[RECE] Dyana - Bari - Your Dreamed Girls

Registrato
3 Luglio 2014
Messaggi
293
Reaction score
588
Località
РОССИА
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Dyana
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.your-dreamed-girls.com/index.php?show=g/300794
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
NAZIONALITA': Russa di adozione ma è metà Armena e metà Israeliana
ETA': 26 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100 %
SERVIZI OFFERTI DFK, CIM, OWO, CIF, 69 ,COB
SERVIZI USUFRUITI: FK, BBJ, RAI1, COB
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 1h e 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.72 circa, magra, fisico snello ma non sodo, diciamo come una ragazza della porta accanto, occhi marroni e capelli ondulati biondi tinti, viso con influenze arabeggianti molto arrapante, denti un po' ingialliti dal fumo
ATTITUDINE: é un mix tra GFE e PSE molto porca e insaziabile
REPERIBILITA': ottima forse perchè è nuova e non molto conosciuta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: quelle dell' hotel
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): tramite il sito sono iscritto al club

LA MIA RECENSIONE:

Egregi colleghi è domenica pomeriggio e sento un desiderio di farmi una sana scopata, ho voglia di fottermi una bella puttana russa, così mi libero da tutte le rotture di coglioni e mi collego sul sito di Yourdreamedgirls. Già sapendo che non hanno grandi novità da proporre vengo attratto dalla bionda Dyana che è appena arriva a Bari ed è libera per la serata. Dalle foto sembra che non sia un granchè in quanto sono molto professionali ma comunque decido di seguire il mio fiuto di puttaniere incallito e di bloccarla per un ora, io non considero mai incontri di 30 minuti in quanto non riesco a calibrare velocemente e a mettere la gnocca a suo agio.
Solita procedura dal sito per chi è iscritto e cliente del club, ottengo la prenotazione e mi preparo per la serata, arrivo al solito hotel più famoso di Poggiofranco, aspetto sms con numero di stanza e salgo. Appena entrato mi presento e mi parla un po' in italiano così le chiedo se parla italiano, mi dice che conosce poche parole e iniziamo a chiacchierare in inglese che parla molto bene. Per farvi capire come è veramente la ragazza basta che guardate le due foto al mare, stesso look e espressione del viso che ricorda le gnocche con tratti arabeggianti, è vestita elegante con tacchi da 12 cm, così dopo una decina di minuti di chiacchiere e risate la sento veramente rilassata tanto che la comincio a spogliare lentamente, in pochi secondi siamo entrambi nudi e le chiedo di fare la doccia insieme. Accetta e mi sorride e tra caldi baci appassionati andiamo nella doccia a insaponarci e a strusciarci l' un l' altro. Mi prende il cazzo in mano e mi bacia caldamente io le infilo prima un dito e poi tre dita nella fica e inizio a sentirla veramente bollente, tanto che mi inizia a mordere un po' dappertutto e a stringermi forte. Sento la situazione già bollente e le propongo di andare sul letto, si inginocchia e inizia un dolce pompino molto salivato, dove alterna leccate di palle e sputi lungo tutto il cazzo, la lascio proseguire per diversi minuti e mi godo lo spettacolo. Poi le si stende sul letto e mi invita a gustarla per bene, infatti inizio a palpeggiarla ovunque e a leccargli la fica che è bagnatissima e caldissima, mi prende la mano e si mette tre dita nella fica e mi invita a farla eccitare. Dopo un po' le chiedo il condom appena me lo incappuccia mi dice che vuole essere fottuta strong e mi propone di iniziare a spegni candela, è talmente bagnata che il cazzo gli entra all' istante senza utilizzo di gel e olio, infatti mi dice che li odia, la lascio condurre, alterna movimenti dolci a colpi veramente forti me la sbatto forte e dopo una quindicina di minuti la sento godere per la prima volta, sembra che abbia corso i 100 metri tanto che si è bagnata di sudore. Le propongo di cambia a missionaria e me la fotto a dovere, durante tutte le varianti che offre quella posizione mi bacia come una ninfomane e sbatte le braccia sul letto tanto che la sento godere di nuovo, incredibile è venuta la seconda volta,sfilo il cazzo e le metto tre dita nella fica è bagnatissima e bollente come una pentola, così mi diverto a sentirla godere. Mi chiede il doggystyle, non me lo faccio ripetere, prende due cuscini e se li mette sotto la pancia e si stende, mi dice "please fuck me slowly" me la scopo dolcemente per altri 15 minuti e gode di nuovo,ma a un certo punto gli sferro un paio di minuti di colpi forti e sento che sto per esplodere, sfilo il condom e le finisco su tutta la schiena e la inondo, mi dice " you are the best " si avvicina e rimaniamo altri 5 minuti abbracciati. Tra me e me dico cazzo chi è sta demone, mi ha regalato una delle migliori scopate della mia carriera da puttaniere. Successivamente abbiamo chiacchierato altri 15 minuti, mi ha mostrato le foto delle sue vacanze sul iphone e dei sui progetti di vivere a Berlino, ritorno in bagno per rifare la doccia ci salutiamo e pago.
Conclusioni, se cercate una donna a cui piace scopare e divertisi senza limiti, Dyana è la ragazza adatta, mi è piaciuta molto l' attitudine, non mette fretta, non guarda mai l' orario e si dedica al suo lavoro in maniere ineccepibile, è una a cui il sesso piace molto e adora godere come una porca, se cercate una modella da fottervi, lasciatela perdere, non ha il fisico da top model, io preferisco fottermi una buona donna che ama scopare e non una top model di legno. Se passa da Bari di nuovo un altra ora gliela dedico volentieri.
 
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
4.879
Reaction score
8.404
Località
Portus Naonis
Figurine: c.JPG d.JPG e.JPG :w00t:
 
Commenta
Alto