Re: [RECE] DANIELA - OTR - CALENZANO FI - V. VITTORIO EMANUE
Ieri notte girellavo a caccia nel tratto Novoli-Via Pistoiese-Calenzano. Diverse presenze sia a Novoli che a Calenzano devo dire e pula quasi mai vista (meno male ogni tanto dateci respiro). Arrivo a Calenzano e vedo questa bella bambina, nello stesso punto da Voi già menzionato, mi sembra ad in ingresso di un parcheggio di un supermercato o qualcosa del genere. Vestitino nero aderente, con minigonna, belle cosce, veramente carina. Avevo già visto questa preda qualche giorno fa ed ero già partito con l'idea di timbrarla. Faccio prima un giretto in su e giù per Calenzano, noto altre presenze, niente male neanche quelle alla rotonda dopo l'uscita dell'A1, in direzione Prato. La morettina però era la prima scelta. Dopo un po', visto il poco transito che c'era (saranno state le 0:30) mi fermo ad intervistarla. Solito menu classico da 30 neuri in macchina. La faccio salire e mi porta presumo nello stesso posto dove ha portato voi in precedenza, tra le fabbriche, location che mi è sembrata comunque tranquilla (bisogna vedere però durante la settimana). Lei è gentile, molto carina e sorridente. A me ha detto di essere albanese, ma poco importa se è rumena. BOh... Comincio leccandole il seno, un bel seno, penso sia una 3a, poi le do qualche bacetto sul gioiello e quindi tocca a lei. All'apertura delle danze le dico che tanto per cominciare voglio un bel BJ (non mi piace quando una parte a razzo in 5a), lei mi dice all'incirca: "Vuoi che vado piano ? Come vuoi, per me piano o veloce non cambia nulla" - Perfetto, dico io, puoi iniziare. BJ eseguito molto molto bene, molto lentamente usando anche la lingua e massaggiando le biglie. La digitalizzo, lei continua, senza eccessi di velocità. Decido di concludere così, venendole in bocca (nel gommino ovviamente -
e purtroppo)

. Due chiacchiere mentre ci rivestiamo: mi dice che di giorno può ricevere in appartamento, a Prato, a partire da 70 Euri. Le chiedo il suo numero di cellulare che gentilmente mi lascia, vedrò se andarla a trovare a Prato, nel caso capitassi nei paraggi un pomeriggio. In effetti l'idea di pigiarla su un letto mi attrae,non ho chiesto se è sola o in compagnia e comunqe sarà da valutare anche la location. Penso che tornerò comunque a trovarla, effettivamente sono stato bene, non posso lamentarmi. Mentra la riaccompagno mi dice aveva quasi finito il suo turno (erano credo le 1:00) e che le dava il cambio un'altra amica che penso sia una una po' più in carne che ho visto altre volte nel suo stesso posto. Mi ha anche detto, parlando dell'argomento , che a Calenzano non ci sono molti rottori con la pula ultimamente, mah io ci credo poco che ora come ora ci sia un'isola felice indenne a rotture per i punter, comunque tornerò a perlustrare.Ci salutiamo, la ringrazio e alla prossima.