[RECE] Violetta - OTR - Firenze (Via Pratese)

Reaction score
4
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Via Pratese (fronte Audi, ma lato opposto strada)
NOME: Violetta
NAZIONALITA': Romania
ETA': over 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, bbj, rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: ragazza mora, alta 1,65 circa, fisico normale, viso particolare (può piacere o no), look un po imputtanito con stivali in pelle alti bianchi sotto al ginocchio.
ATTITUDINE: socievole e disponibile

LA MIA RECENSIONE:
Dopo una serata passata in compagnia di un amico punter :friends:, con annesso lungo PT deludente, ci salutiamo che erano già le 1.30. Mi ero lamentato della situazione non buona in cui passa il giro delle otr a Firenze in questo periodo e avevo pure detto che non ero interessato a testare per un po di tempo. Ok, c’è chi è dipendente da qulasiasi cosa, calcio, psicofarmaci, droga, social network. Io ho la lacuna di essere dipendente dalla fica (purtroppo) infatti dopo 15 minuti che avevo salutato il mio amico al alto passeggero avevo seduta questa appena arrivata in Via Pratese.:whistle3:
Il suo nome è Violetta, per chi conosce non è la nuova teenVip televisiva della Disney, ma una moretta over 30enne, che mi dice è arrivata a Firenze da un paio di giorni. Sottolineo subito che non è una super fica, neanche velinesca od altro. Un corpo normale e si vede che ha la sua età, viso leggermente vissuto, marcato nei lineamenti ma nel complesso mi ha fatto buona impressione. Non parla italiano, ma solo la sua lingua e molto spagnolo, infatti lei userà lo spagnolo per il tempo passato insieme.
Per farvi capire la ragazza non è altissima, circa 1,65. look da rom imputtanita ma senza esagerare, vestita in nero con stivali alti colore bianco di pelle, capelli corvini non troppo lunghi. Pattuito il rate ci dirigiamo in un po posto non disante ma accettabile per stare insieme. Nonostante non mi faccia impazzire sembra simpatica, quindi dopo le canoniche pulizie parte con il suo lavoro orale, dove noto un discreto impegno. Lavora con foga e non so se è la mestieranza sembra partecipare molto attivamente a quello che fa. Cambia varie posizioni sul pezzo, da seduta a pecorina a quasi sdraiata sul sedile a posizionata di fronte a me. Io logicamente palpo il palpabile dopo che le ho abbassato i fuseax. Entrambi i canali digitabili con lei che fa notare un certo gradimento, di sicuro fittizio ma accettabile. Il lavoro va avanti per un bel più di 10 minuti, dove riesco a darle anche una leccata al lato B :biggrin:, non un capolavoro di sedere, un po squadrato, ma pulito e gradevole. Ritornata sul versante orale, fra un po di smanettamento e qualche bella succhiata sempre con notevole energia e dedizione, riesco a capitolare dopo un po che mi concentravo, dove lei si stacca appena riceve la prima parte, ma insomma va bene anche così. Nel rate e prestazione ammetto che è andato bene e quindi sono contento lo stesso. Come ho già detto non è teen e non è velinesca, ma molto meglio chi non è superfica e ti fa star bene a chi è una velina impettita ed è tutto fumo e niente arrosto. Bene, anche questa è andata e ora non mi farò vivo per almeno un mese. Forse.......

[RECE] Violeta - OTR - Firenze (via Pratese)

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: VIOLETA
CITTA DELL'INCONTRO: FIRENZE
ZONA: VIA PRATESE
NAZIONALITA': ROMANIA
ETA': DIREI 25/30
SERVIZI OFFERTI BBJ RAI1
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: CAPELLI NERI LISCI, ALTEZZA MEDIA
ATTITUDINE: BUONA

