[RECE] LISA - OTR - CALENZANO FI - V. VITTORIO EMANUELE

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Ragazza albanese a Calenzano, capelli castani con minigonna, vestita solitamente di bianco e nero, locata dopo la rotonda che incrocia la suddetta via con Via Baldanzese (dir. Sesto) posta sul lato sinistro, in uno spiazzo, accanto a Daniela (amica rumena, testata). Intervistata, concede velocità cantieristica per Bj e rai1 rigorosamente all covered. Lei mi dice: è la prima volta che andiamo, ma io ti vedo sempre passare! Credevo che per una OTR fosse già difficile memorizzare tutti i clienti e questa ricorda anche i passanti... Vabbè. Solita location industriale. La ragazza si espone in un bj di normale fattura, dopo le chiedo se si può spogliare. Lo fa, ma non del tutto, tira solo fuori le mele a pecora... digitalizzo RAI2 :woottrizomeno: ma, ops! :shok: sento dei ciccioli. Emorroidi? Mi passa la fantasia e dopo due brevi chiacchiere decido di riaccompagnarla, ciao e via.
 
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
invernizzi ha scritto:
Ragazza albanese a Calenzano, capelli castani con minigonna, vestita solitamente di bianco e nero
Naturalmente è lei non riuscivo a trovarla per via della differenza del nome: elisa, lisa. Conosco lei da molto tempo, ci andai diversi anni fa almeno 2-3 per 2,3 volte, Già allora notai che ricorda le facce delle persone, almeno la mia. ( Questa è come un autovelox, se ci passi più di due volte ti fra la foto ) Ci sono tornato e mi ha riconosciuto. Sono sicuro perchè mi ha dato dei dettagli. All'epoca mi disse che poteva fare anche bbj per 50 cucozze senza cim :unknw: La scorsa notte l'ho trovata parecchio appesantita, e io con il mio solito garbo glielo ho fatto notare, e lei me ne ha spiegato il motivo. Per chiudere comunque gli ho fatto eseguire solo bj, che devo dire anche se con uso della mano, fatto molto bene :bye:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #3
invernizzi ha scritto:
Lei mi dice: è la prima volta che andiamo, ma io ti vedo sempre passare! Credevo che per una OTR fosse già difficile memorizzare tutti i clienti e questa ricorda anche i passanti...
gladiatore176 ha scritto:
Già allora notai che ricorda le facce delle persone, almeno la mia. ( Questa è come un autovelox, se ci passi più di due volte ti fra la foto ) Ci sono tornato e mi ha riconosciuto. Sono sicuro perchè mi ha dato dei dettagli.
Non a caso... :paint2:
 
Commenta
Alto