[RECE] Erika trav - OTR - Migliarino (PI)

Registrato
17 Gennaio 2011
Messaggi
920
Reaction score
61
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Erika
CITTA DELL'INCONTRO: Migliarino
ZONA: via del Piviere
NAZIONALITA': Brasil
ETA': direi sui 25 o giù di lì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): di tutto e di più
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: mezzora abbondante
DESCRIZIONE FISICA: snella, bel viso
ATTITUDINE: A/P - porca

LA MIA RECENSIONE: Ieri notte arrivo a Migliarino verso le 2.30 ... è lunedì, e quindi con scarse speranze.
Dopo aver attraversato una Traversagna in cui si contavano solo 3/4 presenze note, e dopo 2 giri nel bel mezzo di una zona capannoni semi-deserta, ecco che al terzo tour in fondo a via del Piviere, all'incrocio con Via del Feo, e cioè esattamente qui ti vedo una presenza nota, ma da me sempre accuratamente evitata per via della sua "faccia da stronza" ... insomma, io me la figuravo come una stronzetta succhiasoldi ... è il mio sesto senso :wink: ... ma per essere carina è carina, e in giro non c'era nulla... quindi: "quanto? 30? ok dài forza sali".
Arrivati al posto tranquillo lei ha già in mano il preservativo ... pessimo segnale, penso io ... ma intanto sono bello arrizzato, perché la tipa è davvero sexy ... lei mi incappuccia e inizia un bel bj, a tratti molto deep .. insomma,parlando come si mangia: se lo lascia ficcare proprio in fondo alla gola. Ma nel frattempo si eccita e si spoglia tutta. Ecco che mentre me lo succhia spunta fuori il suo giocattolo, che al tatto si presenta come un buon 17/18 di diametro importante, leggermente ricurvo a destra ( o a sinistra?... non ricordo, cmq da un lato, non verso l'alto o il basso). Non c'è bisogno che le dica niente, si sdraia e mi invita a gesti ad assaggiarlo. Apro le fauci e lei mi ricambia subito il favore, mettendomi una mano sulla nuca e affogandomi per bene.
Insomma, sarò breve: ne abbiamo fatte di tutti i colori e siamo giunti entrambi alla meta senza richieste di regalini.

Alla fine dell'odissea lei ha però tenuto a precisare, dopo che le ho chiesto il cell, che la prossima volta non avrebbe fatto tutto quello che aveva fatto per la sola tariffa standard... che di solito lei non viene ,ecc..... sì sì, ok, ma intanto "chi ha dato ha dato chi ha avuto ha avuto"
Lei con me si è comportata bene, la prossima volta vedremo ... perché sicuramente ci sarà una prossima volta :wink:

Lei bella sia di viso che di corpo, pulita, forse senza tette (aveva il corpetto) e quindi trav, ma gran bel trav nel caso. Gambe e culo belli e senza silicone... non mi risulta abbia annunci attivi, googolando il suo cell. ho trovato la foto di vecchi annunci da cui ho tratto questa figurina: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=44423

erika gold.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

LaRaza

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
107
Reaction score
1
NOME: Erika
CITTA DELL'INCONTRO: Migliarino
ZONA: via del Piviere
NAZIONALITA': Brasil
ETA': direi sui 25 o giù di lì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Rai2 bj
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: mezzora abbondante
DESCRIZIONE FISICA: snella, bel viso, culo STRATOSFERICO
ATTITUDINE: A/P - porca

Scusatemi, spero di nn violare il regolamento a fare una rece su una vecchia discussione, come appare nella "tabella".
Allora, secondo me ne ha anche meno di 25, di viso veramente carina.. il culo uno splendore. (Ovviamente gusti personali). Sabato sera c era un discreto movimento, ma qualita' molto bassa. Le chiedo quanto, lei mi dice 30, allora chiedo del pompino.. e lei.. "copeerto". Allora la saluto, faccio per ripartire, e mi ferma.. OK, basta che nn mi vieni in bocca!! Allora c imboschiamo, in una stradina li sulla traversagna, lei vuole farlo all aperto. Mi spompina, veramente bene, con dei begli accenni di deep... dopo e' il mio turno, il suo birillo e' reattivo ma nulla di eccezionale, anzi... la metto a pecora sul cofano e inizio a stantuffare, girandole la testa per slinguazzarla in bocca.. lei gradisce. Siamo un po' scomodi.. allora per "pareggiare" l altezza si toglie le scarpe!!!!! Continuo a stantuffare.. e lei si sega voracemente.. dopodiche' la sdraio sul cofano, le allargo le gambe.. e riparto!!! Quando sto per venire lei mi incita a continuare, e mi dic edi nn toglierlo.. finche' nn fa anche lei una copiosa sborrata!! Che dire.. a me e' piaciuta, e onestamente son tentato di provarla a casa sua. Tanto vi dovevo.

