipare molto attivamente a quello che fa. Cambia varie posizioni sul pezzo, da seduta a pecorina a quasi sdraiata sul sedile a posizionata di fronte a me. Io logicamente palpo il palpabile dopo che le ho abbassato i fuseax. Entrambi i canali digitabili con lei che fa notare un certo gradimento, di sicuro fittizio ma accettabile. Il lavoro va avanti per un bel più di 10 minuti, dove riesco a darle anche una leccata al lato B
![Biggrin :biggrin: :biggrin:](/images/smilies/biggrin.png)