[RECE] Lucia - OTR - Prato

Registrato
24 Gennaio 2014
Messaggi
67
Reaction score
1
NOME: Lucia
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
ZONA:P.zza Mercatale (angolo lato ponte)
NAZIONALITA': Cina
ETA': 38
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):Bbj,rai1m,daty
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:1,60 mora
ATTITUDINE:buona

Lunedì mattina piovoso,alle 10 sono a Prato con un pò di tempo per un appuntamento rimandato,
faccio un giro alla stazione,ma oltre a una biondina magra che all'intervista mi indispone, ci sono
solo 3-4 cinesi inguardabili.Parcheggio sul Mercatale e butto un'occhiata in via Sant'Antonino,ma
non vedo nulla di interessante.Torno in piazza e vedo questa ragazza un pò in carne con una bella
faccia che mi invita con un cenno del capo al quale rispondo con 2 dita a V.Si avvia e io la seguo
in un palazzo praticamente sulla piazza,fino ad una mansarda al 3°piano.L'ambiente è decoroso
e ben tenuto (bagno compreso).Ci spogliamo e ho la conferma di una 2-3à di seno,leggermente
cadente,un pò di pancetta e un giardinetto ben tenuto.Comincia quasi subito un bbj ben fatto con
attenzione ai gioielli,tanto che dopo qualche minuto per spezzare,scendo in esplorazione e
constatato l'odore di fresco,inizio un daty che sembra gradito.Gommatura e solite posizioni in
un ambiente gradevolmente angusto e infine reso ancora più piacevole da una lunga serie di contrazioni
(volontarie) ognuna accompagnata da una specie di gridolino che in breve mi ha fatto capitolare.
Non si è mostrata molto propensa al gfe,ma sicuramente non è frettolosa e sopratutto mi è sembrata
pulita tanto che a fine rapporto si è lavata accuratamente(come spero abbia fatto con il collega che
mi ha preceduto!).
 
Alto