La Raza.
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2008
Messaggi
662
Reaction score
289
Località
Tuscany on the beach
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Erika
CITTA DELL'INCONTRO: Migliarino zona industriale
ZONA: incrocio via del Piviere - via del Beccaccino
NAZIONALITA': Bra
ETA': non più di 22-23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI2 a/p, cum
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA: alta sui 180, snella, carnagione mulatta, pelle liscissima, zero silicone o interventi vari
ATTITUDINE: vogliosa, intraprendente, abbastanza GFE,

DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L

LA MIA RECENSIONE:

Come già i colleghi punter, il mio incontro con la signorina trav in oggetto, si è svolto nella medesima location, al medesimo rate, e così come loro non posso non notare come la bimba, abbia un'attitudine molto amichevole, accondiscendente, e sà come farsi voler bene. Nello specifico, l'ho caricata una sera in cui purtroppo le mie preferite erano latitanti, e non volendo tornare a casa senza aver scaricato il caricatore, decido di sperimentare una novità; non senza un po' di timore per la qualità delle prestazioni a cui sarei andato incontro, dato che non avevo ancora letto le rece qui postate. E quindi per non rischiare, mi riprometto di prendere questo incontro solo come un test per eventuali futuri nuovi incontri, nel caso fossi rimasto soddisfatto. E così propongo alla bimba di fare io la parte attiva. Il nostro incontro si è sviluppato dal BJ covered, con mia esplorazione del suo corpo, del suo cazzo, che pian piano prende forma nella mia mano; tant'è che lei si è eccitata, e così ha finito per spogliarsi completamente, fino al pompaggio del suo bel culotto.
La stantuffo dentro l'auto, in un paio di posizioni dalla classica pecorina, per finire alla missionaria, con lei che mi supplica più volte di non finire presto perché vuol godere con me; gustandomi la visione del suo cazzo di buone dimensioni, e del suo giovane fisico molto ben curato; ma ancora acerbo per una trans, essendo lei ancora più trav che trans, dato che non ha seno, e le fattezze sono ancora decisamente maschili, per quanto il viso goda di una buona cura, e sia anche piuttosto carino.
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2010
Messaggi
373
Reaction score
259
Località
Cittadino del Mondo
[RECE] Erika trans - OTR - Migliarino (PI)

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Erika
CITTA DELL'INCONTRO: Migliarino zona industriale
ZONA: incrocio del Marzaiolo - via Traversagna
NAZIONALITA': Bra
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI2 a
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA: alta sui 180, snella, carnagione mulatta, pelle liscissima, zero silicone o interventi vari
ATTITUDINE: vogliosa, intraprendente, porca

DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M-L

Voglio rinnovare questo thread ed aggiungo questa rece di un incontro avvenuto circa un mese fa (scusate il ritardo).
La ragazza è diventata trans a tutti gli effetti (adesso ha due belle tettine).
Vista diverse volte tra via del Beccaccino e via del Piviere l'ho incontrata , invece nella strada in cui si collocava la Bloss però all'inizio.
Ero abbastanza titubante nel caricarla , in quanto mi aveva sempre dato l'idea della stronzetta.
Invece mi sbagliavo.
Si impegna ed è simpatica , nonché una gran porca.
Ha un'indole piuttosto dominante , nel rapporto.
Ha iniziato con un bbj di buona fattura e poi è passata al suo piatto forte ovvero al martellamento pesante del mio rai2.
Secondo me era in serata giusta , piuttosto carica.
Mi ha un pò ricordato la Bianchinni dei tempi andati.
Esperienza da ripetere , ma non so se avrò la stessa fortuna , il mio istinto mi dice che è piuttosto lunatica.
Vediamo se qualche collega si fa avanti con nuove recensioni della suddetta , a patto che sia presente..
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2011
Messaggi
920
Reaction score
61
  • Creatore Discussione
  • #5
Ciao jethro, ti faccio i complimenti per la bella esperienza e devo anche, ahimé, confermare la tua impressione: la ragazza E' piuttosto lunatica.
Se la becchi in serata giusta ti diverti alla grande, ma purtroppo non è sempre così. Vero anche il fatto dell'aria da stronza (lo avevo scritto anche io nella mia RECE), ma nella realtà è una cara ragazza e, lunaticità a parte, non mi ha mai dato problemi: alla peggio del peggio non riesce a svolgere il compito ma l'impegno ce lo mette. Anche se la visito ormai raramente ( anche perché ci sono stato decine di volte) devo dire che nel complesso la considero una delle migliori, mi ha regalato bei momenti e, per quel che vale, le voglio bene.
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2010
Messaggi
373
Reaction score
259
Località
Cittadino del Mondo
x seghetto.
M-L a mio parere. Nel rapporto sempre stato di marmo.
Ciao Lory..caro corregionale ,
vedi che seguire l'istinto tante volte ti porta a non commettere errori , altro che il contrario.
A volte non gli ho dato retta per poi successivamente dovermene pentire..
 
Commenta
Alto