[RECE] Melany - Roma - Puntotrans

Registrato
11 Luglio 2014
Messaggi
130
Reaction score
41
Località
Roma
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: melany
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.puntotrans.com/Transex/melany_dc/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO:roma
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):m
ATTITUDINE:a/p
REPERIBILITÀ': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale con rampa
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34550159xx


LA MIA RECENSIONE:
Buongiorno a tutti questa è la mia terza recensione dato che tutto tace oggi mi sono immolato per voi....scherzo naturalmente contatto la tipa che avevo adocchiato da un po' su punto.... La tipa sembra un po' spazzata da come risponde però io chiedo subito dove si trova quanto vuole e se è libera . Premetto che mi muovo sempre con il motorino ma stavolta sono andato con la macchina e il luogo dove si trova praticamente è quasi impossibile trovare parcheggio se non a pagamento allora opto per un garage a ore dove mi fanno anche lo sconto a 3€ ....che rabbino che sono....
Cmq il palazzo si trova di fronte ad un mercato quindi fate voi per la discrezione, cmq mi riceve in perizoma e reggiseno alche la trovo decisamente conforme all'annuncio anche se un po' più patinata è truccata inizia subito le danze versando il cinquantino così le levo il pensiero di richieste ulteriori. Inizia subito a sentire la consistenza della mazza e con sorpresa la trova subito in tiro alche me lo tira fuori e inizia a leccarlo come un gelato , ingrifato mi spoglio in 20 secondi netti e lo metto tutto in bocca per far capire bene. Dopo un po mi porge il suo è io in un movimento veloce mi ritrovo nel mitico69 ..... Mentre me la spupazzo bene bene ad un certo punto vedo che si ritrae mentre sta per venire..... Cmq è una di esperienza e Sto arrivando! come far godere . Non è bella ma ha un bel culo una bocca ingorda e a chi è interessato una mazza dura non lunga ma consistente . Questo è quanto vi dovevo ..... Unica nota dentro la stanza che ospita fa un caldo......
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    34,8 KB · Visite: 1.176
  • 2.jpg
    2.jpg
    60,4 KB · Visite: 648
  • 3.jpg
    3.jpg
    33,6 KB · Visite: 889
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
19 Settembre 2014
Messaggi
288
Reaction score
6
a me la dotazione della foto di puntotrans sembra quasi ''appiccicata'', confermi che è la stessa oppure in realtà è più piccolo? Saluti ,ceres
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2014
Messaggi
130
Reaction score
41
Località
Roma
  • Creatore Discussione
  • #3
Confermo le dimensioni però credo che le foto siano un po' ritoccate perché e lei però e meno patinata
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2011
Messaggi
43
Reaction score
14
Località
Lazio
Da quello che so i rabbini non vanno a trans, al massimo si trombano tua sorella.
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2014
Messaggi
130
Reaction score
41
Località
Roma
  • Creatore Discussione
  • #6
Da quello che so i rabbini non vanno a trans, al massimo si trombano tua sorella.

Che qualcuno se la sia presa a male per la battuta mi dispiace anche perché è un luogo comune dire di essere avaro come un rabbino o genovese o marchigiano. O scozzese... Etc etc credo che i luoghi comuni siano presenti in qualsiasi tipo di discorso ma non per questo si mettono in mezzo i parenti...
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2012
Messaggi
267
Reaction score
67
andyroby , sei stato inopportuno , volgare e scorretto : potevi esprimere diversamente il tuo disappunto per uno scivolone che può capitare a chiunque , dream_alternative : sei un bimbominkia che gli vai dietro !

Solidarietà a Fab73 che si è anche scusato!
 
Commenta
Alto