[RECE] Narcisa - OTR notturna - Pisa

Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
283
Località
Bombolandia
NOME: Narcisa
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
ZONA: aurelia
NAZIONALITA': rumena
ETA': non chiesta
SERVIZI: bj, rai1
COMPENSO: 30
DESCRIZIONE FISICA: mora, bruttina
ATTITUDINE: sarebbe buona

LA MIA RECENSIONE:
Ieri sera verso mezzanotte resto incuriosito da questa otr stazionante a Pisa sull'aurelia in prossimità di via di bagnile se non ricordo male, spesso le confondo le traverse in quel punto. Trattasi di otr rumena mora non bellissima, bruttina di viso, un viso segnato dall'età: non gliel'ho chiesto ma ad occhio sembra sulla trentina ed oltre. Durante il viaggio capisco che non parla e non capisce per niente l'italiano, infatti mi dice, o meglio mi fa capire, che è a Pisa da solo circa due settimane.
Arrivati e regolato tutto, lascio il riscaldamento acceso e la signorina comincia a spogliarsi. Come il viso anche il corpo è visibilmente segnato dall'età: non è il corpo giovanile e tonico di una ventenne è invece assai grassottella e abbastanza sfatta in ogni sua parte. Resto piacevolmente sorpreso dalle sue tette piuttosto grosse, direi una quarta, ma anche queste sfatte e cadenti. Da amante della ghiandola mammaria parto con una serie di interminabili leccate e ciucciate, lei gentilmente mi lascia fare e non mi mette alcuna fretta.
Dopo infiniti spupazzamenti mammellari le chiedo se mi può gommare per passare al servizio bj. Il blowjob non è di certo il suo forte e in questo servizio si vede la sua poca esperienza professionale. Praticamente non fa un vero pompino ma si limita a degli aggressivi deeptroath senza ritmo e continuità. Il suo bj non mi piace per niente, la invito a procedere con più calma e con minore irruenza ma non migliora.
Per il servizio rai1 le chiedo se si può mettere sopra a smorzacandela, lei gentilmente acconsente: non tutte le otr concedono questa posizione. Mi salta sopra mantenendo un ritmo gradevole mentre io spupazzo avidamente le sue tette cadenti che mi arrivano dritte in bocca. Il servizio rai1 me lo godo senza alcuna fretta poi, facendole capire che voglio concludere, Narcisa aumenta il ritmo della cavalcata e, aiutandola afferrandola per le chiappone, dai e dai salta e risalta, finalmente concludo.
Penso che per questa otr possa valere la famosa legge “meno sono fighe e più sono gentili”. Questa però è stata la mia personale esperienza, ogni esperienza è una storia a parte e ogni esperienza è assolutamente soggettiva.
 
Alto