[RECE] Cinesina - OTR - Prato

Registrato
24 Ottobre 2009
Messaggi
194
Reaction score
20
Località
prov.Firenze
NOME: non l'ho capito
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
ZONA:P.zza Mercatale (angolo lato ponte)
NAZIONALITA': Cina
ETA': 27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):Bj,rai1
COMPENSO RICHIESTO:30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti lordi
DESCRIZIONE FISICA:1,50 mora
ATTITUDINE: insufficiente

mi trovo spesso a passare "casualmente" da Piazza Mercatale e venerdì scorso con il,pipi in tirella dopo un paio di giri e visto che dal lato giostra tra mamme con bambini e pensionati sulle panchine era pressoché impossibile il baccaglio al volo dalla macchina, decido di testare questa morettina secca secca con capelli lunghi jeans e giubbotto . Probabilmente che avevo voglia di pigiare mi si leggeva in faccia perché non faccio in tempo a parcheggiare che me la ritrovo allo sportello. Dopo neanche un minuto ci avviamo a piedi (io a debita distanza) presso il suo scannatoio situato al primo piano di una casa li vicino.Il suo culetto che si dimenava davanti a me mentre saliva le scale mi faceva pensare alla posizione dello" scosciagalletto" che avrei fatto di li a poco ma questo pensiero si è rivelata l'ultima cosa positiva dell'incontro. Cominciamo con una stanza che definire fredda è da ottimisti tanto da ritrovarci nudi uno accanto all'altro seduti sul letto e davanti alla stufa (roba da selfie).Una volta stiepidito l'ambiente la bimba si precipita a prendere un condom che srotola completamente e struscia energicamente dentro un fazzolettino di carta per togliere tutto il lubrificante....mah!! Mi fa sdraiare, in qualche modo me lo infila (come se fosse un calzino) e comincia un pompino senza capo ne coda.Dopo due o tre minuti decido di provare a scaldarla io e rigirata provo a baciargli il collo ma si ritrae,la bocca ma non se ne parla (eppure sono un bell'omino e anche con l'alito fresco).Cambio quindi tecnica e lato partendo dall'interno cosce all'altezza dei ginocchi e salendo piano piano arrivo all'inguine scansando la sala giochi e girando intorno al boschetto sperando di vedere segnali di gradimento.Provo quindi ad attaccare il bersaglio grosso ma la bimba si inarca al contrario nascondendo la topina contro il materasso. ora mi sono veramente rotto 'oglioni lei lo vede e mi dice copale? e copiamo! 5 minuti di copata a mission dove realizzo che mentre lei mi dice tu blavo, tu folte ,amole e altre cazzate senza "erre" io lo sto infilando in una tavola con due capezzoli e per di più con i calzini di lana verde ramarro ( in queste condizioni è duro trombare anche miss italia) per cui decido che i miei spermatozoi rimangano ancora un po' al buio e butto la spugna. Conclusione 30 Euro buttati al maiale....
 
Alto