LA MIA RECENSIONE:
la ragazza dice di essere qua da due mesi, parla mezzo spagnolo ma e ' ovviamente rumena e lo dice.
Sta sul lato opposto della Audi in Via Pratese. Location in fondo alla strada lato Audi dove prima
andava Ionela per capirsi. Posto ad alto rischio tanto che ho avuto qualche attimo
di forte indecisione. La girl sembra molto ben disposta e di buon fisico. Faccia un po' pronunciata
ma non brutta, fisico tonico, belle tette con capezzolo ben pronunciato, bella fica con poco pelo
e culo sodo e stretto, entrambi tastabili senza problemi con un po' di normale attenzione.
BBJ buono con e senza mani e buona la posizione della girl che permette una buona "manualita'".
Buon finale CIM, completo e senza ritirate.
Non ho usufruito di Rai1 per mia scelta perche' era tardi, ero stanco e ho pensato che fosse
meglio concentrare le energie su un solo obiettivo.
Non fa Rai2 ed e' un peccato perche' a tastarlo fa pensare che sarebbe un bel match :pleasantry:
Per me da riprovare con menu completo in altra location o al coperto.
(non ho trovato recensioni della girl, eventualmente spostate nel thread giusto)

Violetta OTR notturna FI

ZONA: Via Pratese https://www.google.it/maps/@43.8028...4!1saGuQPbU6FK4VVjVuObQ_5g!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': romania
ETA': Non ho chiesto...sulla trentina direi
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, DATY, CIM, RAI1, Rai2
COMPENSO RICHIESTO: 30-50
DURATA DELL'INCONTRO: 30' car to car
DESCRIZIONE FISICA: Non velina ma buon fisico, capelli lisci alla spalla
ATTITUDINE: Buona

LA MIA RECENSIONE:
Arrivo in zona ad un orario consono finalmente, ma fatto il primo giro devo ahimè constatare 3 (TRE) sole presenze...intervisto le due più interessanti fra cui la Violetta che propone per 50 denari il menù completo sopra descritto. Sarei tentato ma non voglio spendere quella cifra...quindi mi dirigo verso altri lidi a scoprire il deserto...In tutta la zona Calenzano fino Asmana, solo la Maria-Gio-Gio presente...
Non rimane che tornare in Via Pratese. Aggancio e contratto a piedi tutto il menù escluso RAI2 per 30. Brevissimo trasferimento, comunque social simpatico con la tipa che si esprime in spagnolo basico. Arrivati sul punto posizionamento sui sedili posteriori, versamento obolo, pulizie e via con le danze. Si spoglia solo sotto e comincia BBJ un po' meccanico ma fatto con passione. Digitalizzo tranquillo i due canali, poi si cambia e la faccio accomodare per farla stare bene...il daty è apprezzato e forse in considerazione dell'avvicinarsi dell'orario di stacco, si lascia andare con mugolii e apprezzamenti, che dopo un'intenso e faticoso lavoro, la fanno arrivare con sua gioia e apprezzamento. Si dedica nuovamente al birillo per ritonificarlo e incappucciarlo. Un po' di mission in RAI1, ma il condom mi da fastidio e dopo poco decido di levarlo, segandomi con strusciamenti di cappella zona piccole labbra :w00tmesalia: Continuo la manovra fino all'avvicinarsi del momento buono, lei da seduta lo riprende in bocca e dopo un minuto la riempio...qualcosa va perso sul finale ma non sciupa la prestazione. Baci sulla guancia e complimenti reciproci, la riaccompagno alla postazione, nuovi saluti e ognuno per la propria destinazione.
Prima considerazione: strano che la tipa abbia due sole recensioni...seconda considerazione: questa rece che rispolvera un thread arrugginito, vuole essere solo ed esclusivamente uno stimolo alle (giuste) preoccupazioni legate alle ordinanze note...Forza Punters:preved:

ZONA: Via Pratese (pressi Volkswagen)
NAZIONALITA': Romania (anche se dice di essere spagnola)
ETA': trentina abbondante
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, bbj, rai 1
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: ragazza bassina castana, look decisamente imputtanito
ATTITUDINE: simpatica, socievole

Finalmente, con l'ordinanza alle spalle, alla prima occasione buona decido di cambiare "figa" ed eccomi a giro per Firenze. Zona sud: deserto. Allora, vista la voglia, vado dall'altra parte della città. In via Pratese c'erano decisamente più presenze..... decido di fermarmi da Violetta, nonostante non sia una strafiga. Di viso è così così, ma il suo look davvero imputtanito mi colpisce di più. Aveva un micro vestito beige, calze color carne, e stivaloni alti rossi con tacco.
Luogo del peccato, dietro l'Audi, posto davvero a rischio sgamo. Ma comunque veniamo al dunque. Lei si spoglie, vorrebbe anche togliersi gli stivali ma la freno, onestamente mi sono fermato anche per quelli, gomma ed inizia pompare subito... ci mette davvero tanto impegno e porcaggine. Poco dopo si mette a pecorina e inizio a riempirle la passerotta....lei cerca di essere coinvolta, sembrando però quasi finta. Mi finisce con una sega facendosi toccare culo e tette. La ragazza fa finta di essere spagnola..... ma si vede palesemente che è rumena.
Che dire? Scopata sufficiente. Se non fosse stato per il look davvero imputtanito non mi sarei fermato.....di viso non mi fa impazzire, ma è simpatica e coinvolgente.

