Tanya doce e delicata - Sassari - bakecaincontri

Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
147
Reaction score
489
Località
Italia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Tanya
RIFERIMENTO INTERNET: http://sassari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/tanya-dolce-delicata-passionale-e9jy89754114
CITTA DELL'INCONTRO: Sassari
NAZIONALITA': lei dice ungherese ma è rumena
ETA': dichiarati 25 ma facciamo qualcuno in più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, 69, rai1, cim
SERVIZI USUFRUITI: bbj, 69, rai1, cim
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: 170 circa, bionda, magra, terza seno, bel culo
ATTITUDINE: simpatica, gentile, disponibile, socievole
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33350045XX

LA MIA RECENSIONE:

Ed eccomi qua di nuovo a recensire questa ragazza che riceve a Sassari da qualche anno ormai ma mi era sempre sfuggita. Qualche giorno fa vedo il suo annuncio e la chiamo: mi ha risposto subito e devo dire la verità è stata gentile e convincente (non è che ci volesse tanto eh). Coordinate e dopo una mezz' ora mi ritrovo sul posto, ero già stato là :prankster2: Richiamo, apre il portone e salgo: dietro la porta c' è la stessa ragazza delle foto con addosso peri nero, calze e reggiseno, camicia e tacchi ai piedi. Ci dirigiamo in camera da letto, presentazioni ed illustrazione del menù. Scelgo ciò che offre la casa, saldo e lei sorridente mi offre il bagno. Anche se ero quasi fresco di doccia mi dirigo in bagno dove ci spogliamo e tra carezze e bacetti lei mi lava palle ed uccello e si lava pure lei. Al ritorno in camera da letto, con stufa accesa, altre carezze finchè prende il cazzo in bocca e si prodiga in un gran pompino con leccate a palle ed asta.... io ero estasiato e lei sorridente mi chiede se andava tutto ok: "Cazzo, va alla grande! brava"! Le chiedo se posso alzarmi in piedi e scoparle la bocca: "Ok"mi fa ed io arretto perso glielo infilo in bocca spingendo dentro! Ci sa fare davvero tanto la fanciulla!! Ho voluto ricambiare chiedendole un 69 (non lo faccio mai con le pay), lei sempre sorridente si posiziona, riprende a pompare il cazzo con la sua calda bocca ed io esploro i suoi buchi con la mia lingua. Dopo qualche minuto che succede? lei è un lago ed io non me lo aspettavo per nulla...
"Scopiamo dai" esclamo e sempre con una disarmante delicatezza tra una carezza e l' altra mi veste con l' impermeabile e mi monta sù iniziando a cavalcare come una cavallerizza tra gemiti, sospiri ,occhiate arrapanti e baci sul collo. E' giunta l' ora della pecorina, lei si posiziona a gattoni sul letto (splendida la visione di quel culo che non si fa trapanare) ed io da dietro spingo afferrandole i fianchi, cambio di posizione e sono io sopra con lei che si stringe a me con le gambe dietro la schiena, spingo e rispingo, lei incassa tra altri gemiti e sospiri finquando le chiedo se posso esploderle dentro la bocca. Mi fermo, sfilo l' impermeabile e le inondo la bocca con un cim strabiliante dove lei, da gran maestra, non lascia cadere neanche una goccia prima di scappare in bagno. Di ritorno mi fa:" Ti è piaciuto?" "Si" la mia risposta, ed è la verità....Cazzo se mi è piaciuto penso! Mi aiuta a rivestirmi, scambiamo 4 chiacchiere (parla un ottimo italiano), grazie e buona serata!
:ok:
 
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
147
Reaction score
489
Località
Italia
  • Creatore Discussione
  • #2
Ta.jpg
tan.jpg
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2018
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
sardegna
Tanya

Salve sino all'anno scorso la ragazza stava a Sassari ora non viene più sapete in che città si è trasferita? peccato era molto bella
 
Commenta
Alto