[RECE] Venus trans - Roma - Bakecaincontri

Registrato
16 Luglio 2013
Messaggi
5
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: NEW NEW TRANS VENUS BELLISSIMA
RIFERIMENTO INTERNET : http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-trans-venus-8um689659803
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 35-40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI : BJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 15min
DESCRIZIONE FISICA: alta, magra (anche troppo)
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): non pervenuta
ATTITUDINE: nessuna
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna, è al piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38069269xx


LA MIA RECENSIONE:
Prima di tutto un saluto a tutti... mi sono presentato ai tempi dell' iscrizione e vi seguo sempre, anche se silenziosamente per un prolungato e temporaneo "ritiro dall'attività" per motivi principalmente economici. Mi ero ripromesso, appena avessi avuto la possibilità, di testare e recensire prontamente, quindi eccomi qui. La tipa in questione riceve in zona Rebibbia , dato che mi trovavo in zona quella sera (una ventina di giorni fa), provo a chiamarla; risponde subito, al telefono sembra gentile, chiede solo 50 euro e decido di andare. Davanti al cancello solita chiamata per farmi aprire, entro e attraverso un cortile passando proprio di fronte alla postazione del portiere (meno male che sono andato di sera altrimenti privacy nulla...), entro nel palazzo e la porta è subito al piano terra. I primi segnali non sono proprio il massino: il corridoio è decisamente cadente (muri scrostati, tracce di umidità) anche se non sembra sporco, e il panorama non cambia in camera da letto. Lei è quella delle foto, ma è decisamente piu corretto dire che era quella delle foto diversi anni fa, ma è comunque accettabile...forse un pò troppo magra per i miei gusti. Entrati in camera iniziano i problemi... verso il pattuito e subito mi chiede un extra per "fare una cosa tranquilla"... le faccio gentilmente notare che la cosa tranquilla me l'aveva prospettata al telefono per la cifra già versata e che comunque non avevo altro; mi incappuccia e inizia un BJ svogliato mentre io comincio a maneggiare il suo, che rimane però inerte(e non darà segni di risveglio).A questo punto si presenta in stanza un'altra tipa che mi salta quasi addosso e mi chiede altri soldi per fare una cosa a 3; declino gentilmente causa mancanza di fondi e Venus inizia a parlare a voce piu alta in portoghese...e sento una voce maschile rispoondere dall'altra stanza; a questo punto capisco di trovarmi in una situzione a dir poco "delicata" e quasi irreale: mi trovo con Venus che parla in portoghese (che non capisco) con un uomo nell'altra stanza mentre mi smanetta, e l'amica in piedi di fianco al letto che insiste perchè paghi anche lei per fare una cosa a 3. Ovviamente il mio fratellino,ovviamente, si guarda bene dal prendere vita, così mi gioco il jolly e dico che "mi dispiace, ma ho fatto un turno di 12 al lavoro... non sono in forma, colpa mia, sarà per la prossima volta"; mi rivesto in fretta e la tipa ha pure la faccia da culo di chiedermi un passaggio fino alla Togliatti!!! Dopo questa richiesta stavo per risponderle male, ma sono riuscito a trattenermi per evitare problemi grossi e ho detto che dovevo andare nella direzione opposta e non avrei fatto in tempo. Ovviamente mi guarderò bene dal tornarci.

Come ritorno in campo speravo in qualcosa di meglio, ma non è stata la prima, nè sarà l'ultima brutta esperienza quindi pazienza... il prossimo giro lo faccio seguendo i consigli delle recensione lette qui :D


P.S. spero di non aver commesso errori tra scheda tecnica e recensione... ho cercato di fare attenzione e scrivere tutto secondo le regole, se avessi fatto errori chiedo scusa in anticipo :D
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    47,6 KB · Visite: 1.278
  • 2.jpg
    2.jpg
    68,7 KB · Visite: 635
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
12 Marzo 2012
Messaggi
195
Reaction score
99
Località
roma
bentornato StefanoSIR73!!
perchè dici così? il forum è pieno di info per evitare bidoni... se vuoi un porto sicuro puoi trovare dove andare!!
un caro saluto
gm29
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
66
Reaction score
1
Località
siena
a volte ci si trova in situazioni veramente del cazzo.... e non sai come reagire! a me una cosa del genere è successa ad Amburgo, figurati, con una pay che mi smanettava mentre nella stanza vicina sentivo voci di uomo, e c'era pure un cane doberman, di quelli feroci. Naturalmente non feci nulla e non potei neppure incazzarmi...
comunque x esperienza mi sembra di aver capito che le tariffe al ribasso rischiano di essere delle sòle. Meglio scopare meno ma andando con quelle più professionali e certificate :)
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2014
Messaggi
288
Reaction score
6
non sono un esperto di nazionalità, ma dal viso pare più colombiana che brasiliana ma è una mia impressione ovviamente
 
Commenta
Alto