[RECE] Monica black teen - OTR - Fornacelle (Prato)

Registrato
21 Agosto 2012
Messaggi
62
Reaction score
0
NOME: Monica
CITTA DELL'INCONTRO: Fornacelle-Prato
ZONA:Via Zara / Via pola -nei pressi Pontetorto
NAZIONALITA': black-african
ETA': 20/21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):bj 15 - bj+rai1 25 - bbj rai1 50
SERVIZI USUFRUITI: BJ
COMPENSO RICHIESTO:15
COMPENSO CONCORDATO:15
DURATA DELL'INCONTRO:15 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA:1.55 -teen - soda-viso largo ma sufficente- corpo stracompresso in 27 calzamaglie tute stretch.
ATTITUDINE: carina dolce ma superscarsa.

Ieri tornando da prato passo dal quel di Fornacelle a controllare se ci sono opportunità di svago vista la tetra giornata sia per il meteo che per altri cazzi, erano le 17:50 sicchè nn speravo di incappare in alcunchè....di solito a memoria le presenze black in Via zara via Pola nei pressi della Pontetorto spa stanno dalla mattina alle 17 17/30 ma invece ....vedo due teen camminare sulla strada principale con l'ombrello, palesemente in otr style...leggings bianchi fasciate e senza borsa.....aspetto faccio un 3-4 girie vedo che si sistemano in posizione di attesa..La mia attenzione si sofferma su Monica 20 anni dichiarati carina e disponibile...all'intervista mi spara 50 per bbj...provo a ribassare ma niente...categorica...cosi per non rischiare l'arancione nel cesso decido di provare con bj standard...giusto per capire se si meriterebbe il lauto compenso richiesto per lo scoperto...andiamo li vicino 50mt dentro un cancello di una fabbrica in apparenza chiusa. ma con auto fuori nel parcheggio e lucina accesa...nn mi piace molto...secondo me rischio figura di merda se esce il padrone...ma visto che era un bj e via spengo e mi sbraco....la ragazza nn parla un filo di italiano capisce solo cazzo fica e sborra....mi direte che basta cosi...insomma...a me fa un po cagare comunque...si parte...bj nella norma inizia segando a manetta con bocca ferma....corretta immediatamente...le fermo la mano con la mia e lascio fare solo di bocca....appena sufficente ..labbra serrate su e giu pochi affondi...comunque concludo per l'estrema compressione che avevo nei coglioni...saluto e ciao...probabilemnte riproverò l'amica...praticamente fotocopia fisica ...perche quel bj era proprio scarso...meno male nn ho dato 50 per bbj...

tanto dovevo ragazzi....

alla prossima
 
Alto