ZONA: Via Pratese
NAZIONALITA': Dice spagnola ma qui tutti dicono rumena sicchè m'avrà preso per il culo
ETA': 30 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BBJ , daty , cim , rai1
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: Mora , capelli lunghi , 1.65 - 1.70 , di viso a me piace , ma si vede che non è una teen , belle gambe e culetto discreto .
ATTITUDINE:
Avevo letto le vecchie rece e su consiglio di un amico mi decido a testare la ragazza , Faccio quindi pochi giri e vado dritto in via Pratese . La ragazza ha un bel vestitino elasticizzato molto corto e molto trasparente che lascia poco all'immaginazione , il tutto montato su due sandali estivi con discreto tacco , per i miei gusti fa la sua porca figura , quindi senza troppi indugi accosto ed intervisto : mi saluta con il più classico ciao AMMMMORRRREE!!!!!spara il classico boccafica 30 euro , io chiedo per bocca scoperto ed accetta . Abile ed arruolata . La faccio salire ed andiamo all'imbosco , per fortuna diverso da quello che pensavo , ma abbastanza osceno comunque : siamo in un'aia chiusa parcheggiati contro un muro con un portone dietro a circa 20 m mezzo aperto e con tutte le luci accese , il classico capannone cinese . Le dico che fa cagare ma per la prima volta va bene . Decido però di optare solo per il bbj , verso il pattuito e lei parte in pompa magna nel vero senso della parola , pompa bene , succhia ed in poco sono di marmo ; intanto lei mi invita a digitalizzarle la fica , parto leggero , ma visto che sembra piacerle ci do dentro sempre più forte fino ad infilarlo fino in fondo , lei ogni tanto si ferma e da collaudata attrice mi fa i complimenti per il mio uccello , al che io per ringraziarla continuando con il medio nella fica ci aggiungo in corsa l'indice nel culo e giù io diavolo ; al che si cheta e riparte di pompa più forte di prima , dopo poco si riferma , mi da un paio di bacetti a stampo e mi porge le tettine , carine , una seconda con i capezzolini turgidi che lecco e mordo mentre lei mi sega , , fa un po' di versi per farmi capire che le piace e poi di improvviso si gira e mi monta sopra , mi mette il culo davanti al viso e ricomincia a pompare . Io sinceramente il daty non lo faccio con tutte , ma qui ero proprio di fuori , penso l'avrei anche trombata in mezzo al piazzale , cinesi o no , quindi metto la faccia in mezzo alle sue mele e lecco come non ci fosse un domani , tempo 2 min vengo strepitosamente . Pulizie di rito e breve social che mi dice che la prossima volta vuole scopare ed io che le dico volentieri se conosce un altro posto etc etc . Insiste che è spagnola e che è stata un mese a casa , ed a questo ci credo perché è un po' che non la vedevo . La riporto in postazione e mi risaluta con un fk a stampo e con l'ever green : ciao AMMMMORRRREE!!!!!
L'esperienza mi è pèiaciuta davvero tanto , e sicuramente ci torno dal mio AMMMMORRRREE!!!!!
LA MIA RECENSIONE:
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆

Grazie Ombra, a questo punto hai risposto anche al mio quesito post #1775 thread Area Metropolitana FI-PO-PT

Bravo ombra. Io avrei optato x Rai1 a questo giro visto il coinvolgimento !
Una cosa che non capisco quando scrivi

..... La riporto in postazione e mi risaluta con un fk a stampo e

Ma il Fk da dizionario si intende con intromissione di lingua ( spagnola o rumena o meglio francese, essendo un franch kiss :sarcastic_hand: ) ma a stampo è una contraddizione di fatto!!!

Si hai ragione , ma ho visto che a volte lo scrivono altri e mi sono adeguato . Comunque era solo un bacetto sulle labbra ma senza lingua .

Indietro
Alto
Aiuto